gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eri fantastica!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkSab Ago 15, 2009 9:47 pm

Sono passati 3 anni da quel tristissimo giorno.......eppure a volte mi capita ancora di vederti nei tuoi posti preferiti, nell'angolo del giardino come in questa foto, sdraiata sul ballatoio, a zampe in aria sul mio letto...
Sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri

Eri fantastica! Cartellaimmagini003g

Eri fantastica! 890321 Eri fantastica! 890321
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Eri fantastica! 111010
Personalized field : Eri fantastica! Adminactif
Eri fantastica! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:21 am

che splendore peccato che non ci sia più Eri fantastica! 655198 l'avevo già vista nella foto in spagna ..come si chiama questa razza yoah ?? deve essere una razza rara non ho mai visto in giro Eri fantastica! 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:38 am

Grazie Anna, sei come sempre molto gentile!

La razza è Bull Terrier, hai ragione nel dire che non se vedono molti in giro, possono essere amati come non, quello che ti posso dire dopo aver vissuto con lei per ben 12 anni che mai nessun cane mi ha saputo dare quello che mi ha dato lei.

E' l'unico cane in assoluto che non abbia una sorta di sosia, e chi acquista un Bull difficilmente si accontenterà di una altra razza.
E' un cane per "amatori" un cane che mi sento di consigliare unicamente a persone competenti e anche a famiglie con bambini, l'importante è non lasciare mai cane e bimbo soli.

Mio marito insiste, ne vuole un'altra, ma con i tempi che corrono credo sia molto meglio che si prenda un meticcio al canile, cosa che farò io quando le mie Beagle e le altre non ci saranno più! Eri fantastica! 401165
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Eri fantastica! 111010
Personalized field : Eri fantastica! Adminactif
Eri fantastica! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:54 am

certamente un cane a questa portata sarebbe peccato capitare in mani incompetenti troppo bello raffinato Eri fantastica! 813280
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:59 am

Bello il termine "raffinato", mi fa sorridere perché mio nipote dice che un cane per gli snobs Eri fantastica! 96152
Torna in alto Andare in basso
IL CORVO
amico speciale
IL CORVO


Maschio
Bilancia Numero di messaggi : 269
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.07.09

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 12:13 pm

quando un cane (e non solo) si integra all'interno di una famiglia
nella maniera"giusta", quando diventa "parte integrante" della famigli, quando è motivo di "unione per i membri della famiglia stessa... quando questo "animale viene a mancare ... uno spicchio di cuore se ne va con lui...

ti sembra di vederlo ancora perchè non era "UN CANE" ma era il "TUO CANE" che sembra la stessa cosa, ma non lo è...

Eri fantastica! 813280
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Eri fantastica! 111010
Personalized field : Eri fantastica! Adminactif
Eri fantastica! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 12:31 pm

HAI RAGIONE LORIS A ME è SUCCESSO CON UN GATTO
ME LO HANNO FATTO DARE VIA PER TANTI MOTIVI MA IO ANCORA CI SOFFRO TANTO SE LO PENSO Eri fantastica! 731715 ANCHE SE I GATTI NON SI AFFEZIONANO COME I CANI ,MA ERA ATTACCATO A ME E MARCO MORBOSAMENTE,TU PENSA SE L'ALTRO MIO FIGLIO FACEVA FINTA DI ALZARE LE MANI SU MARCO ,LEI GLI SALTAVA SULLE SPALLE PER DIFENDERE MARCO,FACEVA UN SALTO LUNGO MIO FIGLIO è 1.85 IMMAGINA IL SALTO Eri fantastica! 749531
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Eri fantastica! 111010
Personalized field : Eri fantastica! Adminactif
Eri fantastica! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 12:35 pm

Eri fantastica! 29e6cqx
ECCO LA MIA LILLI
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:10 pm

Si Loris, hai detto delle parole bellissime e veritiere!!!

UNO SPICCHIO DI CUORE SE NE VA CON LUI Eri fantastica! 655198


Bellissima Lilli Mi spiace che tu ti sia dovuta separe, immagino la tua sofferenza!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Eri fantastica! 111010
Personalized field : Eri fantastica! Adminactif
Eri fantastica! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:22 pm

MOLTISSIMA YOAH Eri fantastica! 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Eri fantastica! 111010
Personalized field : Eri fantastica! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkLun Ago 17, 2009 11:27 pm

davvero carina
Torna in alto Andare in basso
IL CORVO
amico speciale
IL CORVO


Maschio
Bilancia Numero di messaggi : 269
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.07.09

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkMar Ago 18, 2009 12:49 am

Molto bella, assomigliava alla mia "Morgana" e forse assieme a lei e a tutti gli altri animali che non ci sono più sarà sul
"ponte dell'arcobaleno"...

Eri fantastica! Morgana%201

IL PONTE DELL'ARCOBALENO


C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

Autore Ignoto
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Eri fantastica! 111010
Personalized field : Eri fantastica! Adminactif
Eri fantastica! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bkMar Ago 18, 2009 1:07 am

CE LO AUGURIAMO LORIS Eri fantastica! 200440
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Eri fantastica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eri fantastica!   Eri fantastica! 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
Eri fantastica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: AMICI ANIMALI-
Vai verso: