Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: INTERVISTIAMO CHI...MORGANA! Gio Set 25, 2008 11:52 am | |
| | |
|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...MORGANA! Gio Set 25, 2008 12:24 pm | |
| - Cristiana ha scritto:
- Eccomi tesorooooooo!!!! oggi mi dedico a te con immenso piacere...
Ecco le domandine:
1) Spiegaci ancora una volta perchè il nick Morgana, 2) La tua età anagrafica corrisponde a quella mentale? 3) Il primo pensiero la mattina appena ti svegli, 4) Se tuo marito ti fa compagnia, i tuoi gatti cosa fanno? 5) Il tuo desiderio sessuale attuale da 1 a 10, 6) Torni nel passato, cosa modificheresti? 7) Allo specchio cosa vedi per prima cosa? 8) Gli altri cosa vedono di te per prima cosa? 9) Cosa ti colpisce principalmente di un uomo? 10) Quante volte ti arrabbi al giorno? 11) Per te l'amore è... 12) "Le cose accadono a chi sa aspettare" quanto è vera questa frase? 13) In quale caso potresti abbandonare tutto e ricominciare da capo? 14) Quante amiche /amici veri hai sinceramente? 15) Hai mai tradito in amore o amicizia? 16) Da 1 a 10 attualmente ti senti soddisfatta? 17) Come ti vedi tra 10 anni? 18) A cosa non rinunceresti mai? 19) Quanto ti piaci fisicamente? 20) Cosa ti auguri per il futuro? 21) Il totale delle volte che mi hai mandato aff...o!
ma a me sono tantissime, non vale! Inizio con calma 1) sono rimasta affascinata dal ciclo delle storie di Artù, soprattutto da Morgana 2) no, assolutamente! Io mi sento molto più giovane 3) eccheppalle questa sveglia, speriamo che oggi vada meglio al lavoro 4) compagnia, ma meglio! Non rompono i maroni e stanno zitti 5) 11 6) cercherei con tutti i mezzi di andare all'università e laurearmi in psicologia 7) la faccia di c...o 8) credo la simpatia 9) l'intelligenza e la cultura 10) a volte non mi arrabbio affatto, mi avvilisco solo... 11) amore in che senso? se biblico è fondamentale, se in senso generale pure 12) no, te le devi conquistare sempre, se aspetti la manna dal cielo... stai fresco 13) in caso di vincita al superenalotto (consistente) 14) non ne conterei più di 5 o 6, ma a voler essere ottimista 15) in amore si, amicizia non mi sembra proprio di ricordare, nemmeno da ragazzina 16) 6... poco 17) cambiata poco 18) all'indipendenza 19) molto come fisico, pochissimo di viso 20) un superenalotto 21) non saprei, ho la calcolatrice spenta | |
|
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...MORGANA! Gio Set 25, 2008 4:03 pm | |
| | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...MORGANA! Ven Set 26, 2008 10:06 am | |
| 1) Non avere figli è stata una scelta? 2) Meglio avere rimpianti o rimorsi? 3) Sei mai stata tradita da un uomo? 4) Il tuo hobby preferito? 5) Che cos'è per te la felicità? 6) Sei appagata sessualmente? | |
|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...MORGANA! | |
| |
|