gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao sono Simona la pasticciona .....

Andare in basso 
+2
Pina
SIMONA
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 10:13 pm

Ciao sono Simona la pasticciona ..... non so cos'ho combinato ma spero di averlo inserito nel posto giusto.

Una cara amica mi ha detto che frequenta molto spesso questo bel posto così ho deciso di venirla a trovare.


ciao Simona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 10:25 pm

Carissima SIMONA, benvenuta tra noi......... la tua amica e non so chi sia ti ha consigliato non bene ma benissimo.

Questo è un Forum, di gioia e di dolori, ma primeggia soprattutto l'amore, siamo una famiglia molto unita, c'è amore per tutti e verso tutti.
Quindi Simona ti facciao tantissimi auguri, mi chiamo Dino e sono felicissimo di averti con noi............


Ciao sono Simona la pasticciona ..... 566177 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 43994 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 890321 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 885945 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 678676
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 10:32 pm

Ciao Simona sei la benvenuta...hai fatto un'ottima scelta..ti divertirai un mondo con noi, esplora le varie sezioni...sono sicura che sarà tutto di tuo gradimento, nel frattempo ti auguro una buona permanenza con noi...e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere...ciaooooo

Ciao sono Simona la pasticciona ..... 200440 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 200440 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 200440

Ciao sono Simona la pasticciona ..... 845545yoviqv4z6pje3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 10:33 pm

SIMONA ha scritto:
Ciao sono Simona la pasticciona ..... non so cos'ho combinato ma spero di averlo inserito nel posto giusto.

Una cara amica mi ha detto che frequenta molto spesso questo bel posto così ho deciso di venirla a trovare.


ciao Simona

Questo te lo dedico a te Simona, mia nuova amica di questo dolcissimo FORUM.... Auguri di vero cuore che tu possa trovarti a tuo agio con tanta serenità è amore.......
Ciao sono Simona la pasticciona ..... Pink_Rose_Globe_Glitter
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 10:47 pm

Vi svelo un segreto........la mia amica si chiama Meryan la conoscete ?? Ciao sono Simona la pasticciona ..... 96152
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 10:50 pm

Non potevi cercare di meglio.............. una grandissima amica che amo moltissimo e non solo io, credimi Simona non potevi veramente conoscere di meglio hai trovato la migliore che c'è................
Ciao sono Simona la pasticciona ..... 890321 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 197216 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 678676
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 10:53 pm

Lo so è un angioletto !!! Ciao sono Simona la pasticciona ..... 58122
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 10:58 pm

si certo........ sai sono convinto che anche tu lo sei........
Ciao sono Simona la pasticciona ..... 592281 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 33510 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 75387
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 11:09 pm

Sono anche una diavoletta !!!
Ma la mia amica non c'è ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 11:16 pm

non so ma verrà, ora sei anche amica mia no?
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... Adminactif
Ciao sono Simona la pasticciona ..... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 11:19 pm

Ciao sono Simona la pasticciona ..... 13425sl1

CIAO SIMONA BENVENUTA TRA NOI VISTO CHE BELL'ACCOGLIENZA HAI AVUTO Ciao sono Simona la pasticciona ..... 749531 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 200440
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 11:30 pm

Grazie grazie quanti amici in un colpo solo ... questa casa mi piace molto e poi questi cuoricini ....adorabili fanni il solletico.
Cara Meryan .... che ti sei fatta il lifting !!! Sei bellissima ... come ti senti oggi ?
Ci sono un sacco di cose divertenti , e poi ho un turor veramente gentile .... non è vero Dino ?
Ora vado a rimettere un po la cucina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 11:37 pm

Vero vero Simona, sei gentile e una persona semplice mi piaci sai........
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... Adminactif
Ciao sono Simona la pasticciona ..... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkVen Mar 20, 2009 11:53 pm

SIMONA ha scritto:
Grazie grazie quanti amici in un colpo solo ... questa casa mi piace molto e poi questi cuoricini ....adorabili fanni il solletico.
Cara Meryan .... che ti sei fatta il lifting !!! Sei bellissima ... come ti senti oggi ?
Ci sono un sacco di cose divertenti , e poi ho un turor veramente gentile .... non è vero Dino ?
Ora vado a rimettere un po la cucina.
HAI VISTO QUANTI BEI AMICI Ciao sono Simona la pasticciona ..... 749531 SE GIRI C'è TANTO DA LEGGERE Ciao sono Simona la pasticciona ..... 890321 OK A DOPO
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 10:31 am

ottimo Simona! ti ho appena mandato un messaggio per dirti come dovevi muoverti, ma vedo che hai già imparato! ne ho piacere! utlizzerò comunque il testo del messaggio che ti ho inviato per metterlo su una nuova discussione "come si fa?".
Ti auguro buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 11:13 am

Ciao Simona....come ti sembra allora questa bella famiglia? hai letto quanti bei post ci sono?....e Daniele ha fatto un gran bel lavoro stamattina..un valido aiuto per chi si muove per la prima volta nel forum...
Ciao sono Simona la pasticciona ..... 813280 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 813280 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 813280


P. S. forse...forse ho capito cos 'è un RIDE... Ciao sono Simona la pasticciona ..... 749531
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 12:34 pm

Ciao sono Simona la pasticciona ..... 749531 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 566177
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 1:59 pm

Lo prendiamo assieme?? Ciao sono Simona la pasticciona ..... 749531

Ciao sono Simona la pasticciona ..... 2r29ma8
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 3:20 pm

Sì, con molto piacere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 4:07 pm

interessante molto ma molto interessante direi........
che bella famiglia!!!

Ciao sono Simona la pasticciona ..... 749531
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 4:14 pm

Grazie Gugol , oppure ti devo chiamare Daniele ?
Ho letto con piacere i tuoi consigli e ti ringrazio di aver aperto una nuova discussione , sono sicura che sarò un'assidua frequentatrice.
Grazie dell'accoglienza Ciao sono Simona la pasticciona ..... 132492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 4:42 pm

BENISSIMO SIMONA, VEDI CHE BELLA FAMIGLIA Ciao sono Simona la pasticciona ..... 106113
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 5:48 pm

Pina ha scritto:
Ciao Simona....come ti sembra allora questa bella famiglia? hai letto quanti bei post ci sono?....e Daniele ha fatto un gran bel lavoro stamattina..un valido aiuto per chi si muove per la prima volta nel forum...
Ciao sono Simona la pasticciona ..... 813280 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 813280 Ciao sono Simona la pasticciona ..... 813280

P. S. forse...forse ho capito cos 'è un RIDE... Ciao sono Simona la pasticciona ..... 749531

Grazie Pina io per ora mi sento a casa ...... molto a casa Ciao sono Simona la pasticciona ..... 723370

Vi ringrazio tantissimo x l'aiuto ma non riesco a vedere il lavoro di Daniele !!! Ciao sono Simona la pasticciona ..... 994490 scusaaaaaaaaaaaaaaaaa scioccato
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 5:50 pm

Vi volevo presentare Pepe .... il mio bambino peloso che è nell'avatar. Ciao sono Simona la pasticciona ..... 132492 Li è piccolino ora è un po + grande e è anche un giocherellone
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Ciao sono Simona la pasticciona ..... 111010
Personalized field : Ciao sono Simona la pasticciona ..... Adminactif
Ciao sono Simona la pasticciona ..... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bkSab Mar 21, 2009 5:58 pm

ciao simona Ciao sono Simona la pasticciona ..... 890321 se vuoi postare il tuo cane vai nella sezione immagini e nostri lavori.. li puoi mettere tutte le immagini che vuoi scioccato
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao sono Simona la pasticciona ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona .....   Ciao sono Simona la pasticciona ..... 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono Simona la pasticciona .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono astrid
» Ciao sono Chiara
» Ciao sono Delfina.
» Ciao Sono Stella!
» Sono AnnaP, ciao a tutti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BENVENUTI-
Vai verso: