benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: 24 giugno 2008 Lun Giu 23, 2008 11:07 am
ALMAPAZZO 24 GIUGNO 2008
NATIVITA' DI SAN GIOVANNI BATTISTA (SI FA IL NOCILLO!!!)
Sorge alle 05:36 Tramonta alle 20:48 Sorge alle 23:49 Tramonta alle 09:58
============================
OREMUS
SALMO RESPONSORIALE (Sal 138) Rit: Io ti rendo grazie: hai fatto di me una meraviglia stupenda. Signore, tu mi scruti e mi conosci, tu conosci quando mi siedo e quando mi alzo, intendi da lontano i miei pensieri, osservi il mio cammino e il mio riposo, ti sono note tutte le mie vie.
Sei tu che hai formato i miei reni e mi hai tessuto nel grembo di mia madre. Io ti rendo grazie: hai fatto di me una meraviglia stupenda.
Meravigliose sono le tue opere, le riconosce pienamente l’anima mia. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto, ricamato nelle profondità della terra.
===========================
I SANTI DI OGGI
NATIVITà DI SAN GIOVANNI BATTISTA Profeta e martire Ain Karim (Galilea) – † Macheronte? Transgiordania, I secolo Giovanni Battista è l'unico santo, oltre la Madre del Signore, del quale si celebra con la nascita al cielo anche la nascita secondo la carne. Fu il più grande fra i profeti perché... www.santiebeati.it/dettaglio/20300
San RUMOLDO DI MECHELEN Martire Scozia, 720 ca. – Mechelen (Malines) Belgio, 755 Di sicuro su san Rumoldo di Mechelen (Malines), in Belgio, si sa che era anglosassone come altri missionari dell'VIII secolo, si pensi a san Bonifacio. Inoltre è certo che nacque i... www.santiebeati.it/dettaglio/91848
Beato IVANO Eremita Visse verso la fine del secolo IX in Boemia, secondo una «Vita» latina era consanguineo del re d'Ungheria santo Stefano. Secondo un'altra versione della «Vita» fu figlio del duca d... www.santiebeati.it/dettaglio/59250
Beata MARIA GUADALUPE (ANASTASIA GUADALUPE GARCIA ZAVALA) Religiosa, fondatrice Zapopan, Jalisco, Messico, 27 aprile 1878 - Guadalajara, Messico, 24 giugno 1963 Al secolo: Anastasia Guadalupe García Zavala (1878-1963), a Guadalajara, in Messico, si dedicò all'assistenza dei malati. Aiutò il sacerdote Cipriano Íñiguez Martín del Campo alla ... www.santiebeati.it/dettaglio/92027
Beato CRISTOFORO DE ALBARRAN Sacerdote mercedario, martire + 1566 Fu uno dei primi sacerdoti che si avventurarono nell’andare a predicare il vangelo agli indios che popolavano il sud del Perù e gran parte di quelle terre che oggi sono la Repubbli... www.santiebeati.it/dettaglio/93832
anch'io ho la passione per le auto da corsa, ma purtroppo non ho la Ferrari, magari con Shumi al volante
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
Da buon maschietto mi sono sempre piciute le cose tecnologiche.. poi ho fatto due crociere e mi sono innamorato delle navi... quando ne vedo una in porto, deraglio da quello che sto facendo me la metto a gaurdare da poppa a prua... facendo una testa così al mio malcapitato accompagnatore/trice del momento....
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
Da buon maschietto mi sono sempre piciute le cose tecnologiche.. poi ho fatto due crociere e mi sono innamorato delle navi... quando ne vedo una in porto, deraglio da quello che sto facendo me la metto a gaurdare da poppa a prua... facendo una testa così al mio malcapitato accompagnatore/trice del momento....
più trice che tore scommetto
Gugol Moderatore