gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COS'è L'AMORE?...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : COS'è L'AMORE?... 111010
Personalized field : COS'è L'AMORE?... Adminactif
COS'è L'AMORE?... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bkSab Lug 04, 2009 4:15 pm

COS'è L'AMORE?... 0849ee0d79d1e7a71a2598ee34811b874d2d3e5fb247821c0f7a6d65b68d812a44483270
Una notte sognai di stare su una nuvola cullata da una brezza leggera, spostata altrove dal vento, senza meta..
Un' unica domanda nella testa... e tanta voglia di trovarne la risposta...
Ma l'amore che cos'è?
All'improvviso mi sentii avvolgere da un calore immenso, in lontananza scorsi il sole,
con un pò di timore mi avvicinai appena, cominciai a parlargli con parole gentili...chiedendogli:
sole, tu che vedi tutto da lassù e doni luce ai nostri giorni...sai cos'è l'amore?
Egli mi risposte quasi sorridendo: l'amore è un bacio scambiato alla luce del giorno,
una passeggiata mano nella mano sotto i miei potenti raggi, una risata rubata...
La nuvola mi portò più giù, fino alla spiaggia, e mi lasciò cadere sulla morbida sabbia..
Provai a chiedere al mare...tu che accarezzi la pelle e i pensieri degli esseri umani,
sorprendendoli in un abbraccio, dimmi cos'è per te l'amore?
Egli meravigliandomi rispose con un semplice paragone:
l'amore è come l'onda che sbatte dolcemente sugli scogli...
come due corpi l'uno sull'altro che nn si bastano mai...
Scese la notte accompagnata dall'immancabile luna, chiesi a lei...
Luna che sola nn sei mai, circondata sempre da bellissime stelle,
tu che fai baciare chi si ama sotto il tuo chiarore, e porti oscurità romantica, dimmi cos'è per te l'amore?
Lei rispose, ne vedo tanti baciarsi tutte le sere, ed io soffro, perchè nn posso vedere il mio amato sole,
che ho la possibiltà d'incontrare solo durante l'eclissi, dove recuperiamo il tempo perduto....
Nn bastano solo le stelle per nn sentirne la mancanza ...
Quindi ti dirò...l'amore è una sofferenza, perchè ti fa attendere solo per giorni, o per anni,
ma nonostante questo ritrovi sempre la forza d'amare, perchè è una cosa stupenda...
Sembrava ormai d'aver chiesto proprio a tutti e che il mio viaggio fosse giunto al termine...
Eppure c'era qualcosa che mancava...Ma cosa?.....
Improvvisamente avvertii un forte dolore, il petto mi faceva male.. Ecco...che stupida..
Avevo dimenticato di chiedere a chi ne sa più di tutti... il CUORE...
Che seppure era un pò maltrattato e ferito...batteva ancora...
Egli ormai offeso...decise comunque di dirmi cos'è l'amore... con tre semplici parole...
L'AMORE E' TUTTO!!!!!!!!!!!!!
Gli chiesi di spiegarsi meglio... Egli allora continuò dicendo...
l'amore è dolce e amaro, fragile e forte, vecchio e nuovo, bello e brutto...
è tutto ciò che abbiamo di veramente nostro...è adatto a tutti, e chiunque ce l'ha, anche chi nn ci crede...
Puoi scoprirlo solo tu chiedendo al TUO cuore e a nessun altro...

DAL WEB
è UNA DOMANDA PER ANNALISA E DANIELE COS'è L'AMORE?... 230117


Ultima modifica di Admin meryan il Dom Lug 05, 2009 5:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : COS'è L'AMORE?... 111010
Personalized field : COS'è L'AMORE?... Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: Re: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bkDom Lug 05, 2009 9:13 am

COS'è L'AMORE?... Dmpls9
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : COS'è L'AMORE?... 111010
Personalized field : COS'è L'AMORE?... Adminactif
COS'è L'AMORE?... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: Re: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bkDom Lug 05, 2009 12:22 pm

VOGLIO LA RISPOSTA POI T'ARRESTO COS'è L'AMORE?... 749531
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : COS'è L'AMORE?... 111010
Personalized field : COS'è L'AMORE?... Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: Re: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bkDom Lug 05, 2009 4:07 pm

vuoi sapere da me cos'è l'amore?
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : COS'è L'AMORE?... 111010
Personalized field : COS'è L'AMORE?... Adminactif
COS'è L'AMORE?... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: Re: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bkDom Lug 05, 2009 5:06 pm

HAI LETTO SOTTO IL POST COSA Cè SCRITTO COS'è L'AMORE?... 106113 MA TU PENSI A SCIPPARE COS'è L'AMORE?... 751315 COS'è L'AMORE?... 723370 COS'è L'AMORE?... 723370
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : COS'è L'AMORE?... 111010
Personalized field : COS'è L'AMORE?... Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: Re: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bkLun Lug 06, 2009 10:38 am

l'amore l'amore... l'amore è uscire da se s tessi per andare incontro all'altro. Ogni volta ch elo facciamo, ogni volta ch efacciamo qualcosa che costa alla nostra natura, e lo facciamo con gioia, noi manifestiamo l'amore che permea il nostro essere e il mondo intero. Nonostante la forza soverciante in ogni legge di natura, dove il più forte vince, e non c'è pietà per i deboli e i soccombenti, l'uomo riceve la chiamata a trascendere tale apparente ineluttabilità. In un solo, misconosciuto atto d'amore, l'intero universo e la sua legge della forza, viene ammutolito. L'amore ci richiama alla nostra origine e alla nostra destinazione, siamo di pasaggio in questo tempo , e lo sappiamo, ma se viviamo nell'amore, abbiamo la possibilità di eternare i nostri momenti, come due innamorati al primo bacio. Mi chiedi cose l'amore? D'amore sono le saette che l'eterno nel nostro piano terreno. L'amore non è di questo mondo, ma è IN questo mondo. L'amore prende il viso di chi si affida a te, di chi ti prendi cura, del viso cui ogni giorno affidi la tua vita, e con cui la tua vita espandi e spremi fino all'ultima goccia, per potergliela far assaporare al meglio. Mi chiedi cos'è l'amore? L'amore è quel che imparerò oggi se oggi imparerò qualcosa, perchè tutto ciò che farò oggi, e domani, e fino al mio ultimo giorno , ciò che resterà nell'eternità saraà solo l'amore che in me, per me e da me è transitato. Perchè solo l'amore appartiene all'eterno. (mia)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: Re: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bkLun Lug 06, 2009 11:14 am

Bravo COS'è L'AMORE?... 132492
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : COS'è L'AMORE?... 111010
Personalized field : COS'è L'AMORE?... Adminactif
COS'è L'AMORE?... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: Re: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bkLun Lug 06, 2009 2:24 pm

COS'è L'AMORE?... 885945 COS'è L'AMORE?... 885945 COS'è L'AMORE?... 444219 COS'è L'AMORE?... 890321 COS'è L'AMORE?... 230117
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COS'è L'AMORE?... Empty
MessaggioTitolo: Re: COS'è L'AMORE?...   COS'è L'AMORE?... 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
COS'è L'AMORE?...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 COSE
» TRE COSE
» LE COSE PIù BELLE
» IL DIO DELLE PICCOLE COSE
» cose e persone (da leggere!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: NO-TOPIC-
Vai verso: