| buonanotte | |
|
+17Mirna SIMONA Stefano Lady Tatami Pina Domenico Gugol Cristiana carlo patrizia igor olovallap Admin meryan marilena morgana lory 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: buonanotte Ven Mar 06, 2009 10:15 am | |
| visto Lady siamo tutti qui copn te e per te! | |
|
| |
Lady amico speciale
Numero di messaggi : 198 Età : 44 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 22.02.09
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lady amico speciale
Numero di messaggi : 198 Età : 44 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 22.02.09
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lady amico speciale
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: buonanotte Sab Mar 07, 2009 1:47 am | |
| | |
|
| |
Lady amico speciale
| |
| |
| |
| |
Lady amico speciale
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buonanotte Sab Mar 07, 2009 5:28 pm | |
| Francecsa, che problemi hai, perchè ti vengono queste ansie?? |
|
| |
| Titolo: Re: buonanotte Sab Mar 07, 2009 5:29 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buonanotte Sab Mar 07, 2009 5:30 pm | |
| Potrei sapere da cose derivano queste ansie di Francesca?? |
|
| |
Lady amico speciale
| Titolo: Re: buonanotte Sab Mar 07, 2009 5:40 pm | |
| Scusate lo sfogo e grazie per le vostre attenzioni... Non lo so ci ho sempre sofferto a periodi alterni... Forse le delusioni...il mio non essere forte... Tutto un accumulo che ogni tanto esce fuori... Mi piacerebbe raccontarvi tutto anche se la cosa è lunga ma lo farò...uscivo tre anni fa da una bella depressione ed ho conosciuto un ragazzo...per tre anni siamo stati insieme era l'uomo dei miei sogni dovevamo sposarci lui mi aveva promesso che non avrei più passato momenti bui... invece un bel giorno di punto in bianco mi ha lasciata... dicendomi non ti amo più ed aggiungendo...forse non ti ho mai amato... Come per magia tutte le mie paure e le mie ansie sono tornate... Questa diciamo che è la fine della storia... Poi pian piano vi racconterò l'inizio... Scusate ancora ma mi faceva piacere raccontarvelo cosi se alle volte leggete certe cose potete capire... Io sono una sognatrice che crede ancora nelle favole... ma quando la favola ti viene strappata e difficile ripartire e ricredere...ah dimenticavo lui il prossimo anno si sposa... con uan ragazzina più piccola di lui di 11 anni...la vita... che ci possiamo fare...so che ci sono cose piùm gravi... ma alle volte le tue ti sembrano le peggiori e sicuramente non è cosi... | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buonanotte Sab Mar 07, 2009 5:49 pm | |
| Carissima Francesca, quel che tu scrivi ti onora, perchè non è da tutti raccontare le proprie cose cosi all'aperto nel Forum, ciò significa che hai capito il senso di questa grande Famiglia dove ti ama ed è comprensiva con tutti.
Quello che tu racconti in breve dei tuoi sentimenti andati in fumo, addolorano anche me, di conseguenza avendo una età cosi giovane non dispererei, certo il passato e la speranza di allora fanno male ovviamente. Ma nonostante tutto che il tuo ex ha deciso cosi senza un motivo valido fanno da pensare, quindi mi chiedo, allora quando le persone sono cosi non meritano di stare con quelle come te che hanno veramente amato. |
|
| |
Lady amico speciale
| Titolo: Re: buonanotte Sab Mar 07, 2009 5:51 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buonanotte Sab Mar 07, 2009 5:52 pm | |
| ciao tesoro.......... per qualsiasi cosa, appoggiati a noi |
|
| |
| Titolo: Re: buonanotte Dom Mar 08, 2009 1:56 am | |
| | |
|
| |
Lady amico speciale
| Titolo: Re: buonanotte Dom Mar 08, 2009 5:44 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: buonanotte Lun Mar 09, 2009 1:44 am | |
| | |
|
| |
Lady amico speciale
| Titolo: Re: buonanotte Lun Mar 09, 2009 2:30 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buonanotte | |
| |
|