| | iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Admin meryan Amministratrice

Numero di messaggi: 24139 Età: 60 barra di rispetto:  Personalized field: 

| |
 | |
Cristiana speciale

Numero di messaggi: 1653 Età: 43 Localizzazione: Viareggio Personalized field: 0 Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Gio Mar 20, 2008 11:43 am | |
| | Admin meryan ha scritto: | con la c...inizio io Nome=carla Cosa=carta Città=catania Animale= cane frutto=caki verbo=camminare vip=carla bruni
ogniuno può mettere la lettera che vuole buon divertimento  |
Sì, sì, continuo io:
Nome = Anna Cosa = Ancora Città = Ancona Animale = Airone Frutto = Ananas Verbo = Andare Vip = Antonio Banderas |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Gio Mar 20, 2008 9:41 pm | |
| Nome = daniele Cosa = diario Città = domodossola Animale = delfino Frutto = dattero Verbo = desiderare Vip = dante... |
|
 | |
astrid speciale

Numero di messaggi: 1107 Personalized field: 
la mia adorata nipotina Data d'iscrizione: 10.02.08
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Mar Apr 15, 2008 8:16 am | |
| NOME=MERYAN COSA=MATITA CITTA=MANTOVA ANIMALE=MAIALE FRUTTO=MELA VERBO=MANGIARE VIP=MARINI |
|
 | |
mattodalegare speciale

Numero di messaggi: 143 Personalized field: 0 Data d'iscrizione: 26.11.07
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Mar Apr 15, 2008 10:54 am | |
| Nome = michele Cosa = macchina Città = milano Animale = merlo Frutto = mela Verbo = mepiace (alla Totti) Vip = chetelodicoafà??? mattodalegare  |
|
 | |
Loredana Moderatore

Numero di messaggi: 3531 Età: 53 Localizzazione: Roma barra di rispetto:  Personalized field: 
l'amica del cuore Data d'iscrizione: 24.11.07
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Mar Apr 15, 2008 1:03 pm | |
| Nome = Loredana Cosa = Lampadina Città = Livorno Animale = Libellula Frutto = Lampone Verbo = Leggere |
|
 | |
morgana speciale

Numero di messaggi: 3964 Età: 56 Localizzazione: l'antro di avalon Personalized field: 0 Data d'iscrizione: 02.04.08
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Mar Apr 15, 2008 1:59 pm | |
| nome = pia cosa = pettine città = palermo animale = puma frutta = pera verbo = pagare le tasse ( :( ) |
|
 | |

| Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Dom Apr 20, 2008 11:17 am | |
| Nome = raffaella Cosa = raspa Città = ravenna Animale = riccio Frutto = ribes Verbo = ragione _________________ mi manchi marco |
|
 | |
astrid speciale

| Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Dom Apr 20, 2008 12:22 pm | |
| Nome =francesca Cosa = ferro Città = firenze Animale =fenicottero Frutto = frafola Verbo =finire |
|
 | |
morgana speciale

Numero di messaggi: 3964 Età: 56 Localizzazione: l'antro di avalon Personalized field: 0 Data d'iscrizione: 02.04.08
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Dom Apr 20, 2008 2:27 pm | |
| nome Sara cosa sigaretta città salerno animale serpente frutto susina verbo sapere |
|
 | |
marilena speciale

Numero di messaggi: 461 Età: 37 Localizzazione: Paderno Dugnano (Mi) Personalized field: 
il sorriso del forum Data d'iscrizione: 29.12.07
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Lun Apr 21, 2008 10:02 pm | |
| Nome= TERESA Cosa= TAVOLO Città= TORINO Animale= TALPA Frutto= TAPIOCA Verbo= TROTTARE Vip= TATANGELO |
|
 | |
morgana speciale

| Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Lun Apr 21, 2008 10:14 pm | |
| nome=uccello cosa=ugola città=udine animale=uccello frutto=uva Verbo=uccidere |
|
 | |
marilena speciale

Numero di messaggi: 461 Età: 37 Localizzazione: Paderno Dugnano (Mi) Personalized field: 
il sorriso del forum Data d'iscrizione: 29.12.07
 | Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Ven Apr 25, 2008 11:38 pm | |
| Nome= GELTRUDE Cosa= GESSO Città= GENOVA Animale= GNU Frutto= GHIANDA Verbo= GIOCARE Vip= GALLIANI |
|
 | |
astrid speciale

| Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Dom Mag 04, 2008 9:22 am | |
| Nome= carla Cosa= carta Città= catania Animale= cane Frutto= cedro Verbo= cedere Vip= carla bruni |
|
 | |

| Oggetto: Re: iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) Mer Mag 14, 2008 6:10 pm | |
| Nome= giusy Cosa= gesso Città= genova Animale= gatto Frutto= gelso Verbo= giunto Vip= gina lollobrigida _________________ mi manchi marco |
|
 | |
| | iniziamo un nuovo gioco( nome cose città....) | |
|