gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mille modi di scrivere l'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : mille modi di scrivere l'amore 111010
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore Adminactif
mille modi di scrivere l'amore If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkVen Feb 08, 2008 5:24 pm

MILLE MODI DI SCRIVERE L'AMORE

"Amare significa non dover mai dire mi dispiace - Oliver Barrtett in Love Sory"...

Una storia d’amore è come un’opera d’arte: una scintilla, molta pazienza, e la patina del tempo. (François Cluzet)...
Sei il tempo migliore che ho vissuto. ( Kathleen Turner in "All’inseguimento della pietra verde")...
C’è qualcosa di grande tra di noi, che non potrò scordare mai. (Luna Pop)...
Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo - autore: Sigmund Freud...
L'amore non dà nulla fuorché sé stesso, e non coglie nulla se non da sé stesso.
L'amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l'amore basta a all'amore. autore: Kahlil Gibran....
L'amore è il più prezioso dei Totem e si rivela a noi nei modi più inaspettati"- Koda fratello orso...
"Giulia, io non dico di essere innamorato di te, però… sto già un bel pezzo avanti". Manuale d'amore...
Mi piace vederti mangiare. Perché tu mi illumini la forchetta. (Woody Allen in "Prendi i soldi e scappa")...
L'amore è come la luna: se non cresce cala. (Massimo Ceccherini nel film "Il Ciclone")...
Acqua azzurra acqua chiara/ nei tuoi occhi posso finalmente bere. (Lucio Battisti)....
Buonanotte, buonanotte! Separarsi è un si dolce dolore, che dirò buonanotte finché non sarà mattino. (William Shakespeare)...
Respiri piano per non far rumore/ ti addormenti di sera e ti risvegli col sole/ sei chiara come un'alba, sei fresca come l'aria. ("Albachiara" di Vasco Rossi...
"Sarebbe stato bello incontrarti prima". "Anche solo di un giorno, si". (Julie Christie e Omar Sharif ne "Il Dottor Zivago)...
"Mac, sei mai stato innamorato?". "No. Ho fatto il barista tutta la vita". (Henry Fonda e J.Farrel Mcdonald in "Sfida infernale")...
questo amore così vero, questo amore così bello, così felice, così gaio e così beffardo, tremante di paura come un bambino al buio. (Prevèrt)..
Come vorrei averti qui/ siamo solo due anime smarrite/ nuotiamo in una sfera di vetro/ anno dopo anno/ correndo sulla vecchia strada vuota/ cosa abbiamo trovato?/ le stesse vecchie paure/ Come vorrei averti qui. ("Wish you were here" dei Pink Floyd)...
Amore. La cosa più dolce e la più dolorosa a un tempo. (Euripide)...
Mentre il mondo crolla, scegliamo proprio questo momento per innamorarci. (Ingrid Bergman e Hunphrey Bogart in Casablanca)...
I momenti migliori dell’amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia, dove tu piangi e non sai di che. (G. Leopardi)...
L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo.[FrançoisVoltaire]..
Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. [Dante Alighieri (Inferno Canto V)] ...
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. [Woody Allen] ...
Cogliam d'amor la rosa: amiamo or quando esser si puote riamato amando. [Torquato Tasso)...
Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna, ma questa e' la loro sciocca vanita'; le donne hanno un istinto piu' sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.[Oscar Wilde)...
Io garantisco che ci saranno giorni duri... garantisco che a un certo punto uno di noi due o magari tutti e due vorremmo farla finita... ma garantisco anche che se oggi non ti chiedo d'essere mio lo rimpiangerò per tutta la mia vita... perchè sento nel mio cuore che sei l'unico per me...(dal film Se scappi ti sposo)...
L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena - autore: Lord Byron...
«La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare» (Moulin Rouge)..
Non ti accorgi, Diavolo, che tu sei bella come un Angelo? - [Giacomo Leopardi] ...
Un uomo è felice con qualsiasi donna... fino al giorno in cui se ne innamora.- [Oscar Wilde] ...
La magia del primo amore è la nostra ignoranza nel credere che possa durare per sempre. -[Benjamin Disraeli)...
L'assenza è per l'amore ciò che il vento è per il fuoco; estingue quello piccolo, ravviva quello grande.-[Conte de Bussy-Rabutin)...
L'amore non consiste nel guardarsi negli occhi, ma nel guardare insieme nella stessa direzione. [Antoine de Saint-Exupéry]...
Non voglio metterti in gabbia, voglio amarti. ( George Peppard in "La signora della porta accanto")...
Mio dolce amore non t’ hanno detto? Non lo sai tu? Io non sono vivo che nel tuo cuore. (G. Pascoli)...
"Sono stufa degli uomini che parlano d’amore"."Senti…" "Davvero.Ne parlano tanto che si dimenticano di farlo". "Io non sono così distratto". (Arletti e Jean Gabin in "L’alba tragica") ...
"Io ti amo: secondo me tu sei la più bella invenzione dopo i profiteroles, e credo che mi verranno le convulsioni se non potessi avere quel primo bacio..." (Robin Williams ad Amanda Plummer ne "La leggenda del re pescatore)...
Emily, non posso più nasconderlo: ti amo. E' la solita vecchia storia: un uomo e una donna... Romeo e Giulietta...
Tu guardi le stelle, stella mia, e io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi. (Platone)...
Oh invadimi invaidsimi con la tua bocca bruciante, indagami, se vuoi, coi tuoi occhi notturni, ma lasciami nel tuo nome navigare e dormire. (Pablo Neruda)...
Sei fatta per l’amore e soltanto l’amore dovresti fare. (Gilbert Roland a Mae West in "Lady lou la donna fatale")...
"Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre - (Diana Murphy in Proposta Indecente)"...
"L'amore, quando ci si mette, sa essere davvero bastardo - (Aldo in Chiedimi se sono felice)"...
"Quando ad una donna le parli di sesso, lei abbassa lo sguardo per vedere se l'è vero -Libero Guaribi nel film il Ciclone)...
"Ti amo perchè con i tuoi teneri sguardi riesci a farmi emozionare
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkVen Feb 08, 2008 9:57 pm

...non sono mille!!! :ytf:

come si scrive Amore?
secondo me così:
Amore.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : mille modi di scrivere l'amore 111010
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore Adminactif
mille modi di scrivere l'amore If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkVen Feb 08, 2008 10:44 pm

tu sei innamorato :?: mille modi di scrivere l'amore 531318 mille modi di scrivere l'amore 798407
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Lupen
speciale
speciale
Lupen


Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Età : 58
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore R71uut
altruista buono
grande amico

Data d'iscrizione : 05.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkVen Feb 08, 2008 10:54 pm

Io sono innamorato !!!!!!!!!!! :geek:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vitaminapc.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : mille modi di scrivere l'amore 111010
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore Adminactif
mille modi di scrivere l'amore If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkVen Feb 08, 2008 10:56 pm

ma dai!!! chi è la fortunata :?: mille modi di scrivere l'amore 492359
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Lupen
speciale
speciale
Lupen


Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Età : 58
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore R71uut
altruista buono
grande amico

Data d'iscrizione : 05.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkVen Feb 08, 2008 11:53 pm

:bom: la mia segretaria
Torna in alto Andare in basso
http://www.vitaminapc.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : mille modi di scrivere l'amore 111010
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore Adminactif
mille modi di scrivere l'amore If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkSab Feb 09, 2008 12:01 am

faccio la spia a titti mille modi di scrivere l'amore 723370 mille modi di scrivere l'amore 798407
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkSab Feb 09, 2008 10:50 pm

Admin meryan ha scritto:
tu sei innamorato :?: mille modi di scrivere l'amore 531318 mille modi di scrivere l'amore 798407

è una domanda? :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : mille modi di scrivere l'amore 111010
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore Adminactif
mille modi di scrivere l'amore If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkSab Feb 09, 2008 10:57 pm

si era una domanda mille modi di scrivere l'amore 827347 mille modi di scrivere l'amore 798407
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkSab Feb 09, 2008 11:00 pm

ah allora ti ho già risposto! menomale! mille modi di scrivere l'amore 13016
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : mille modi di scrivere l'amore 111010
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore Adminactif
mille modi di scrivere l'amore If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkSab Feb 09, 2008 11:10 pm

non ho capito si o no? mille modi di scrivere l'amore 180917 mille modi di scrivere l'amore 723370
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkSab Feb 09, 2008 11:18 pm

dai non farmi ripetere, basta leggere su... e di là, poco più su
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : mille modi di scrivere l'amore 111010
Personalized field : mille modi di scrivere l'amore Adminactif
mille modi di scrivere l'amore If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bkSab Feb 09, 2008 11:52 pm

ma non ho capito bene mille modi di scrivere l'amore 723370
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





mille modi di scrivere l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: mille modi di scrivere l'amore   mille modi di scrivere l'amore 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
mille modi di scrivere l'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE MILLE SCIMMIETTE
» 40 regole per scrivere!
» Introduzione allo scrivere...
» il duro lavoro dello scrivere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: PENSIERI E MASSIME DAL WEB-
Vai verso: