gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 foto concesse da carlo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Adminactif
foto concesse da carlo If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkGio Lug 24, 2008 2:16 am

foto concesse da carlo Dscn3810


Ultima modifica di Admin meryan il Gio Lug 24, 2008 2:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Adminactif
foto concesse da carlo If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkGio Lug 24, 2008 2:19 am

foto concesse da carlo Dscn3811
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Adminactif
foto concesse da carlo If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkGio Lug 24, 2008 2:24 am

foto concesse da carlo Dscn3812
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Adminactif
foto concesse da carlo If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkVen Lug 25, 2008 1:54 am

foto concesse da carlo Dscn3814
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Adminactif
foto concesse da carlo If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkVen Lug 25, 2008 1:57 am

foto concesse da carlo Dscn3910
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Adminactif
foto concesse da carlo If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkVen Lug 25, 2008 1:59 am

foto concesse da carlo Dscn3911
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkVen Lug 25, 2008 10:52 pm

anche a me piace indossare roba comoda e semplice.... foto concesse da carlo 165741
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Adminactif
foto concesse da carlo If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkVen Lug 25, 2008 11:30 pm

foto concesse da carlo Dscn3912
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkSab Lug 26, 2008 5:09 pm

sono bellissimi questi costumi, che festa è?
Torna in alto Andare in basso
carlo
amico speciale
carlo


Maschio
Numero di messaggi : 51
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: carnevale del fegatino   foto concesse da carlo 16gd9bkDom Lug 27, 2008 1:28 am

é un carnevale che si tiene in un paese vicino a Taranto, dura una settimana... quest'anno dal 13 al 20 (luglio 2008). Ci sono masche di.... Putignano (BA) Barcellona, (Spagna), del carnevale di Viareggio, di Venezia, Paullaro (Udne, Padova Misterbianco (Catania). Le sfilate si tengono la domenica, il govedi e il sabato.... durnte la settiana ci sono molte segre (ogni giorno) tra cui spicca quella del "fegatino" ( in dialetto "gnummarieddi) sono involtini di interiora di agnello cotti al forno o sulla brace ( meglio al forno).... Chi volesse andare... oramai se ne parla l'anno prossimo.... ciao Carlo
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkDom Lug 27, 2008 2:42 pm

mi piace la parte delle sfilate, anche le sagre, ma lo gnummarieddi...
bleah, io sono vegetarianissima, l'idea di mangiare gli animali mi fa star male, ma le interiora... è terribile, tu le mangi?
Torna in alto Andare in basso
carlo
amico speciale
carlo


Maschio
Numero di messaggi : 51
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkLun Lug 28, 2008 12:32 am

ciao, i sono onnivoro.... quindi mangio di tutto... ma preferisco le verdure e la frutta...
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkLun Lug 28, 2008 8:28 pm

io mangio SOLO verdure e frutta, non mangio nemmeno il pesce, e questa per te che vivi in una città di porto è quasi una bestiemma foto concesse da carlo 723370 foto concesse da carlo 723370 Però tolto tutto quello che è animale, io mangio tutto senza problemi e sto benissimo, mantengo anche la linea il che non guasta foto concesse da carlo 723370 . Soprattutto sono "pastaiola", adoro la pasta cucinata in tutti i modi possibili, il pane e la PIZZAAAAAAAAAAA.
Anche un bicchiere di vino ci vuole a tavola, insomma sono una buona forchetta.
Mi è venuta fame foto concesse da carlo 723370
Ciao
Torna in alto Andare in basso
carlo
amico speciale
carlo


Maschio
Numero di messaggi : 51
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkMar Lug 29, 2008 8:01 pm

è vero che mangio di tutto ma.... come te adora la pasta e le verdure...quindi se volessi invitrmi a cena .. no problem... foto concesse da carlo 723370 foto concesse da carlo 96152 foto concesse da carlo 678676 . il 30 e 31 luglio fanno dei lavori sulla mia "rete"... quidi sarà impssibile rispodere... salvo k nn si sbrighino prima... spero a presto ciao foto concesse da carlo 75387
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkMar Lug 29, 2008 8:23 pm

Se ti trovi dalle mie parti (caserta) fammi un fischio, invito sempre volentieri la gente che a tavola mi fa buona compagnia foto concesse da carlo 707903
Peccato che sono tornata da poco e non ho fatto in tempo a beccarti, se non innaffiavo prima le piante ti trovavo in linea, ma il mio basilico era agonizzate, un pò d'acqua fresca ci voleva proprio, stasera voglio mangiarmi un bel piatto di spaghetti coi pomodorini e tanto basilico.
Al diavolo la linea, a settembre riprendo la palestra e rimetto a posto la pancetta foto concesse da carlo 723370 .
La prossima volta se ti riesce scrivi nella sezione chiacchiere, in coda a quella che già c'è, non hai bisogno di farne un'altra.
allora forse per 2 giorni non ci sentiamo, ciao e buon appetito compagno di mangiate
foto concesse da carlo 753781 : foto concesse da carlo 131441
Torna in alto Andare in basso
carlo
amico speciale
carlo


Maschio
Numero di messaggi : 51
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkGio Lug 31, 2008 8:05 pm

forse è più facile che tu passi da qeste parti... foto concesse da carlo 106113 ma... ho un amico a Caserta... può essre ke stavolta quasi quasi lo vado a trovare... è da tanto ke mi invita... foto concesse da carlo 885945 e kissa ci rimetti una cena.... foto concesse da carlo 131441
A Ottobre sarò a Perugia per una ventina di giorni... mica vai da quelle parti ??? : A settembre tutti in dieta foto concesse da carlo 994490 foto concesse da carlo 96152 ke strazio..
Ma se passo da quelle parti (Caserta) foto concesse da carlo 180917 dove ti trovo.... foto concesse da carlo 827347 a preso ciao foto concesse da carlo 89622 ...
p.s. ho provato acollegarmi e va! pensavo fosse in avaria.... foto concesse da carlo 869719
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkVen Ago 01, 2008 10:20 pm

Carletto ti aspetto! ho fatto la rima, hai visto foto concesse da carlo 723370
se vieni da queste parti sarai in grado di saperlo almeno qualche ora prima, no? fammelo sapere sul forum così facciamo schiattare tutti d'invidia che mangiamo insieme alla faccia loro foto concesse da carlo 723370 foto concesse da carlo 723370 e poi ci scambiamo i numeri e ci prganizziamo.
Se potessi verrei volentieri a Perugia, è una cittadina deliziosa, ma come faccio? foto concesse da carlo 655198
ti aspetto
Torna in alto Andare in basso
carlo
amico speciale
carlo


Maschio
Numero di messaggi : 51
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkDom Ago 03, 2008 11:43 pm

morgana... qualcuno ci ascolta... foto concesse da carlo 723370 Ok. accetto l'invito... o meglio il pranzo e/o la cena foto concesse da carlo 885945 ovviamente.... un primo foto concesse da carlo 131441 e un patè di verdure possono andare più ke bene foto concesse da carlo 531318 .....
cmq.... nel prossimo futuro nn mi troverai spesso sul forum.... ora vado in ferie.... (poki giorni purtroppo).... poi mi assento 2 settimane a settembre...... (altre vacanze).... d ottrobbre (penso dal 2 al 24) sarò a Perugia.... foto concesse da carlo 994490 poco tempo per il forum..... ma se vuoi puoi "trovarmi" ... kitkarson06@hotmail.it ... da qualke parte dovrò pur leggere la mia posta foto concesse da carlo 723370 da li potremmo scambiarci i ne. di tel. foto concesse da carlo 444219 ciao ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkDom Ago 03, 2008 11:51 pm

ehilà Carletto, ma come sei impegnato! foto concesse da carlo 723370 allora buone ferie e poi buona trasferta, ti scriverò a quell'indirizzo.
Anch'io sarò un pò impegnata, ho deciso di riprendere le mie scritture che ultimamente avevo un pò abbandonato, adesso per puro caso ho aperto la posta, stavo scrivendo delle cose e mi sono fermata un attimo, così ho visto che eri in linea.
A perugia starai benissimo, so che è una cittadina molto accogliente, stai tranquillo.
Dove te ne vai per le ferie?
Continuiamo a parlare nelle chiacchiere, è il posto più giusto per quello
Torna in alto Andare in basso
carlo
amico speciale
carlo


Maschio
Numero di messaggi : 51
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkDom Ago 03, 2008 11:57 pm

ok ... in kiakkiere... ho gia rispost... ma sai n so come funziona foto concesse da carlo 106113
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : foto concesse da carlo 111010
Personalized field : foto concesse da carlo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bkMer Ago 06, 2008 8:07 pm

funziona come qui tecnicamente, solo che in chiacchiere non c'è il problema dell'off-topic (cioè andare fuori tema della discussione)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto concesse da carlo Empty
MessaggioTitolo: Re: foto concesse da carlo   foto concesse da carlo 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
foto concesse da carlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARLO BRAMANTI
» San Carlo Lwanga e compagni
» LA MIA FOTO
» UNA FOTO AL GIORNO
» foto di dolci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: IMMAGINI E VOSTRI LAVORI-
Vai verso: