Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: CALABRIA, DUE MORTI E DUE FERITI IN INCIDENTE STRADALE Ven Nov 30, 2007 2:34 am | |
| CALABRIA, DUE MORTI E DUE FERITI IN UN INCIDENTE STRADALE SU SS 106 Ancora un incidente mortale sulle strade calabresi Crotone, 29 nov. (Apcom) - Due morti e due feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto in Calabria, al bivio della strada provinciale che collega Isola Capo Rizzuto con la SS 106 Jonica.
Le auto, una Passat Volswagen condotta da Antonio Gareri di 69 anni, con a bordo un'altra persona, si è scontrata frontalmente con una Peugeot 206 condotta da Guglielmo Megna, 23 anni, Sull'auto anche un passeggero, Giuseppe Spatafora, di 21 anni.orginario di Ciro' Marina ma domiciliato a Isola Capo Rizzuto Ancora in via di accertamento le cause dell'incidente su cui stanno indagando i carabinieri di Crotone.
A seguito del violento impatto, Antonio Gareri e Giuseppe Spatafora sono deceduti sul colpo, mentre Megna, gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni di Dio di Crotone. Ferite leggere, invece, ha riportato l'altro passeggero della Passat che è stato medicato e dimesso. | |
|
Lupen speciale
Numero di messaggi : 789 Età : 59 Localizzazione : Pesaro Personalized field :
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: CALABRIA, DUE MORTI E DUE FERITI IN INCIDENTE STRADALE Lun Dic 03, 2007 12:01 am | |
| Sono veramente addolorato per quanto letto...... Mi dispiace tantissimo, so che eri molto legata a tuo nipote Giuseppe, in questi momenti è difficile trovare parole per dimostrare quanto ti sono vicino......... Un abbraccio Anna da parte mie e tutta la mia famiglia...... | |
|
| Titolo: Re: CALABRIA, DUE MORTI E DUE FERITI IN INCIDENTE STRADALE Lun Dic 03, 2007 12:04 am | |
| lo so alex che mi siete vicini tu e la tua famiglia come sempre avete fatto finora,un abbraccio :ABB: grazie | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| |
| Titolo: Re: CALABRIA, DUE MORTI E DUE FERITI IN INCIDENTE STRADALE Lun Dic 03, 2007 6:29 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CALABRIA, DUE MORTI E DUE FERITI IN INCIDENTE STRADALE | |
| |
|