| LA SIGNORA CARMELA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: LA SIGNORA CARMELA Sab Set 20, 2008 12:25 am | |
| Sicilia la signora Carmela e i suoi 7 figli Nicola, Giuseppe, Carmelo, Rosario, Bastiano, (rosa)Lia e Carmelina si preparano per andare a prendere il pullman. Una volta saliti, la madre inizia a dare istruzioni ai bambini su come distribuirsi. Nicola, tu mettiti qui davanti, vicino a quella signora. Giuseppe tu mettiti di fianco al ragazzo con il cappello che sta leggendo il giornale. Rosario, corri in fondo e mettiti tra quelle due ragazze prima che qualcuno ti ruba il posto. Bastiano, tu chiedi alla signora se cortesemente si sposta un pò verso destra, così riesci a sederti anche tu. Lia e Carmelina, che sono le più piccole, si siedono vicino a me che qui c`è un posto libero. Carmelo tu vai da quel signore e chiedigli se stringe un pò le gambe così ti siedi anche tu. Allora CARMELO con molta educazione si avvicina al signore e gli chiede: "scusi, ha detto mia madre di chiederle se cortesemente stringe le gambe così mi siedo anch`io". Il signore spostandosi risponde: "va bene... ma digli a tua madre che se a suo tempo avesse chiuso le gambe, oggi su questo pullman staremmo tutti più larghi!" | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Sab Set 20, 2008 5:03 pm | |
| | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Lun Set 22, 2008 1:22 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Lun Set 22, 2008 11:21 pm | |
| | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Mar Set 23, 2008 11:39 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Sab Set 27, 2008 1:04 am | |
| Una donna scrive un'annuncio su un giornale cercando "un uomo che non la preceda, che non la picchi e faccia ogni giorno l'amore con lei". dopo qualche giorno, sente bussare alla porta, apre, e trova un uomo su una sedia a rotelle, senza gambe e senza braccia. La donna chiede cosa vuole,l'uomo risponde che era lì per la'rticolo, specificando "come vede , non posso andare avanti a lei, perchè non gambe, non posso picchiarla , perhcè non braccia..." "Ma io ho chiesto anche di poter far l'amore tutto i giorni, però!" precisa indispettita la signora, l'uomo la guarda e fa: "e secondo lei come ho bussato il citofono?"
(raccontato da un amico parroco proprio stasera...) | |
|
| |
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Sab Set 27, 2008 1:36 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Sab Set 27, 2008 8:50 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Sab Set 27, 2008 10:01 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA Dom Set 28, 2008 9:23 am | |
| appena ne sento un'altra la metto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA SIGNORA CARMELA | |
| |
|
| |
| LA SIGNORA CARMELA | |
|