gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il significato del tuo nome

Andare in basso 
+4
Loredana
Cristiana
morgana
Admin meryan
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il significato del tuo nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bkLun Giu 23, 2008 12:04 pm

certo, vuoi che ci sia qualcuno che ancora non conosca la storia di re Artù e del suo "amichetto" lancillotto? Quella povera Ginevra di dice che fosse un pò frustrata dalle mancanze del marito, per fortuna Lancillotto accontentava tutti e due, pare anche contemporaneamente.
Il mio nome è Pia, vedi tu mò, ma mai nome fu meno azzeccato il significato del tuo nome - Pagina 2 652359
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il significato del tuo nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bkLun Giu 23, 2008 12:22 pm

Eh no, lasciatemi stare Lancillotto eh? E poi se Ginevra s'era sposata suo nonno, la possiamo compatire giusto? Non mi smantellate la leggenda per favore?
Vuoi mettere il film dove Richard Gere ( di nuovo ) prende la rincorsa per baciarla? Oddio non che Sean Connery mi faccia schifo, anzi quasi quasi....va bhè....è romanticissimo!!!!!!
il significato del tuo nome - Pagina 2 Medioevo_8
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il significato del tuo nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bkLun Giu 23, 2008 12:27 pm

Il personaggio di Ginevra mi è sempre stato cordialmente sulle p...e, faceva la santarellina e poi... Morgana era la signora delle nebbie di Avalon, ma pure lei, poverina, durante le feste rituali... e si è ritrovata incinta del fratello, o no? dubbio atroce.
Io tra Gere e Connery sono molto indecisa, nel senso che: con chi esco per prima?
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il significato del tuo nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bkLun Giu 23, 2008 12:31 pm

Già Morgana sembra che sia la sorella di Artù, a proposito come mai la scelta di questo nick? te lo volevo chiedere da tempo. Ti aiuto io a scegliere il cavaliere, io esco con Sean e tu con Richard poi facciamo cambio, ok? il significato del tuo nome - Pagina 2 407710
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il significato del tuo nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bkLun Giu 23, 2008 12:41 pm

tra buone amiche ci si mette sempre d'accordo. Mi piace il personaggio di Morgana, sono appassionata di fantasy e le Nebbie di Avalon è un libro che fa sognare
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : il significato del tuo nome - Pagina 2 111010
Personalized field : il significato del tuo nome - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il significato del tuo nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bkLun Giu 23, 2008 2:46 pm

se continuate così fra le nebbie di Avalon vi andrete ad "infrattare"! il significato del tuo nome - Pagina 2 700898 il significato del tuo nome - Pagina 2 700898 il significato del tuo nome - Pagina 2 700898
Torna in alto Andare in basso
marilena
speciale
speciale
marilena


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 461
Età : 49
Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi)
Personalized field : il significato del tuo nome - Pagina 2 Moderactif
il sorriso del forum
Data d'iscrizione : 30.12.07

il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il significato del tuo nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bkLun Lug 14, 2008 3:58 am

Questo database è un pò scarso!

MARILENA non esite... così com'è...

il significato del tuo nome - Pagina 2 33522 MARIA ELENA

MARIA

Dall'ebraico "Mar", goccia d'acqua, e "Yam", mare. Altrimenti da "Myriam", veggente.
Donna talmente semplice da risultare speciale. Ciò che la caratterizza è una speranza nel futuro inesauribile.

Onomastico: 15 agosto

Santo patrono: La madre di Gesù e sposa di Giuseppe.

Segno zodiacale: Sagittario

Personaggi celebri: La ricercatrice Marie Curie, la cantante lirica Maria Callas e Maria Montessori.

Numero portafuna: 1

Colore: blu

Pietra: Zaffiro

Metallo: Oro

..................................

ELENA

Dal greco "Hele", raggio di sole.
Donna rispettosa e discreta, è caratterizzata da una certa serietà e profondità, oltre che da una grande stima di sé.

Onomastico: 18 agosto

Santo patrono: Un'avventuriera del IV secolo, madre dell'imperatore Costantino.

Segno zodiacale: Cancro

Personaggi celebri: La famosa Elena di Troia e Elena di Montenegro, regina d'Italia.

Numero portafuna: 4

Colore: giallo

Pietra: Topazio

Metallo: Oro

OH! IL METALLO E LA PERSONALITA' SONO AZZECCATE PERO'!
E DAL 15 AL 18 AGOSTO... FESTA!il significato del tuo nome - Pagina 2 165741
Torna in alto Andare in basso
http://75mina.spaces.live.com
mary
amico speciale
mary


Femmina
Numero di messaggi : 3
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.02.08

il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il significato del nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 05, 2008 6:23 am



Maria

Dall'ebraico "Mar", goccia d'acqua, e "Yam", mare. Altrimenti da "Myriam", veggente.
Donna talmente semplice da risultare speciale. Ciò che la caratterizza è una speranza nel futuro inesauribile.


Onomastico: 15 agosto


Santo patrono: La madre di Gesù e sposa di Giuseppe.


Segno zodiacale: Sagittario


Personaggi celebri: La ricercatrice Marie Curie, la cantante lirica Maria Callas e Maria Montessori.


Numero portafuna: 1


Colore: blu


Pietra: Zaffiro


Metallo: Oro il significato del tuo nome - Pagina 2 307640
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il significato del tuo nome - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il significato del tuo nome   il significato del tuo nome - Pagina 2 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
il significato del tuo nome
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....)
» IL SIGNIFICATO DELLA VITA
» L prima lettera del tuo nome
» il nome della rosa
» il nome dei vostri angeli custodi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SALA GIOCHI-
Vai verso: