gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!

Andare in basso 
+4
il principe delle immagin
Admin meryan
IL CORVO
Gugol
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkMer Set 23, 2009 12:00 pm

[b]Questo forum è , a mio avviso, caratterizzato da
una (brava) amministratrice contornata da alcuni "schiavetti" come:
Gugol, Tatami, Principe delle immagini.

Questi ultimi erano dove partecipavano attivamente.

Poi Meryan ha cessato la sua attività lì GIUSTIFICANDOLA, mentre gli altri 3 la habnno cessata SENZA SALKUTARE NE' DARE UN MINIMO DI
SPIEGAZIONE!!!

SONO SCHIAVETTI?????
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 12:02 pm

caro bruno,
qui nessuno è schiavo di nessuno
io ho poco tempo
praticamente solo venti minuti al giorno per stare su di un forum. come puoi constatare se vedi gli orari in cui fgaccio il ride., vorrei fare di più per anna, ma non posso.
Sukl tuo forum non sono più venuto per due motivi

1) per il tempo, come ti dicevo

2)dopo che le tue EX schiavette hanno fatto quelle tarantelle, perchè dovevo starci anch'io. ala fien ti sei reso conto anche tu e le hai CACCIATE!

Da "esperto" di internt ti consiglio comunque di non mantenere queste toni. Qua in rete NESSUNO DEVE NIENTE A NESSUNO. guarda con quanta gentile anna chiede maggiore colalbnorazione, ma si limita a questo https://gioie-e-dolori.forumattivo.com/bacheca-f34/una-constatazione-per-tutti-t3979.htm.
Sei vuoi restare in internet funziona così. altrimetni resti SOLO.

I miei Ossequi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 12:19 pm

Gugol ha scritto:
caro bruno,
qui nessuno è schiavo di nessuno
io ho poco tempo
praticamente solo venti minuti al giorno per stare su di un forum. come puoi constatare se vedi gli orari in cui fgaccio il ride., vorrei fare di più per anna, ma non posso.
Sukl tuo forum non sono più venuto per due motivi

1) per il tempo, come ti dicevo

2)dopo che le tue EX schiavette hanno fatto quelle tarantelle, perchè dovevo starci anch'io. ala fien ti sei reso conto anche tu e le hai CACCIATE!

Da "esperto" di internt ti consiglio comunque di non mantenere queste toni. Qua in rete NESSUNO DEVE NIENTE A NESSUNO. guarda con quanta gentile anna chiede maggiore colalbnorazione, ma si limita a questo https://gioie-e-dolori.forumattivo.com/bacheca-f34/una-constatazione-per-tutti-t3979.htm.
Sei vuoi restare in internet funziona così. altrimetni resti SOLO.

I miei Ossequi.

[b]Caro daniele,
sono convinto che qui (come nel mio forum) nessuno è schiavo di nessuno, ma ammetterai che è perlomeno strano che da quando Anna
non scrive più da me anche tu, Tatami e il Principe l'avete imitata.
Allora non schiavetti ma...seguaci?
Oggi finalmente mi dici perchè non sei più vento sul mio forum adducendo
2 motivi. Il primo è il tempo e STA BENE.
Il secondo inconprensibile: parli di schiavette (davvero???) e d'altro
che è INCOMPRENSIBILE.

Per quanto riguarda il tuo "consiglio", ti dirò che a me di rimanere solo
in questo ambiente dove NON SI APPROFONDISCE NULLA e dove si fanno
corse di 20 minuti per SEGNARSI in 20 argomenti, mi fa piacere.
E comunque non hai risposto al perchè EDUCATAMENTE non hai scritto
un saluto o qualcosa di simile su di un forum contraddistinto da oltre
400 tuoi frettolosi interventi.
I miei ossequi.
Bruno
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:05 pm

E RINGRAZIA DIO CHE TE LI HO FATTI UEI FRETTOLOSI INTERVENTI, PENSA CHE POTEVO VIERE TUTI QUEI MINUTI IN ALTRO MODO. OVVIAMENTE LO FACEVO PER MERYAN, MICA PER TE!
TI CONSIGLIO DI ANDARE AFFARE DELLE BELLE PASSEGGIATE, IUTTOSTO CHE STARE A CERCARE L'AUCTOCELEBRAZIONE SU INTERNET!!!
NON è PROPRIO IL CASO!
PER CRONACXA, IN UN FUTURO,
QUSNDO E SE MI GARBAVA, POTEVO PURE METTER UN SALUTO SUL TUO FORUM, TANTO PIù CHE STAVI DA SOLO, MA FRANCAMENTE VISTO CHE ORMAI è PALESE CHE TU PRETENDI (PRIAM DA ANNA) E POI DA CHIUNQUE ANBBIA AVUTRO LA SFORTUNA DI AVERE A CHE FARE CON TE. CANCELLAMI PURE TANTO NON ME FREGA UN BENAQMATO!
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:05 pm

PS. PERCHè MI CERCHI DOPO UN MESE CHE NON SCRIVO??
FORSE èPERCHè SOLO ADESSO SEI RIMASTO DA SOLO????
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:10 pm

PS2:
SCUSA PER I REFUSI, STO BATTENDO SOLO CON LA SINISTRA VISTO CHE HO DA FARE, E FORTUNATAMENTE NON POSSO DEDICARMI ULTERIORMENTE E TALI VANITà!
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:20 pm

PS3:

LEGGO CH ENON ACCETTI PIU' ISCRITTI, MA ALLORA NON è PIù UN FORUM, FAI UN BLOG!!! OPPURE UN BEL SITO CON UN DOMINIO DI PRIMO LIVELLO (SAI COSA è?)
PAGHI UN PICCOLA SOMMA ANNUALE E STAI CONTENTO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:24 pm

Gugol ha scritto:
E RINGRAZIA DIO CHE TE LI HO FATTI UEI FRETTOLOSI INTERVENTI, PENSA CHE POTEVO VIERE TUTI QUEI MINUTI IN ALTRO MODO. OVVIAMENTE LO FACEVO PER MERYAN, MICA PER TE!
TI CONSIGLIO DI ANDARE AFFARE DELLE BELLE PASSEGGIATE, IUTTOSTO CHE STARE A CERCARE L'AUCTOCELEBRAZIONE SU INTERNET!!!
NON è PROPRIO IL CASO!
PER CRONACXA, IN UN FUTURO,
QUSNDO E SE MI GARBAVA, POTEVO PURE METTER UN SALUTO SUL TUO FORUM, TANTO PIù CHE STAVI DA SOLO, MA FRANCAMENTE VISTO CHE ORMAI è PALESE CHE TU PRETENDI (PRIAM DA ANNA) E POI DA CHIUNQUE ANBBIA AVUTRO LA SFORTUNA DI AVERE A CHE FARE CON TE. CANCELLAMI PURE TANTO NON ME FREGA UN BENAQMATO!
CIAO


[color=darkred][/color]
Daniele sei di uno squallore incredibile! Ma, prima di permetterti di dare consigli per i quali non sei affatto qualificato, vai a fare altro invece di
compilare tutti quegli IDIOTISSIMI "RIDE"!! Che vita, la tua, a tret'anni!!
Torna in alto Andare in basso
IL CORVO
amico speciale
IL CORVO


Maschio
Bilancia Numero di messaggi : 269
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.07.09

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:32 pm

Non vi sembra di esagerare un po'?

rientrate nei ranghi e cercate invece di chiarire tutto come perone civili...

Mandatemi pure a fare un giro, ma ve lo dico ugualmente...
Daniele rilassati e modera la rabbia, e tu Bruno non giudicare la vita di una persona solo da quello che leggi su internet... mi sembra sciocco che un uomo si basi su questo per giudicare...

saluti da uno che solitamente si incaxxa molto facilmente
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:48 pm

Bruno ha scritto:
Gugol ha scritto:
E RINGRAZIA DIO CHE TE LI HO FATTI UEI FRETTOLOSI INTERVENTI, PENSA CHE POTEVO VIERE TUTI QUEI MINUTI IN ALTRO MODO. OVVIAMENTE LO FACEVO PER MERYAN, MICA PER TE!
TI CONSIGLIO DI ANDARE AFFARE DELLE BELLE PASSEGGIATE, IUTTOSTO CHE STARE A CERCARE L'AUCTOCELEBRAZIONE SU INTERNET!!!
NON è PROPRIO IL CASO!
PER CRONACXA, IN UN FUTURO,
QUSNDO E SE MI GARBAVA, POTEVO PURE METTER UN SALUTO SUL TUO FORUM, TANTO PIù CHE STAVI DA SOLO, MA FRANCAMENTE VISTO CHE ORMAI è PALESE CHE TU PRETENDI (PRIAM DA ANNA) E POI DA CHIUNQUE ANBBIA AVUTRO LA SFORTUNA DI AVERE A CHE FARE CON TE. CANCELLAMI PURE TANTO NON ME FREGA UN BENAQMATO!
CIAO




[color=darkred][/color]
Daniele sei di uno squallore incredibile! Ma, prima di permetterti di dare consigli per i quali non sei affatto qualificato, vai a fare altro invece di
compilare tutti quegli IDIOTISSIMI "RIDE"!! Che vita, la tua, a tret'anni!!

lo squallore è tuto tuo!
io faccio questo per un amica!!!

la mia vita è stupenda!!!

mi dispiace che sei ridotto alla tua età a fare ste cose!!!!

FAI ALTRO ESCI E SPEGNI IL PC!!!!!

NON CADO NELLA TUA TRAPPOLA DI FARMI ALLONTANARE DA QUI
VATTENE TU E FA IN FRETTA
ADDIO!

MA TU VEDI UN POCO SE UNO SI DEVE PERDERE TEMPO PER UNO SCONOSCIUTO CHE SICCOME SI DEVE AUTOPCELBRARE E NON TROVA NESSUNO CHE LO INCENSI, SE LA PRENDE PURE CON QUELLI CH EL'AIUTANO (VEDI COME HAI TRATTATO ANNA, COSA CREDI CHE NON LO SO? SO SUO AMICO DA DUE ANNI MICA PE NIENTE!)
COMUNQUE SIA BASTA COSì
MI DISPIACE PER TE
CONDOGLIANZE

(WOW! COMUNQUE QUESTO è IL MIO PRIMO FLAME!!!! CHE BELLO!!!!!!!MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 96152 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:56 pm

Ma la tua è davvero stupidità!!!
E per tua regola sono stato lodato e celebrato su tanti giornali,
riviste e convegni da persone di prim'ordine!
IMMAGINA QUANTO ME NE PUO' IMPORTARE DI ESSERLO DA UNA
NULLITA' COME TE.
E le condoglianze e i consigli falle persone come te
che si dstinguono solo per quegli imbecillissimi "ride" che
credo proprio tu hai inventato.
Certo, passerai alla storia!
E CON QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE DI PERDER TEMPO
CON UNO COME TE!
SCUSA, CORVO, ma le risposte Daniele se le tira addosso.
COMUNQUE HO TERMINATO.
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:58 pm

I RIDE SONO UNA MIA INVENZIONE PER FAR SMUOVERE LE DISCUSSIONI NEL FORUM , OVVIO CHE AVENDO POCO TEMPO E FACENDOLI DA SOLO, NON SONO UN GRANCHè. MA COMUNQUE DANNO PUNTI AL FORUM E CI REGALANO I GADGET
DOV'ERI TU QUANDO ABBIAMO FATTO CON ALTRE PERSONE (ANDATE VIA SEMPRE A CAUSA DI "ESALTATI") SUGLI ARGOMENTI PIù VARI!!
COSA NE SAI TU DI AMICIZIA, SAI CHE IN PASSATO MI SONO PURE SVEGLIATO UN'ORA PRIMA PER STARE SUL FORUM COMUNQUE NONOSTANTE GLI IMPEGNI DI LAVORO?
ANNA HA SBAGLIATO CON TE!
TIHA CREATO UN FORUM DAL NULLA, TE L'HA RIEMPITO DI COSE PREGIEVOLI, E TU NON SOLO L'HAI FATTA UNA MAPPINA PERCHè NON CE LA FACEVA PIù A PORTARNE AVANTI DUE (MA TU SAI COME STA MESSA ANNA, OPPURE SEMPLICEMNTE TE NE FREGHI, EGOTICO COME SEI?) L'HAI RIMPAIZZATA CON QUELLE DUE SPARGIVELENO, CHE SICCOME NON FACEVANO NULLA RISPETTO AD ANNA, HAI POI PENSATO BENE DI LIQUIDARE.
A QUESTO PUNTO SEI TORNATO QUI, E SPUTISENTENZIE SU GENTE CHE MANCO SAI, MA COME TI PERMETTI!
FOSSE PER ME NEMMENO TI AVREI RISPOSTO, MA SICCOME CI SONO POCHI CONTATTI,ALLORA FACCIAMOLO UN PèO' QUESTO FLAME (SAI COS'è?).
mI STAI FACENDO DIVERTIRE UN MONDO!
PERDONA ANCORA I REFUSI, MA STO SCRIVENDO CURRENTI CALMO E FRANCAMENTE TU NON VALI UNA CORREZIONE DI BOZZA!
CIAO BAMBINO!
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 1:59 pm

BRUNO STAI DIEMNTICANDO QUESTO...

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Incensiere2
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 2:02 pm

caro corvo, pensa che io non mi inca**o mai, e nemmeno sta volta sto tanto incazzato. ANCHE PERCHè ME LO ASPETTAVO! sapevo ch eprima o poi il signorino avrebbe scritto qualcosa del genere....gli ho detto la verità. PEr carità cristiana, qualcuno pure doveva dirgliela!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Adminactif
MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 2:24 pm

Bruno ha scritto:
[b]Questo forum è , a mio avviso, caratterizzato da
una (brava) amministratrice contornata da alcuni "schiavetti" come:
Gugol, Tatami, Principe delle immagini.

Questi ultimi erano (e sono) iscritti anche al mio forum
(http://brunocotronei.3forum.biz) dove partecipavano attivamente.

Poi Meryan ha cessato la sua attività lì GIUSTIFICANDOLA, mentre gli altri 3 la habnno cessata SENZA SALKUTARE NE' DARE UN MINIMO DI
SPIEGAZIONE!!!

SONO SCHIAVETTI?????
BRUNO ..COME TI PERMETTI ENTRARE NEL MIO FORUM ..DARE DEI SCHIAVETTI AI MIEI CARISSIMI AMICI..TI SEMBRA GIUSTO QUELLO CHE STAI FACENDO??VERAMENTE VOLEVI TU CHE IO FACESSI LA SCHIAVETTA NEL TUO FORUM..NON PERMETTERTI PIù DI DIRE CERTE COSE ..DA UNA PERSONA ANZIANA COME TE NON MI SAREI MAI ASPETTATO UN'AZIONE DEL GENERE,,NON DEVE ACCADERE PIù NULLA DI QUESTO NEL MIO FORUM
NON RISPONDO ALTRO PERCHè NON è MIO INDOLE..LITIGARE O PARLARE MALE DELLE PERSONE,,PERCHè MI RITENGO UNA PERSONA MOLTO EDUCATA,,DETTO QUESTO IL DISCORSO FINISCE QUì GRAZIE...
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Adminactif
MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 2:32 pm

IL CORVO ha scritto:
Non vi sembra di esagerare un po'?

rientrate nei ranghi e cercate invece di chiarire tutto come perone civili...

Mandatemi pure a fare un giro, ma ve lo dico ugualmente...
Daniele rilassati e modera la rabbia, e tu Bruno non giudicare la vita di una persona solo da quello che leggi su internet... mi sembra sciocco che un uomo si basi su questo per giudicare...

saluti da uno che solitamente si incaxxa molto facilmente
MA TU TI RENDI CONTO LORIR ENTRARE NEL FORUM E LEGGERE TUTTO QUESTO DA UNA PERSONA ANZIANA. IO QUANDO VEDO QUESTO INIZIO A TREMARE PERCHè NON MI PIACCIONO QUESTE COSE. POI TRATTARE MALE ANCHE DANIELE CHE è UNA PERSONA CALMISSIMA PORTARLO A QUESTO STATO DI ESASPERAZIONE..NON SI FANNO QUESTE COSE..TI RINGRAZIO PER IL TUO INTERVENTO LORIS MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 678676
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Adminactif
MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 2:34 pm

Gugol ha scritto:
caro bruno,
qui nessuno è schiavo di nessuno
io ho poco tempo
praticamente solo venti minuti al giorno per stare su di un forum. come puoi constatare se vedi gli orari in cui fgaccio il ride., vorrei fare di più per anna, ma non posso.
Sukl tuo forum non sono più venuto per due motivi

1) per il tempo, come ti dicevo

2)dopo che le tue EX schiavette hanno fatto quelle tarantelle, perchè dovevo starci anch'io. ala fien ti sei reso conto anche tu e le hai CACCIATE!

Da "esperto" di internt ti consiglio comunque di non mantenere queste toni. Qua in rete NESSUNO DEVE NIENTE A NESSUNO. guarda con quanta gentile anna chiede maggiore colalbnorazione, ma si limita a questo https://gioie-e-dolori.forumattivo.com/bacheca-f34/una-constatazione-per-tutti-t3979.htm.
Sei vuoi restare in internet funziona così. altrimetni resti SOLO.

I miei Ossequi.

DANIELE NON VALE LA PENA PIù RISPONDERE AD ALTRO APPENA RISPONDE A ME CHIUDI LA DISCUSSIONE MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 2:38 pm

si padrona!!!!!!!!!!!! MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 96152
Torna in alto Andare in basso
il principe delle immagin
speciale
speciale
il principe delle immagin


Maschio
Pesci Numero di messaggi : 213
Età : 69
Data d'iscrizione : 07.07.09

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 4:55 pm

ciao visto ke sono stato tirato in ballo, dal sig, Bruno, ke sinceramnete non conosco e non ho nulla da condividere, preciso, ke sciavetto non sono di nessuno, sono in questo forum ci sono per invito di anna, nel tuo ci sono stato ma purtroppo mi sono perso la pasword e non sono potuto entrare +, ma tu nemmeno ti sei degnato di scrivermi per sapere il motivo della mia assenza, ti permetti di giudicarmi SCHIAVETTO, come ti permetti non conoscendomi non lo sò ma ci passo sopra sono un signore anzi sono IL PRINCIPE DELLE IMMAGINI, E TALE MI COMPORTO NON OFFENDENDOTI NE DARTI UN TITOLO, kiariamo bene, io non faccio contratti con nessuno, vivo delle mie grafike e del mio sito, ma non permetto a nessuno di giudicarmi non conoscendomi, e poi Bruno tu per dare titoli sei qualifikato? sei un dio? ki sei? per me non sei nessuno, direi di più, per me sei il NULLA, ora ti saluto e cortesemente ti kiedo di chiedermi scusa in questo forum poikè io non mi sono mai permesso di INSULTARE nessuno ne tanto meno TITOLARLI, ok? ora ti saluto e fallafinita qui...... ciao Gian Piero Il Principe delle Immagini
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmonako.net
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 5:37 pm

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 566177
Torna in alto Andare in basso
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 7:53 pm

Bruno ha scritto:
[b]Questo forum è , a mio avviso, caratterizzato da
una (brava) amministratrice contornata da alcuni "schiavetti" come:
Gugol, Tatami, Principe delle immagini.

Questi ultimi erano dove partecipavano attivamente.

Poi Meryan ha cessato la sua attività lì GIUSTIFICANDOLA, mentre gli altri 3 la habnno cessata SENZA SALKUTARE NE' DARE UN MINIMO DI
SPIEGAZIONE!!!

SONO SCHIAVETTI?????


Non ti permettere nemmeno di pensare che io sono una schiavetta,guarda che nel tuo forum non mi interessava nulla per questo me ne sono andata!puoi capirlo visto che gli ultimi post sono stati solo buongiorno e buonasera!
non sono dovuta a nessuna spiegazione io voglio bene alla persone di questo forum è per questo che sono qui cosa che non sono riuscita a fare nel tuo...
sono legata a le loro storie e vite...
mi dispiace ma mi dai senso di solitudine per venire a scrivere su questo forum di nuovo fino a prova contraria sei tu che non sei venuto più!!
Comunque non volevo nemmeno risponderti perchè che credo che un UOMO non parli così...
mi meraviglio sei d'età e con molto rispetto ma a questo punto molto molto fals,non ti valgono tutte le cose che hai fatto!
e comunque ribadisco non ti permettere di chiamarci schiavetti non sai niente di noi non sei che una conoscenza per noi...
e siamo tutti venuti sul tuo forum per te ma tu non hai capito niente e Anna ti ha pure aiutato...
bel ringraziamento...
Torna in alto Andare in basso
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 8:03 pm

Bruno ha scritto:
Gugol ha scritto:
E RINGRAZIA DIO CHE TE LI HO FATTI UEI FRETTOLOSI INTERVENTI, PENSA CHE POTEVO VIERE TUTI QUEI MINUTI IN ALTRO MODO. OVVIAMENTE LO FACEVO PER MERYAN, MICA PER TE!
TI CONSIGLIO DI ANDARE AFFARE DELLE BELLE PASSEGGIATE, IUTTOSTO CHE STARE A CERCARE L'AUCTOCELEBRAZIONE SU INTERNET!!!
NON è PROPRIO IL CASO!
PER CRONACXA, IN UN FUTURO,
QUSNDO E SE MI GARBAVA, POTEVO PURE METTER UN SALUTO SUL TUO FORUM, TANTO PIù CHE STAVI DA SOLO, MA FRANCAMENTE VISTO CHE ORMAI è PALESE CHE TU PRETENDI (PRIAM DA ANNA) E POI DA CHIUNQUE ANBBIA AVUTRO LA SFORTUNA DI AVERE A CHE FARE CON TE. CANCELLAMI PURE TANTO NON ME FREGA UN BENAQMATO!
CIAO


[color=darkred][/color]
Daniele sei di uno squallore incredibile! Ma, prima di permetterti di dare consigli per i quali non sei affatto qualificato, vai a fare altro invece di
compilare tutti quegli IDIOTISSIMI "RIDE"!! Che vita, la tua, a tret'anni!!

Senti la vita del mio uomo a 30 è la vita + bella che tu no te la sogni nemmeno,i ride che fa daniele a te non te ne devono fregare fa quello che gli pare della sua vita,alla fine a te brucia perchè i suddetti ride non sono sul tuo forum.
é qualificato abbastanza da poter parlare così e l'unico squallore che vedo è quello che hai creato tu ora!NON TI PERMETTERE DI DIRE ALTRO SU DANIELE!


Ultima modifica di Tatami il Ven Set 25, 2009 8:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 8:07 pm

Bruno ha scritto:
Ma la tua è davvero stupidità!!!
E per tua regola sono stato lodato e celebrato su tanti giornali,
riviste e convegni da persone di prim'ordine!
IMMAGINA QUANTO ME NE PUO' IMPORTARE DI ESSERLO DA UNA
NULLITA' COME TE.
E le condoglianze e i consigli falle persone come te
che si dstinguono solo per quegli imbecillissimi "ride" che
credo proprio tu hai inventato.
Certo, passerai alla storia!
E CON QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE DI PERDER TEMPO
CON UNO COME TE!
SCUSA, CORVO, ma le risposte Daniele se le tira addosso.
COMUNQUE HO TERMINATO.

Qua nessuno ti ha chiamati stupido o nullità o altro non ti permettere di farlo tu!e visto che giornali riviste etc ti hanno lodato tieniti quelle ti faranno compagnia... per me la tua è tutta gelosia!
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 9:47 pm

visto Anna, si è scatenata la mia dolcissima belva! TI AMO AMORE MIO! MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 890321
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 111010
Personalized field : MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Adminactif
MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bkVen Set 25, 2009 10:29 pm

IO DANIELE SONO VERAMENTE DI STUCCO,NON ERA IL CASO ASSOLUTAMENTE DI OFFENDERE LE PERSONE CHIAMANDOLI SCHIAVETTI..LE REAZIONI CHE AVETE AVUTO MI SEMBRANO GIUSTISSIME..NON VORREI MAI CHE NEL MIO FORUM ACCADESSERO CERTE COSE..SENZA SENZO PER GIUNTA
VABBè PAZIENZA UN ABBRACCIO AGLI OFFESI MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 813280 MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!   MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!! 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
MERYAN ED I SUOI SCHIAVETTI !!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SOTTO VOLERE DEL SIG BRUNO STO CANCELLANDO I SUOI RACCONTI
» Meryan
» admin meryan
» Meryan 7000
» QUI TUTTO BIANCO PER MERYAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BACHECA-
Vai verso: