| Perchè da casa non mi collego | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 11:26 am | |
| Vi sarete chiesti come mai da casa non mi collego mai. La spiegazione è piuttosto semplice: i primi tempi che avevo internet a casa mi ero entusiasmata parecchio, avevo conosciuto per caso la chat della rai andando sul sito di "Un posto al sole" di cui sono una fan, così mi lasciai prendere la mano senza accorgermene. Mio marito, che è in pensione per accudire nostra figlia, aspettava il mio ritorno dal lavoro per stare un po' insieme, chiacchierare, condividere le nostre cose, invece io magari la sera quando la bimba dormiva approfittavo per chattare. Non me ne rendevo conto, lo stavo trascurando: me lo fece notare lui durante una brutta discussione e io ci riflettei sopra. Aveva ragione. Così decisi che in casa avrei acceso il computer solo ed esclusivamente per qualche necessità o curiosità da soddisfare con lui: che so, una ricerca, un'ipotesi di viaggio, ecc. Amo troppo mio marito e lo stimo troppo per anteporgli un forum, o una chat. Quando arrivo a casa mi dedico ai miei figli, a lui, alla casa stessa. E va molto meglio, credetemi. Un abbraccio a tutti. | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 3:39 pm | |
| - Pallina ha scritto:
- Vi sarete chiesti come mai da casa non mi collego mai.
La spiegazione è piuttosto semplice: i primi tempi che avevo internet a casa mi ero entusiasmata parecchio, avevo conosciuto per caso la chat della rai andando sul sito di "Un posto al sole" di cui sono una fan, così mi lasciai prendere la mano senza accorgermene. Mio marito, che è in pensione per accudire nostra figlia, aspettava il mio ritorno dal lavoro per stare un po' insieme, chiacchierare, condividere le nostre cose, invece io magari la sera quando la bimba dormiva approfittavo per chattare. Non me ne rendevo conto, lo stavo trascurando: me lo fece notare lui durante una brutta discussione e io ci riflettei sopra. Aveva ragione. Così decisi che in casa avrei acceso il computer solo ed esclusivamente per qualche necessità o curiosità da soddisfare con lui: che so, una ricerca, un'ipotesi di viaggio, ecc. Amo troppo mio marito e lo stimo troppo per anteporgli un forum, o una chat. Quando arrivo a casa mi dedico ai miei figli, a lui, alla casa stessa. E va molto meglio, credetemi. Un abbraccio a tutti. ... poi ho iniziato ad esibirmi in una Rock band. Non avendo mezzi per farci pubblicità mi sono fatta scrivere da Gugol un programma che apre automaticamente le cam di tutti i miei contatti messager e quelli dei loro contatti fino alla 7° generazione. Più di 10000 persone sono costrette a vedere i nostri concerti da tre ore l'uno un giorno sì e uno no... (mica potevo tutti i giorni, con una famiglia da mandare avanti!!!).... SCUSA LA SCEMITà MA NON HO SAPUTO RESISTERE! | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 3:42 pm | |
| | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 3:43 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 3:46 pm | |
| no, curiosità, io non amo dover dare spiegazioni, nemmeno mio marito me le chiede, figurati..., ovviamente il discorso non vale per le cose importanti | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 3:47 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 3:53 pm | |
| | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 3:56 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| |
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Mar Set 16, 2008 4:12 pm | |
| | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Ven Set 19, 2008 11:17 pm | |
| - Pallina ha scritto:
- Vi sarete chiesti come mai da casa non mi collego mai.
La spiegazione è piuttosto semplice: i primi tempi che avevo internet a casa mi ero entusiasmata parecchio, avevo conosciuto per caso la chat della rai andando sul sito di "Un posto al sole" di cui sono una fan, così mi lasciai prendere la mano senza accorgermene. Mio marito, che è in pensione per accudire nostra figlia, aspettava il mio ritorno dal lavoro per stare un po' insieme, chiacchierare, condividere le nostre cose, invece io magari la sera quando la bimba dormiva approfittavo per chattare. Non me ne rendevo conto, lo stavo trascurando: me lo fece notare lui durante una brutta discussione e io ci riflettei sopra. Aveva ragione. Così decisi che in casa avrei acceso il computer solo ed esclusivamente per qualche necessità o curiosità da soddisfare con lui: che so, una ricerca, un'ipotesi di viaggio, ecc. Amo troppo mio marito e lo stimo troppo per anteporgli un forum, o una chat. Quando arrivo a casa mi dedico ai miei figli, a lui, alla casa stessa. E va molto meglio, credetemi. Un abbraccio a tutti. COME IL SOLITO IO ARRIVO SENPRE TARDI ALLE DISCUSSIONI PERCHè MI SFUGGE QUASI TUTTO DAI LORY PERò UNA VISITINA OGNI TANTO POTRESTI FARCELA ANCHE SOLO 10 MINUTI AL GIORNO TUO MARITO PUò RESTARE UN PO SOLO ANZI FAI UNA COSA FAI SCRIVERE ANMCHE LUI SCHERZO BACI | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Sab Set 20, 2008 4:55 pm | |
| PER LE COPPIE ISCRITTE SCONTO SPECIALE! | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego Lun Set 22, 2008 2:24 pm | |
| Ahahahah mio marito è imbranatissimo col pc, per cercare i tasti ci vuole il cane da caccia!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perchè da casa non mi collego | |
| |
|
| |
| Perchè da casa non mi collego | |
|