benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Titolo: Re: GOSSIP Dom Set 07, 2008 6:29 pm
Santarelli, un nido d'amore
10:22 ven 05 settembre 2008
Elena Santarelli con Bernardo Corradi al fianco è diventata proprio una fidanzata 'santarella'... La showgirl ex naufraga dell'Isola dei Famosi, pur di stare vicino al compagno, ha preso in affitto una casa nel centro di Reggio Calabria. Lontano dal calciatore della Reggina proprio non riesce a stare, quindi meglio avere la possibilità di raggiungerlo tra un impegno tv e l'altro. Volerà da Milano, dove vive e lavora. Sul futuro non fa progetti. Ora sarebbe impossibile pensare a una convivenza fissa, ma fare i salti mortali pur d'incontrarlo spesso, questo si. E vissero per sempre felici e contenti...
"Vorrei fare l'unico programma che tutti quelli che fanno il mio mestiere vorrebbero fare: presentare il Festival di Sanremo. Una volta sola nella vita potrebbe essere divertente". Parola di Barbara D'Urso. La conduttrice di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque in coppia con Claudio Brachino ha confessato la sua aspirazione a Radio R101, intervistata da Silvia Toffanin. E ha aggiunto: "Lo dico ufficialmente anche se, sentendo questa dichiarazione, il mio editore, che si chiama Piersilvio Berlusconi, potrebbe svenire sulla scrivania, come gli succede ogni volta che uno dei suoi artisti gli chiede il permesso di andare a Sanremo...". Ma i sogni son desideri.
Federica Pellegrini dice di no a Tinto Brass. Il regista dell'erotico avrebbe voluto ingaggiare la campionessa di nuoto per il suo prossimo film. Le forme della sportiva, apparse su molti settimanali, erano state talmente apprezzare, da sognarla come protagonista di una pellicola sexy. Ma Federica pensa ai record in vasca e la fidanzato Luca Marin. Senza veli solo per amore...
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
Titolo: Re: GOSSIP Ven Set 12, 2008 11:53 pm
no, per favore no! Cerchiamo di tenere alto il tono del forum, il gossip mi fa vomitare! facciamo un sondaggio e vediamo chi lo vuole, IO NO! Mi rifiuto anche di leggerle le notizie di gossip, chissenefrega chi esce con chi o dove va a mare che poi sono tutte balle apposta per vendere giornalacci ai fessi che ci credono?
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: GOSSIP Sab Set 13, 2008 11:37 am
ULTIMISSIME GOSSIP INTERNATIONAL!!!!
MORGANA COLTA IN FALLO CON L'AMANTE IN UNA SPIAGGIA PER NUDISTI....
(attenzione a leggere bene.... )
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
Titolo: Re: GOSSIP Sab Set 13, 2008 2:40 pm
siccome l'amante in questione è una femmina non ci può essere dubbio sull'espressione COLTA IN FALLO
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
Titolo: Re: GOSSIP Dom Set 14, 2008 5:47 pm
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
Titolo: Re: GOSSIP Mer Set 17, 2008 3:28 pm
Io lo voglio il gossip! E' così divertente.....
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
Titolo: Re: GOSSIP Mer Set 17, 2008 4:03 pm
Gossip? No grazie!! per me non importa, è deprimente!
Admin meryan Amministratrice
Titolo: Re: GOSSIP Mer Set 17, 2008 4:46 pm
Excite[
Inzaghino-Barriales, non sarà un'avventura...
10:22 ven 05 settembre 2008
Ultimi giorni di sole e mare per Simone Inzaghi e Laura Barriales. A Milano Marittima i due si scoprono più innamorati che mai. Tu mi dai un bacetto a me, io ti do un bacetto a te: sul lettino per la consueta tintarella le coccole non si fanno attendere molto, pronte ad essere immortalate dall'occhio indiscreto e sempre attento di GossipNews. Per il calciatore, ex di Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto un figlio, Tommaso, e Debora Salvalaggio, e la bella spagnola di "Controcampo - Diritto di replica" è stata un'estate speciale. Proprio a Milano Marittima si sono conosciuti: qui Cupido ha scoccato la fatidica freccia. E, dopo una fuga d'amore a Formentera e qualche giorno di mondanità in Costa Smeralda, è qui che son voluti tornare: nel luogo del 'delitto'. L'autunno è alle porte. Non sarà un'avventura?
morgana speciale
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 12:31 pm
Il gossip è per distogliere l'attenzione dalle cose serie
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 12:37 pm
A me serve per sorridere e per trovare un po' di leggerezza in mezzo a tante incombenze pesanti.
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 1:25 pm
morgana ha scritto:
Il gossip è per distogliere l'attenzione dalle cose serie
QUESTO è IL FORUM DI COSE SERIE METTIAMO ANCHE UN PO DI STUPIDATE FANNO RIDERE E FANNO DISTRARCI UN Pò
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 1:26 pm
Pallina ha scritto:
A me serve per sorridere e per trovare un po' di leggerezza in mezzo a tante incombenze pesanti.
GIUSTO LORY
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 4:09 pm
Bhò, contente voi!
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 4:15 pm
CRISTIANA CI FACCIAMO STARE UN PO DI TUTTO NEL FORUM A CHI GLI PIACE LO LEGGE CI SONO TANTISSIME COSE DA LEGGERE,A PROPOSITO DAMMI IL NOME DI UN'ALTRO FUMETTO COSì LO POSTO
Cristiana speciale
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 4:21 pm
Non ti devi preoccupare Anna, tutti abbiamo le nostre preferenze, ok? Per la domanda che mi hai fatto più che un fumetto ci sarebbe Candy Candy era un cartone animato giapponese della mia giovinezza. Se trovi qualcosa....
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 4:23 pm
CERTO CHE LO TROVO
Cristiana speciale
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 4:23 pm
Gugol Moderatore
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 7:49 pm
Cristiana ha scritto:
Non ti devi preoccupare Anna, tutti abbiamo le nostre preferenze, ok? Per la domanda che mi hai fatto più che un fumetto ci sarebbe Candy Candy era un cartone animato giapponese della mia giovinezza. Se trovi qualcosa....
l'Italia è un paese strano. Importereste una auto vera, per poi toglierle il motore al fine di renderla un giocattolo per bambini? evidentemente no! Eppure è proprio quello che facciamo con i Manga giapponesi. Per renderli ADATTI ai bambini (perchè per i nostri capi i cartoni li DEVONO vedere SOLO i bambini) vengono censurati i varie parti, a volte rendendo incomprensibile ciò che rimane!
Questa è la parte finale di LADY OSCAR; OVVIAMENTE CENSURATA (guardate quanto è romantica!)
Titolo: Re: GOSSIP Gio Set 18, 2008 10:03 pm
CHE BELLA MI SONO COMMOSSA COME UNA BIMBA
Gugol Moderatore
Titolo: Re: GOSSIP Ven Set 19, 2008 10:03 am
visto?
Cristiana speciale
Titolo: Re: GOSSIP Ven Set 19, 2008 10:21 am
Gugol Moderatore
Titolo: Re: GOSSIP Ven Set 19, 2008 10:39 am
dovresti usare gli auricolari...ma attenta al capo!
Cristiana speciale
Titolo: Re: GOSSIP Ven Set 19, 2008 12:12 pm
Gugol Moderatore