gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quant'è sexy la tua ciccia!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Quant'è sexy la tua ciccia! 111010
Personalized field : Quant'è sexy la tua ciccia! Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkGio Gen 15, 2009 10:24 am

Quant'è sexy la tua ciccia!
in Bella Fuori


Incredibile ma vero. I difetti che assillano milioni di donne piacciono agli uomini che li trovano irresistibilmente sexy. Ai maschietti quel bel po' di morbidezza ricorda l'accoglienza materna. Se è così, è una svolta!


I bagordi di Capodanno hanno già raggiunto i nostri fianchi e ci fanno storcere il naso quando passiamo davanti allo specchio. Ma se quel po' di cellulite fa inorridire anche le più tolleranti tra noi, ai maschietti invece piace. Incredibile ma vero. I difetti che tentiamo di nascondere sono per loro un potente afrodisiaco. Insomma i nostri difettucci stuzzicano i nostri compagni che li trovano sexy: un vero balsamo per il nostro ego ferito da ciccia, cellulite e forme non proprio da silfide.

A darci con un po' di ritardo l'ultimo regalo di Natale è la psicologa Roberta Rossi. Finiamola di farci del male pensando all'incubo della bilancia o alle diete feroci e crudeli che ci aspettano. Non sarà certo quell'ultima fetta di panettone a guastarci la festa, anzi, ce la renderà forse più piacevole. A ridare ulteriore fiducia alle donne un po' in forma è anche una ricerca della Kellog's Special Key. Lo studio rivela che le donne non proprio magre sono più soddisfatte, in particolare quelle che portano la taglia 46: sono più felici di quelle più smilze. Naturalmente c'è sempre la solita scettica impenitente che chiede con malizia: ma queste donne soddisfatte quanto alte sono?

A tranquillizare tutte ci pensa comunque Roberta Rossi. "Agli uomini - spiega la psicologa - piace affondare le mani nelle morbide curve femminili: ricorda loro l’accoglienza materna, la sicurezza del rifugio. Ma c’è anche un altro aspetto: l’afferrare a piene mani le rotondità della compagna, anche se c’è un po’ di cellulite, agli uomini dà un senso di possesso molto profondo. Stringere le carni della partner è un po’ come possedere la donna stessa, è poter disporre a piacimento del suo corpo, cosa che solletica la fantasia dominatrice tipica del sesso maschile".

E se il vostro seno non è da maggiorata, niente paura, gli uomini ne vanno pazzi lo stesso. Non ci credete? Eppure il motivo è semplice, spiega la psicoterapeuta Roberta Rossi, perché un seno piccolo "stando in una sola mano, solletica quella fantasia di possesso di cui abbiamo parlato prima. E poi perché l’idea si ricollega all’impressione di avere a che fare con una donna-bambina, che ha bisogno di aiuto, di protezione. E che può essere manipolata a proprio piacimento". Inteso?

http://donna.libero.it/bella_fuori/quant-e-sexy-la-tua-ciccia-ne1535.phtml?ssonc=805689780

Quant'è sexy la tua ciccia! 885945 Quant'è sexy la tua ciccia! 885945 Quant'è sexy la tua ciccia! 885945 Quant'è sexy la tua ciccia! 885945 Quant'è sexy la tua ciccia! 885945 Quant'è sexy la tua ciccia! 885945 Quant'è sexy la tua ciccia! 885945
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkDom Gen 18, 2009 9:21 pm

TROVO TUTTO INTERESSANTE...............MA IO CHE SONO UN UOMO, DICO:
LA DONNA E' COMNQUE BELLA SIA MAGRA CHE IN CARNE, CERTO L'OCCHIO VUOLE ANCHE LA SUA PARTE................ MA SE CI METTIAMO ANCHE IL CUORE E UN BUON ANIMO...........ALLORA SAREBBE IDEALE........PERO' NOTO CHE GLI UOMINI E NE SONO D'ACCORDO ANCHE IO, CERCA SEMPRE, NON LA MAGRA O LA CICCIOTTELLA MA QUELLA CHE E' IN CARNE.
RIPETO.........PER ME CONTA SEMPRE LA DONNA..... DI QUEL CHE HA DENTRO IL SUO ANIMO.
SAI E' PIU' BELLO................

Quant'è sexy la tua ciccia! 307640
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Quant'è sexy la tua ciccia! 111010
Personalized field : Quant'è sexy la tua ciccia! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkMer Gen 28, 2009 12:24 am

l'ho postata alle mie amiche.. può darsi che si rendano conto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkMer Gen 28, 2009 10:26 am

Gugol ha scritto:
l'ho postata alle mie amiche.. può darsi che si rendano conto!

Quant'è sexy la tua ciccia! 43994 BENE........HAI FATTO BENE.................COSI SI FA'
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Quant'è sexy la tua ciccia! 111010
Personalized field : Quant'è sexy la tua ciccia! Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkGio Gen 29, 2009 11:13 am

Io vi dico la mia esperienza. Da ragazza ero magrissima. Eppure sono sempre stata molto golosa di dolci...
Sono sempre rimasta abbastanza snella fino a qualche anno fa, anche se nel tempo ho notato che dovevo stare attenta all'alimentazione, perchè il metabolismo non era più quello di una volta. Ora soffro di ipotiroidismo dovuto ad una tiroidite cronica ( "di Hashimoto") e......mi sono stancata. Sono in sovrappeso ma non me ne frega niente. Mangio quello che voglio, cerco di fare un po' di attività fisica e stop. A mio marito piaccio da matti, e questo è quello che conta. E, detto fra noi, qualche complimento lo ricevo anche da altri uomini.
Le diete stressano e mettono di cattivo umore. Viva le maniglie dell'amoreeee

Quant'è sexy la tua ciccia! 749531
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkGio Gen 29, 2009 11:37 am

Loredana ha scritto:
Io vi dico la mia esperienza. Da ragazza ero magrissima. Eppure sono sempre stata molto golosa di dolci...
Sono sempre rimasta abbastanza snella fino a qualche anno fa, anche se nel tempo ho notato che dovevo stare attenta all'alimentazione, perchè il metabolismo non era più quello di una volta. Ora soffro di ipotiroidismo dovuto ad una tiroidite cronica ( "di Hashimoto") e......mi sono stancata. Sono in sovrappeso ma non me ne frega niente. Mangio quello che voglio, cerco di fare un po' di attività fisica e stop. A mio marito piaccio da matti, e questo è quello che conta. E, detto fra noi, qualche complimento lo ricevo anche da altri uomini.
Le diete stressano e mettono di cattivo umore. Viva le maniglie dell'amoreeee

Quant'è sexy la tua ciccia! 749531
DIFATTI SONO D'ACCORDO CON TE LORY.......COME SPIEGAVO NEL MIO POST DI QUALCHE GIORNO FA'...LA DONNA NON DEVE ESSERE PELLE E OSSA, MA DEVE AVERE QUELLA CARNE DI CUI IL PROPRIO UOMO DEVE TOCCARE CON SODDISFAZIONE E PIACEVOLEZZA.......QUESTO E' UNO DEI PIACERI DELLA VITA...........GIUSTO TESORO?? Quant'è sexy la tua ciccia! 566177 Quant'è sexy la tua ciccia! 444219 Quant'è sexy la tua ciccia! 678676
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Quant'è sexy la tua ciccia! 111010
Personalized field : Quant'è sexy la tua ciccia! Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkGio Gen 29, 2009 11:49 am

Giusto! Direi che ognuno deve accettarsi per come è. Se non si tratta di estremi come l'eccessiva magrezza o l'obesità, ciascuno di noi dovrebbe imparare a piacersi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkGio Gen 29, 2009 11:53 am

Loredana ha scritto:
Giusto! Direi che ognuno deve accettarsi per come è. Se non si tratta di estremi come l'eccessiva magrezza o l'obesità, ciascuno di noi dovrebbe imparare a piacersi.

VERISSIMO, OGNUNO DEVE ESSERE E DEVE RIMANERE COSI COM'E'.......
QUELLO CHE CONTA E' STARE BENE CON SE STESSI, ACCETTARE GLI ALTRI CON SERENITA' E DI ESSERE QUELLO CHE SI E' CON LA MASSIMA CONSAPEVOLEZZA DI CIO' CHE SIAMO.
Quant'è sexy la tua ciccia! 307640 Quant'è sexy la tua ciccia! 75387
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Quant'è sexy la tua ciccia! 111010
Personalized field : Quant'è sexy la tua ciccia! Adminactif
Quant'è sexy la tua ciccia! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkGio Gen 29, 2009 5:39 pm

Loredana ha scritto:
Giusto! Direi che ognuno deve accettarsi per come è. Se non si tratta di estremi come l'eccessiva magrezza o l'obesità, ciascuno di noi dovrebbe imparare a piacersi.
TI QUOTO IN TUTTO LORY EVVIVA UN PO DI CARNE IO MI PIACCIO UN Pò IN CARNE Quant'è sexy la tua ciccia! 566177 Quant'è sexy la tua ciccia! 566177 Quant'è sexy la tua ciccia! 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkGio Gen 29, 2009 8:21 pm

Admin meryan ha scritto:
Loredana ha scritto:
Giusto! Direi che ognuno deve accettarsi per come è. Se non si tratta di estremi come l'eccessiva magrezza o l'obesità, ciascuno di noi dovrebbe imparare a piacersi.
TI QUOTO IN TUTTO LORY EVVIVA UN PO DI CARNE IO MI PIACCIO UN Pò IN CARNE Quant'è sexy la tua ciccia! 566177 Quant'è sexy la tua ciccia! 566177 Quant'è sexy la tua ciccia! 890321

VIVA LA CICCIA........... ALMENO TOCCHI QUALCOSA......GIUSTO??? Quant'è sexy la tua ciccia! 566177 Quant'è sexy la tua ciccia! 813280
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Quant'è sexy la tua ciccia! 111010
Personalized field : Quant'è sexy la tua ciccia! Adminactif
Quant'è sexy la tua ciccia! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Quant'è sexy la tua ciccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quant'è sexy la tua ciccia!   Quant'è sexy la tua ciccia! 16gd9bkGio Gen 29, 2009 11:28 pm

GIUSTO Quant'è sexy la tua ciccia! 566177 Quant'è sexy la tua ciccia! 749531
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
Quant'è sexy la tua ciccia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bella ciccia video
» quante foreste si distruggono per fare libri per bambini???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: