benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Titolo: 29 SETTEMBRE Lun Set 29, 2008 2:23 am
La Frase del giorno
Il cuor nostro è fatto, come dire, a maglia. Se un padre continuamente liberale l'appaga di quel che vuole, allarga le maglie e non s'empie più (Gapare Gozzi)
Oggi: lunedì 29 settembre 2008 Il Sole è nel segno della Bilancia, la Luna ,alle ore 10.13 si fa Nuova nello stesso segno. Questo incisivo aspetto astrale è perfetto per depurare il corpo bevendo molta acqua, l’ideale sarebbe una giornata di dieta liquida o di semi-digiuno. Il Novilunio è utile anche per liberare la mente dai pensieri negativi, sorridendo alla vita, godendo delle bellezze che la natura ci mette a disposizione
Nel Nuovo Testamento il termine" arcangelo" é attribuito a Michele. Solo in seguito venne esteso a Gabriele e Raffaele, gli unici tre arcangeli riconosciuti dalla Chiesa, il cui nome é documentato nella Bibbia. San Michele, "chi come Dio?", é capo supremo dell'esercito celeste, degli angeli fedeli a Dio. Antico patrono della Sinagoga oggi é patrono della Chiesa Universale, che lo ha considerato sempre di aiuto nella lotta contro le forze del male. San Gabriele, "colui che sta al cospetto di Dio", particolarmente venerato anche presso i musulmani, e l'annunciatore per eccellenza delle rivelazioni di Dio ed é, forse, colui che fu vicino a Gesù nell'agonia fra gli ulivi. San Raffaele, "Dio guarisce", é nominato ampliamente nel libro di Tobia ed in molti apocrifi ed é invocato come guaritore.
A te cantiamo, Signore, davanti ai tuoi angeli. Ti rendo grazie, Signore, con tutto il cuore: hai ascoltato le parole della mia bocca. A te voglio cantare davanti agli angeli, mi prostro verso il tuo tempio santo.
Rendo grazie al tuo nome per la tua fedeltà e la tua misericordia. Nel giorno in cui t’ho invocato, mi hai risposto, hai accresciuto in me la forza.
Ti loderanno, Signore, tutti i re della terra quando udranno le parole della tua bocca. Canteranno le vie del Signore, perché grande è la gloria del Signore.
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: 29 SETTEMBRE Lun Set 29, 2008 11:21 pm