gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 111010
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Adminactif
LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkLun Ago 31, 2009 11:16 pm

"Le donne brutte a rischio estinzione"

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Gisele01g


Le belle tendono a riprodursi di più

HELSINKI
Quando si parla di bellezza le donne battono gli uomini. L’evoluzione, infatti, sembra aver premiato il gentil sesso. Secondo i ricercatori sono loro le vere regine di bellezza. Da uno studio della University of Helsinki, riportato su alcuni quotidiani britannici, è emerso che mentre i maschietti non sono cambiati molto dai tempi antichi, le femminucce, invece, sono diventate sempre più belle.

Gli scienziati hanno scoperto che le veneri hanno più bambini, rispetto alle donne più brutte, e che la maggior parte di questi bambini è di sesso femminile. A loro volta le figlie, nate da mamme belle, tendono a essere anche loro più attraenti e, di consenguenza, hanno più figlie femmine. Un circolo virtuoso, questo, che sta letteralmente portando all’estinzione le donne brutte. Al contrario, secondo i ricercatori, gli uomini tendono a rimanere esteticamente simili ai loro antenati. A premiare il pianeta rosa, almeno davanti allo specchio, è il team di studiosi capitanati da Markus Jokela, che ha utilizzato i dati raccolti su 1.244 donne e 997 uomini statunitensi monitorati per ben 40 anni. La bellezza del campione è stata valutata avvalendosi di foto scattate nei 4 decenni, mentre venivano parallelamente raccolti dati su numeri di figli e sesso della prole.

Dai risultati dello studio è emerso che gli uomini attraenti hanno il 13 per cento di probabilità in meno di avere figli rispetto agli uomini meno belli. Inoltre, i ricercatori hanno dimostrato che le persone belle hanno il 36 per cento delle probabilità in più di avere una femmina come primo figlio. Infine, i ricercatori hanno scoperto che le donne belle hanno il 16 per cento delle possibilità in più di avere figli rispetto alle donne meno attraenti. Questo probabilmente rientra in una strategia evolutiva, ancora poco chiara, che è stata adottata dagli esseri umani per sopravvivere e che è ormai programmato nel nostro Dna. «L’attrattiva fisica - ha spiegato Satoshi Kanazawa, uno psicologo evoluzionista della London School of Economics - è una caratteristica molto ereditabile, che aumenta sproporzionalmente il successo riproduttivo delle figlie molto più di quello dei figli. Se i genitori più attraenti hanno più figlie e se l’attrattiva fisica è ereditaria ne consegue logicamente che le donne nel corso di molte generazioni sono diventate gradualmente più attraenti fisicamente, in media, rispetto agli uomini».

Sembra che questo circolo sia destinato a proseguire, creando sempre più vantaggi per l'universo rosa. Anche a Hollywood pullulano gli esempi di bellissime con figlie di pari calibro, dal mondo del cinema a quello delle passarelle e del piccolo schermo. E gli uomini in questa sfida sono destinati, secondo la genetica, a perdere.

www.lastampa.it
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 111010
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkMer Set 02, 2009 2:39 pm

Mah....mi guardo intorno e non mi sembra che le donne brutte si stiano estinguendo!.......

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 700898
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 111010
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkMer Set 02, 2009 2:59 pm

sono d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkMer Set 02, 2009 9:09 pm

Si sarà anche vero che le donne brutte si stanno estinguendo ma le altre sono tutte uguali
(guarda gli adolescenti di oggi)
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 111010
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkGio Set 03, 2009 9:44 am

VERO, SONO TUTTE MASSIFICATE, DAI 9 ANNI IN Sù (PURE 8 A VOLTE!)
STESSI VESTITI, STESSI COMPORTAMENTI, STESSI PENSIERI(?!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkLun Dic 07, 2009 10:27 pm

Io sono un' amante della bellezza in genere, credo che quello che avete detto(ragazze tutte uguali) sia un generalizzare. Non credo voi siate genitori di figli adolescenti, io non lo sono, ma sono un adolescente equindi conosco bene i miei coetanei, il nostro conformarci non è nient'altro che un modo per renderci unici, un controsenso, può darsi, ma noi siamo così...Voi adulti forse dovreste rendervene conto. Per quanto riguarda le donne brutte...le donne brutte ci sono ancora ma con tutti i metodi che ci sono al giorno d'oggi per mantenersi belle è ovvio che non si vedano in giro scorfani. ed è meglio così.
Torna in alto Andare in basso
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkLun Dic 07, 2009 10:44 pm

guarda ally io ho quasi 21 anni non sono di molto più grande di te e da poco sono uscita dall'età dell'adolescenza ricordo ancora bene come erano i miei amici e non sono molto diversi da voi oggi... il punto è che spesso per essere tutti uguali e come dici tu "unici" non si da più spazio alla vostra interiorità alla vostra spiritualità che dovrebbe evincersi anche nella vostra esteriorità... guardarvi insieme non è bello perchè spesso significa guardare sempre la stessa cosa e in fin dei conti annoia,se uscisse di più la vostra personalità e si potesse solo guardarla da fuori quello si che sarebbe uno spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkMar Dic 08, 2009 11:33 am

Tatami ha scritto:
...


Far vedere l'interiorità è nn è così facile a 16 anni, credi che la gente ti escluda.Io lascio sempre spazio alla mia personalità...sono una di quelle persone che se le vedi in giro dici "si è vestita al buio?" amo personalizzare il mio stile, nn sono come i miei coeanei ma li capisco.
Torna in alto Andare in basso
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkMar Dic 08, 2009 3:04 pm

ma infatti non era una rilevazione fatta a te direttamente ma in generale ai tuoi coetanei,lo so che fa paura io sono una di quelle che aveva paura ma che ha capito che la "gente" bella o brutta buona o cattiva avrà sempre qualcosa da dirti e che quindi non bisogna comportarsi secondo quello che loro pensano ma secondo la propria volontà...
fatto sta che è bello vedere qualcosa di bello (scusa il gioco di parole) e che quindi è giusto rilevare questa bellezza interiore ed esteriore (finchè dura) è giusto che alla tua età si dia molta importanza a quella esteriore ma se non si cura anche quella interiore tra qualche anno sarà difficile conoscerti e cambiarti e potresti avvertire più di qualche difficoltà...
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 111010
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkMar Dic 08, 2009 4:09 pm

ma che bella chiacchierata interessante ho scoperto!
Torna in alto Andare in basso
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkMar Dic 08, 2009 6:14 pm

Amore mio ti amo da morire...
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 111010
Personalized field : LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bkMer Dic 09, 2009 12:28 am

piacevolissimo off topic ! :-D

(anch'io tantissimo!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE   LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
LE DONNE BRUTTE.A RISCHIO ESTINZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornwell Patricia D. - A rischio
» Vitamina B6: poca può aumentare il rischio di Parkinson
» LE DONNE
» LE DONNE
» LE DONNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BELLEZZA-
Vai verso: