gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA REGINA DELLE FATE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LA REGINA DELLE FATE 111010
Personalized field : LA REGINA DELLE FATE Adminactif
LA REGINA DELLE FATE If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LA REGINA DELLE FATE Empty
MessaggioTitolo: LA REGINA DELLE FATE   LA REGINA DELLE FATE 16gd9bkVen Dic 19, 2008 12:12 am


LA REGINA DELLE FATE Foto_belle_319
La regina delle fate quella notte scavalcò il recinto che la luna aveva messo intorno al bosco incantato. Scalza a piedi nudi corse sino ai piedi del grande faggio. Lì si spogliò dei suoi abiti d'oro e seta e pianse tutte le sue lacrime. La Luna gelosa aveva imprigionato il figlio Raggio di Luna ed aveva fatto un incantesimo al bosco incantato. Chiunque avesse osato scavalcare la recinzione da lei posta avrebbe dovuto lasciarle in pegno la propria vita anche se si trattava di un essere immortale. Ora la Regina delle fate sapeva che avrebbe pagato a caro prezzo la sua impulsività, ma doveva arrivare a farsi ascoltare dal grande albero al centro del bosco per chiedere a Lui un miracolo.
Quando, nuda fu ai suoi piedi sussurrò le parole magiche e il Grande vecchio si destò. Nel vederla si sorprese
- tu dolce figlia immortale di questo bosco, giungi a me in questa notte senza Luna. Lo sai che gli astri hanno maledetto qesto luogo che vide l'amore del figlio della Luna tingersi di giallo e fremere al cospetto della regina delle Fate. Ora cosa vuoi che io faccia?
- scioglierai il nodo maledetto
- non posso bambina mia
- allora fa che io muoia tra le braccia dell'amato che qui mi vide mortalmente persa nel suo fuoco
- questo lo posso. ricopri le tue membra, nasconditi alla vista della Dea e attendi che io l'abbia invocata.
Il Grande vecchio invocò la Luna che accettò di parlargli
- grande vecchio, so che mi chiami per placare la mia rabbia. Non concederò a nessun tuo protetto nulla, se non la morte.
- allora Dea della notte fa che sia una morte lieve in onore del patto che legò la mia stirpe alla tua stirpe millenni fa.
- che sia. dopo la morte l'oblio tornerà su questo bosco e nessuno più si ricorderà della regina delle fate e del suo amato.
Così la sbarre della prigione si aprirono e il Raggio figlio della Luna si ritrovò nella radura che ben conosceva.
Cercò subito nella penombra la sua amata che si pose tosto innanzi a lui piangendo
- amore mio dopo ora non sarà mai più.
Ma il raggio sapeva che il maleficio nulla avrebbe potuto contro la sua stessa antura divina e così prese le sembianze della madre luna. Giacque con la sua amata, ma fu luna con regina, fu dea con fata e le parole di morte si dissolsero non potendo per legge di natura uccidere colei che le aveva pronunciate.


DAL WEB

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LA REGINA DELLE FATE 111010
Personalized field : LA REGINA DELLE FATE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LA REGINA DELLE FATE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DELLE FATE   LA REGINA DELLE FATE 16gd9bkVen Dic 19, 2008 1:11 am

mamma!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LA REGINA DELLE FATE 111010
Personalized field : LA REGINA DELLE FATE Adminactif
LA REGINA DELLE FATE If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LA REGINA DELLE FATE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DELLE FATE   LA REGINA DELLE FATE 16gd9bkVen Dic 19, 2008 1:37 am

TI PIACE LA REGINA DELLE FATE 106113
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LA REGINA DELLE FATE 111010
Personalized field : LA REGINA DELLE FATE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LA REGINA DELLE FATE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DELLE FATE   LA REGINA DELLE FATE 16gd9bkSab Dic 20, 2008 3:08 pm

alla fine è un po' contorto, ma suggestivo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA REGINA DELLE FATE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA REGINA DELLE FATE   LA REGINA DELLE FATE 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
LA REGINA DELLE FATE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA REGINA DELLE NEVI
» LA REGINA DEI CASTELLO DI CARTA
» LE FATE
» le fate e i fiori
» FATE CRESCERE LA CITTà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ARTE STORIA MITOLOGIA-
Vai verso: