gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 11LUGLIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : 11LUGLIO 111010
Personalized field : 11LUGLIO Adminactif
11LUGLIO If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

11LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: 11LUGLIO   11LUGLIO 16gd9bkDom Lug 11, 2010 11:23 am





11LUGLIO Apria11LUGLIO Null11LUGLIO Eventi
11LUGLIO IMG_Eventi11LUGLIO IMG_Oggi








11LUGLIO Oggi_1
1934:Giorgio Armani, stilista








11LUGLIO Oggi_2
1937:all'età di 38 anni George Gershwin, compositore








11LUGLIO Oggi_3
1533:Papa Clemente VII scomunica Enrico VIII, re d'Inghilterra








11LUGLIO Oggi_4
Giornata Mondiale dei Popoli della Terra - Istituita dall'ONU








11LUGLIO Oggi_5
1971:all'età di 61 anni muore John Wood Campbell, Jr., editore








11LUGLIO Oggi_6
ROMA: Ludi Apollinares - Ludi celebrati dal 6 al 13 luglio in onore di Apollo.
I Ludi Apollinares si svolgevano nel Circo Massimo
11LUGLIO Apria11LUGLIO Null11LUGLIO Santi
11LUGLIO IMG_SantiS. Benedetto da Norcia (protegge gli avvelenati)
S. Oliviero ( Oliver ) di Plunkett mart., S. Sindronio, S. Olga di Kiev, S. Drostano

11LUGLIO Apria11LUGLIO Null11LUGLIO Onomastica
11LUGLIO IMG_OnomasticaBenedetto - Benedetta
Un tipico nome della tradizionale onomastica cristiana: di origine latina, deriva dal benedictus, "benedetto", un chiaro ringraziamento dei genitori ad un desiderato dono del Signore.

Il giorno 11 Luglio si festeggia San Benedetto che precedentemente veniva ricordato e festeggiato il 21 Marzo, in coincidenza con l'inizio della Primavera.

Molti calendari ancora ricordano San Benedetto nel giorno di primavera, quindi i Benedetti e le Benedette potranno, se lo vorranno, far coincidere il proprio onomastico con l'inizio della stagione primaverile.
Onomastico: 11 Luglio

11LUGLIO Apria11LUGLIO Null11LUGLIO Proverbi
11LUGLIO IMG_ProverbiLa saetta gira gira,
torna addosso a chi la tira

11LUGLIO Apria11LUGLIO Null11LUGLIO Aforismi
11LUGLIO IMG_AforismiMi piacerebbe che la gente mi ricordasse come un diligente esperto lavoratore. Io penso che un poeta sia un lavoratore. Io penso che Shakespeare fu un lavoratore. E Dio è un lavoratore. Io non penso che ci sia qualche cosa di meglio di un lavoratore.
[Laurence Olivier]

11LUGLIO Apria11LUGLIO Null11LUGLIO Fiori
11LUGLIO IMG_Fiori
Il significato di Sterlizia è...

- Nobiltà maestosa



11LUGLIO Apria11LUGLIO Null11LUGLIO Curiosi
11LUGLIO IMG_CuriosiSUPERSTIZIONI:
In Inghilterra è di malaugurio superare qualcuno sulle scale (ma forse non vale sulle scale mobili)

11LUGLIO Apria11LUGLIO Null11LUGLIO Tempo
11LUGLIO IMG_TempoARIA/ACQUA
11 Luglio 1974 - il tifone Gilda colpisce il Giappone e la Corea del sud. 108 le vittime accertate

Video Meteo Oggi




Guarda gli altri video!

Domenica 11
Lunedì 12
Martedì 13
Mercoledì 14
Archivio video
I vostri video Embed: inserisci questo video sul tuo blog o sito web!Dimensione: piccolo, medio, grande Auto Play
Previsioni meteo per Domenica 11 Luglio
Per Domenica 11 Luglio dominio anticiclonico africano con un'altra giornata stabile ma molto calda. Cieli sereni ovunque salvo addensamenti con temporali in montagna, specie sui rilievi delle Venezie. Caldo opprimente sulle pianure.

Al nord la mattinata trascorrerà all'insegna dei cieli sereni ovunque. Nel pomeriggio addensameti cumuliformi sui rilievi delle Venezie e del Piemonte con rovesci o brevi temporali. Altrove ancora sereno con caldo intenso ed afoso.

Al centro ancora cieli sereni su tutte le regioni, al più velati sull'alta Toscana. Una piccola variazione è prevista sulle temperature massime che aumenteranno, portandosi anche fin oltre i 33 °C nelle pianure interne tirreniche.

Al sud il sole continuerà a splendere su tutto il territorio senza alcuna annuvolamento nemmeno in prossimità dei rilievi. Dal punto di vista termico si prevede un lieve aumento dei valori che comunque si manterranno intorno alla media con caldo sopportabile.

Sulla Sardegna cieli sereni su tutta l'isola con venti deboli di direzione variabile e caldo a tratti intenso. Temperature massime comprese tra 27 e 35 °C.

--------------------------------------------------------------------------------
Note
I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30.
In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
11LUGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ALMANACCO-
Vai verso: