gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno dalla riva del mare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabirob
amico speciale
fabirob


Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 32
Localizzazione : Toscana del Nord
Data d'iscrizione : 10.08.09

Buongiorno dalla riva del mare Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno dalla riva del mare   Buongiorno dalla riva del mare 16gd9bkSab Nov 07, 2009 10:33 am

Buona giornata a tutti,
mi scuso per il lungo e imperdonabile silenzio, ma ci tengo a sottolineare che non vi ho mai dimenticato, nè ho mai pensato di defilarmi senza nemmeno rivolgervi un saluto di commiato. Non sarebbe il mio stile. Ho solo dovuto affrontare delle situazioni nuove cha hanno comportato un mio maggiore impegno e la riduzione del mio tempo di "navigazione". Sono stato eletto presidente di un centro culturale, e la redazione del periodico su cui scrivo, mi ha contestualmente assegnato nuovi incarichi. Dato che io, raramente, riesco a dire di no...qualcuno purtroppo può subirne le conseguenze. Però io sono certo che voi mi avete già perdonato e che mi accoglierete ancora a braccia aperte..Non è così? Un abbraccio anche a tutti voi da poarte mia..e vi assicuro che è un abbraccio sincero!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bgmingegneria.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Buongiorno dalla riva del mare 111010
Personalized field : Buongiorno dalla riva del mare Adminactif
Buongiorno dalla riva del mare If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Buongiorno dalla riva del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla riva del mare   Buongiorno dalla riva del mare 16gd9bkSab Nov 07, 2009 5:55 pm

BENTORNATO ROBERTO..COMPLIMENTI PER I TUOI NUOI INCARICHI..PER QUESTA VOLTA TI PERDONIAMO Buongiorno dalla riva del mare 749531

E TI ACCOGLIAMO A BRACCIA APERTE ALMENO DA PARTE MIA..SPERO DI VEDERTI SPESSO Buongiorno dalla riva del mare 566177 Buongiorno dalla riva del mare 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
Buongiorno dalla riva del mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno
» Buongiorno!
» buongiorno
» buona giornata
» BUON NOVEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BUONGIORNO ,BUONANOTTE-
Vai verso: