gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 13 GIUGNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : 13 GIUGNO 111010
Personalized field : 13 GIUGNO Adminactif
13 GIUGNO If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

13 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: 13 GIUGNO   13 GIUGNO 16gd9bkDom Giu 13, 2010 10:50 am









Eventi









1865:William Butler Yeats, poeta
  








1986:all'età di 77 anni muore Benny Goodman, musicista
  








1774:Rhode Island (USA) è la prima colonia a proibire l'importazione di schiavi
  








ROMA: Idi di Giugno - giorno consacrato al dio Giove. La celebrazione delle Idi derivava dall'antica celebrazione della luna piena
   










Santi
S. Antonio da Padova
S. Agostino Huy, S. Aquilina, S. Fandila ab., S. Trifilio

 









Onomastica
Sabrina
Deriverebbe dalla parola ebraica sabra che indicava gli ebrei rimasti in Palestina dopo la diaspora seguita all'occupazione da parte dei romani nel 70 d.C.. Più verosimilmente deriva da sabra il nome del fiore di una pianta grassa che cresce nel deserto palestinese, così che Sabrina significherebbe "piccolo fiore del deserto".
Onomastico
Adespòto: 1 Novembre

 









Proverbi
Talun festeggia quando prende moglie,
talaltro quando morte gliela toglie

 









Aforismi
Credo nella magia, nell'evocazione degli spiriti, anche se non so che cosa sono; credo nel potere di creare a occhi chiusi magiche illusioni nella mente e credo che i margini della mente siano mobili, che le menti possano fluire l'una nell'altra, così creando o svelando una mente o energia unica, poiché le nostre memorie sono parti dell'unica memoria della Natura.
[William Butler Yeats]

 









Fiori

Il significato di - Garofano bianco - è...

- Il mio amore puro per te...

 

Video Meteo Oggi




Guarda gli altri video!

Domenica 13
Lunedì 14
Martedì 15
Archivio video
I vostri video Embed: inserisci questo video sul tuo blog o sito web!Dimensione: piccolo, medio, grande Auto Play
Previsioni meteo per Domenica 13 Giugno
Per Domenica 13 Giugno perturbazione temporalesca in transito sull'Italia, collegata alla bassa pressione tra Europa centrale e penisola iberica. Maltempo diffuso al nord con piogge e temporali. Rovesci verso parte del centro ed in Sardegna.

Al nord peggiora già dal mattino con piogge o temporali sparsi, eccetto su Liguria, litorali adriatici, Romagna. Nel pomeriggio maltempo esteso su tutte le regioni con rovesci e temporali. Ancora a tratti asciutto su Liguria e Romagna.

Al centro soleggiato su tutte le regioni al mattino salvo primi addensamenti con rovesci su alta Toscana e nord Marche. Tra pomeriggio e sera temporali verso tutta la Toscana e zone interne delle Marche. Piovaschi sparsi altrove.

Al sud cieli variabili fin dal mattino ma per nubi di scarsa consistenza. Qualche addensamento è previsto tra Campania e Lucani ma con basso rischio di pioggia. Nel pomeriggio cieli coperti in Sicilia con deboli piogge ad ovest, più sole salvo velature altrove.

Sulla Sardegna graudale aumento dell'instabilità al mattino, ad iniziare dai settori interni. Nel pomeriggio nubi e fenomeni temporaleschi diffusi. Entro lunedì graduale calo delle temperature su tutta l'Italia.

--------------------------------------------------------------------------------
Note
I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30.
In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
13 GIUGNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 giugno
» 8 GIUGNO
» 22 GIUGNO
» 9 GIUGNO
» 8 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ALMANACCO-
Vai verso: