| qui chiacchiere | |
|
+4Admin meryan Loredana gennaio morgana 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: qui chiacchiere Ven Lug 18, 2008 10:25 am | |
| OK? D'altronde sei già al mare quindi è qualcosa giusto?? |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Ven Lug 18, 2008 11:23 pm | |
| ehi, un saluto superveloce chè ho degli amici a cena che sono arrivati all'improvviso. Non potevo mancare per la seconda volta all'appuntamento con l'amica-rivale Patrizia, altrimenti poi chi se la sente nelle orecchie? A domani | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 19, 2008 12:05 am | |
| serena notte a tutti... Vi lascio in compagnia di una mia poesia .."In una goccia di rugiada, vedo passare la vita mia, appesa a quel sottile e fragile filo verde. . Ricordo di un giorno tanto atteso, ti aspettavo ai margini della via, guardato gli occhi della gente, baciato le labbra che desideravo, sentito il cuore battere a mille e il respiro fondersi con l'anima. . Ho visto persone cogliere l'attimo e ferire senza riflettere, persone non rimandare a domani e continuare a calpestare sentimenti, senza pensare, senza aspettare, senza amare. . Aspettando il tuo arrivo ho potuto amarti di più, sentire il profumo della tua pelle, il calore della tua mano nella mia, il sapore delle tue labbra sulle mie e i tuoi grandi e dolci occhi posati su di me .. .. vedere l'acqua scorrere sotto il ponte, sempre la stessa eppure sempre diversa. . Sono sempre qui e continuo ad aspettare, scoprendoti vicina come un grande ed immenso segreto d'amore..." .. |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 19, 2008 12:08 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 19, 2008 2:29 pm | |
| - Admin meryan ha scritto:
- dinoamore ha scritto:
- serena notte a tutti...
Vi lascio in compagnia di una mia poesia .."In una goccia di rugiada, vedo passare la vita mia, appesa a quel sottile e fragile filo verde. . Ricordo di un giorno tanto atteso, ti aspettavo ai margini della via, guardato gli occhi della gente, baciato le labbra che desideravo, sentito il cuore battere a mille e il respiro fondersi con l'anima. . Ho visto persone cogliere l'attimo e ferire senza riflettere, persone non rimandare a domani e continuare a calpestare sentimenti, senza pensare, senza aspettare, senza amare. . Aspettando il tuo arrivo ho potuto amarti di più, sentire il profumo della tua pelle, il calore della tua mano nella mia, il sapore delle tue labbra sulle mie e i tuoi grandi e dolci occhi posati su di me .. .. vedere l'acqua scorrere sotto il ponte, sempre la stessa eppure sempre diversa. . Sono sempre qui e continuo ad aspettare, scoprendoti vicina come un grande ed immenso segreto d'amore..." .. molto bella dino abuonanotte molto bella, ma la buonanotte non è da un'altra parte? poverino Dino, gli è sfuggita anche quì, ma dove ce l'avrà la testa! | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 19, 2008 2:29 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 19, 2008 5:24 pm | |
| mi hai stufato e sto parlando molto seriamente, non sei affatto divertente, dovresti capire quando è l'ora di smetterla se tu fossi una persona intelligente, ma è evidente che non lo sei | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 19, 2008 5:30 pm | |
| io scherzo con chi ha piacere e ricambia volentieri, tu scherzi da solo, in che lingua ti devo dire che a me certe cose danno fastidio? ma tu non te ne importi proprio e continui imperterrito, questo atteggiamento mi sembra ai limiti del rispetto e della buona educazione, o, in alternativa, delle persone deficienti. Adesso scegli tu come preferisci essere definito | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 19, 2008 11:44 pm | |
| ciao amica dolce stellina della Vecchia Ciabatta, oggi mi sono proprio uccisa dal mio amico, poi mi sono ritirata a casa con una bella pizza, ho bevuto una birra fresca, fatto una rapida doccia e adesso mi sento mooooooooooolto meglio. Tu come stai? Tua madre come sta? | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Lug 20, 2008 12:00 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Lug 20, 2008 12:44 am | |
| stasera c'è la luna piena... più tardi vado sul terrazzo a ululare, che dici, Patrizia mi sentirà fino a casa sua? | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Lug 20, 2008 1:00 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Lug 20, 2008 1:04 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Lug 20, 2008 1:19 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Lug 20, 2008 1:23 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qui chiacchiere | |
| |
|
| |
| qui chiacchiere | |
|