| ciao | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gabriella amico speciale
Numero di messaggi : 2 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: ciao Sab Lug 05, 2008 1:24 pm | |
| lo spero tanto anche io.
E' stato un brutto anno il mio e spero di fare nuove amicizie, mI sento così sola | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Sab Lug 05, 2008 1:30 pm | |
| |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: ciao Sab Lug 05, 2008 3:50 pm | |
| ciao Gabriella, io sono Morgana e ti do un caloroso benvenuto! Di solito sono un pò pazzerella, ma cercherò di comportarmi bene, se vuoi rilassarti un pò scherzando e chiacchierando questo è il forum giusto. A più tardi, spero | |
|
| |
olovallap amico speciale
Numero di messaggi : 91 Localizzazione : Treviso Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: ciao Mar Lug 08, 2008 2:47 pm | |
| Ciao, io sono olo, e ti dico solo una cosa: non badare a quello che scrive morgana, lei non è solo un pò pazzerella, lei è TUTTA MATTA, hahahahahahhahaha vero morgana? hahahhaha, ma è, come del resto tutte le altre, la persona giusta con cui ridere e scherzare. BENVENUTA | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: ciao Mar Lug 08, 2008 4:21 pm | |
| - olovallap ha scritto:
- Ciao, io sono olo, e ti dico solo una cosa: non badare a quello che scrive morgana, lei non è solo un pò pazzerella, lei è TUTTA MATTA, hahahahahahhahaha vero morgana? hahahhaha, ma è, come del resto tutte le altre, la persona giusta con cui ridere e scherzare.
BENVENUTA Gabriella non gli dare ascolto, io sono una personcina molto per bene e garbata, insomma sono una SIGNORA! Olo lo sistemo io | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
olovallap amico speciale
Numero di messaggi : 91 Localizzazione : Treviso Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: ciao Mar Lug 08, 2008 4:45 pm | |
| - morgana ha scritto:
- olovallap ha scritto:
- Ciao, io sono olo, e ti dico solo una cosa: non badare a quello che scrive morgana, lei non è solo un pò pazzerella, lei è TUTTA MATTA, hahahahahahhahaha vero morgana? hahahhaha, ma è, come del resto tutte le altre, la persona giusta con cui ridere e scherzare.
BENVENUTA Gabriella non gli dare ascolto, io sono una personcina molto per bene e garbata, insomma sono una SIGNORA! Olo lo sistemo io
AHIAAAA, lo vedi come mi tratta? Però forse ha ragione lei, ......non è tutta matta,..........................LO E' ANCHE DI +................ Ciao morgana, Smack | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
olovallap amico speciale
| Titolo: Re: ciao Mar Lug 08, 2008 4:50 pm | |
| - morgana ha scritto:
- per par condicio...
ho detto che sono una SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ecco,.............lo vedi?............... grida per niente......... hahahahhahah | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
olovallap amico speciale
| Titolo: Re: ciao Mar Lug 08, 2008 5:01 pm | |
| - morgana ha scritto:
- VORREI ESSERE AL POSTO DI QUEL SERPENTE CHE TIENI AL COLLO
Heheheheheh ti piacerebbe eh? | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: ciao Mar Lug 08, 2008 5:05 pm | |
| | |
|
| |
olovallap amico speciale
| Titolo: Re: ciao Mar Lug 08, 2008 5:07 pm | |
| | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: ciao Mar Lug 08, 2008 5:13 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: ciao Mer Lug 09, 2008 8:19 am | |
| portiamo pure un po' di colazione... | |
|
| |
marilena speciale
Numero di messaggi : 461 Età : 49 Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi) Personalized field :
il sorriso del forum Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: ciao Ven Lug 11, 2008 4:24 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao | |
| |
|
| |
| ciao | |
|