| foto concesse da carlo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: foto concesse da carlo Gio Lug 24, 2008 2:16 am | |
|
Ultima modifica di Admin meryan il Gio Lug 24, 2008 2:20 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Gio Lug 24, 2008 2:19 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Gio Lug 24, 2008 2:24 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Ven Lug 25, 2008 1:54 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Ven Lug 25, 2008 1:57 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Ven Lug 25, 2008 1:59 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Ven Lug 25, 2008 10:52 pm | |
| anche a me piace indossare roba comoda e semplice.... | |
|
| |
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Ven Lug 25, 2008 11:30 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Sab Lug 26, 2008 5:09 pm | |
| sono bellissimi questi costumi, che festa è? | |
|
| |
carlo amico speciale
Numero di messaggi : 51 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 15.07.08
| Titolo: carnevale del fegatino Dom Lug 27, 2008 1:28 am | |
| é un carnevale che si tiene in un paese vicino a Taranto, dura una settimana... quest'anno dal 13 al 20 (luglio 2008). Ci sono masche di.... Putignano (BA) Barcellona, (Spagna), del carnevale di Viareggio, di Venezia, Paullaro (Udne, Padova Misterbianco (Catania). Le sfilate si tengono la domenica, il govedi e il sabato.... durnte la settiana ci sono molte segre (ogni giorno) tra cui spicca quella del "fegatino" ( in dialetto "gnummarieddi) sono involtini di interiora di agnello cotti al forno o sulla brace ( meglio al forno).... Chi volesse andare... oramai se ne parla l'anno prossimo.... ciao Carlo | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Dom Lug 27, 2008 2:42 pm | |
| mi piace la parte delle sfilate, anche le sagre, ma lo gnummarieddi... bleah, io sono vegetarianissima, l'idea di mangiare gli animali mi fa star male, ma le interiora... è terribile, tu le mangi? | |
|
| |
carlo amico speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Lun Lug 28, 2008 12:32 am | |
| ciao, i sono onnivoro.... quindi mangio di tutto... ma preferisco le verdure e la frutta... | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Lun Lug 28, 2008 8:28 pm | |
| io mangio SOLO verdure e frutta, non mangio nemmeno il pesce, e questa per te che vivi in una città di porto è quasi una bestiemma Però tolto tutto quello che è animale, io mangio tutto senza problemi e sto benissimo, mantengo anche la linea il che non guasta . Soprattutto sono "pastaiola", adoro la pasta cucinata in tutti i modi possibili, il pane e la PIZZAAAAAAAAAAA. Anche un bicchiere di vino ci vuole a tavola, insomma sono una buona forchetta. Mi è venuta fame Ciao | |
|
| |
carlo amico speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Mar Lug 29, 2008 8:01 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Mar Lug 29, 2008 8:23 pm | |
| Se ti trovi dalle mie parti (caserta) fammi un fischio, invito sempre volentieri la gente che a tavola mi fa buona compagnia Peccato che sono tornata da poco e non ho fatto in tempo a beccarti, se non innaffiavo prima le piante ti trovavo in linea, ma il mio basilico era agonizzate, un pò d'acqua fresca ci voleva proprio, stasera voglio mangiarmi un bel piatto di spaghetti coi pomodorini e tanto basilico. Al diavolo la linea, a settembre riprendo la palestra e rimetto a posto la pancetta . La prossima volta se ti riesce scrivi nella sezione chiacchiere, in coda a quella che già c'è, non hai bisogno di farne un'altra. allora forse per 2 giorni non ci sentiamo, ciao e buon appetito compagno di mangiate : | |
|
| |
carlo amico speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Gio Lug 31, 2008 8:05 pm | |
| forse è più facile che tu passi da qeste parti... ma... ho un amico a Caserta... può essre ke stavolta quasi quasi lo vado a trovare... è da tanto ke mi invita... e kissa ci rimetti una cena.... A Ottobre sarò a Perugia per una ventina di giorni... mica vai da quelle parti ??? : A settembre tutti in dieta ke strazio.. Ma se passo da quelle parti (Caserta) dove ti trovo.... a preso ciao ... p.s. ho provato acollegarmi e va! pensavo fosse in avaria.... | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Ven Ago 01, 2008 10:20 pm | |
| Carletto ti aspetto! ho fatto la rima, hai visto se vieni da queste parti sarai in grado di saperlo almeno qualche ora prima, no? fammelo sapere sul forum così facciamo schiattare tutti d'invidia che mangiamo insieme alla faccia loro e poi ci scambiamo i numeri e ci prganizziamo. Se potessi verrei volentieri a Perugia, è una cittadina deliziosa, ma come faccio? ti aspetto | |
|
| |
carlo amico speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Dom Ago 03, 2008 11:43 pm | |
| morgana... qualcuno ci ascolta... Ok. accetto l'invito... o meglio il pranzo e/o la cena ovviamente.... un primo e un patè di verdure possono andare più ke bene ..... cmq.... nel prossimo futuro nn mi troverai spesso sul forum.... ora vado in ferie.... (poki giorni purtroppo).... poi mi assento 2 settimane a settembre...... (altre vacanze).... d ottrobbre (penso dal 2 al 24) sarò a Perugia.... poco tempo per il forum..... ma se vuoi puoi "trovarmi" ... kitkarson06@hotmail.it ... da qualke parte dovrò pur leggere la mia posta da li potremmo scambiarci i ne. di tel. ciao ciao a presto | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Dom Ago 03, 2008 11:51 pm | |
| ehilà Carletto, ma come sei impegnato! allora buone ferie e poi buona trasferta, ti scriverò a quell'indirizzo. Anch'io sarò un pò impegnata, ho deciso di riprendere le mie scritture che ultimamente avevo un pò abbandonato, adesso per puro caso ho aperto la posta, stavo scrivendo delle cose e mi sono fermata un attimo, così ho visto che eri in linea. A perugia starai benissimo, so che è una cittadina molto accogliente, stai tranquillo. Dove te ne vai per le ferie? Continuiamo a parlare nelle chiacchiere, è il posto più giusto per quello | |
|
| |
carlo amico speciale
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Dom Ago 03, 2008 11:57 pm | |
| ok ... in kiakkiere... ho gia rispost... ma sai n so come funziona | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: foto concesse da carlo Mer Ago 06, 2008 8:07 pm | |
| funziona come qui tecnicamente, solo che in chiacchiere non c'è il problema dell'off-topic (cioè andare fuori tema della discussione) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: foto concesse da carlo | |
| |
|
| |
| foto concesse da carlo | |
|