gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON OTTOBRE

Andare in basso 
+4
morgana
Gugol
Lupen
Admin meryan
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 4:28 pm

l'ho appena sentita, per fortuna il palmare lo teneva appeso al collo.
Saluta tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 71
barra di rispetto : BUON OTTOBRE - Pagina 9 111010
Personalized field : BUON OTTOBRE - Pagina 9 Adminactif
BUON OTTOBRE - Pagina 9 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 4:30 pm

ALMENO UNA COSA SALVATA GRAZIE RICAMBIA BUON OTTOBRE - Pagina 9 678676
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 5:22 pm

ciao Morgana, stammi bene, mi spiace per tutto ma abbi paizenza ok mia cara amica?
BUON OTTOBRE - Pagina 9 944819
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 7:35 pm

dinoamore ha scritto:
ciao Morgana, stammi bene, mi spiace per tutto ma abbi paizenza ok mia cara amica?
BUON OTTOBRE - Pagina 9 944819
stai ricominciando pericolosamente a prenderti troppa confidenza.
Ero stata chiara tempo fa: non ti devi permettere di prenderti certe licenze con me, non sono una tua cara amica e mai lo sarò, sono stata chiara?
Fai finta che non ci sono come io faccio finta che non ci sei, hai capito bene o te lo devo ripetere visto che non ci arrivi da solo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 9:04 pm

Non capisco perchè ti sono cosi antipatico?
ma come il Forum non dovrebbe essere una grande famiglia?
Questo sarebbe il tuo spirito di unione??
Brava complimenti!!
Si sa che prima o poi tutti noi ci dovremmo confrontare l'uno con l'altro, ma sempre nel senso buono con armonia, con amore, e soprattutto aiutarci a vicenda.
Ma se tu scendi con il piede di guerra nei miei confronti tutto resta vano, ho cercato di costruire un rapporto con te solo di amicizia, ma noto a malincuore che tu fai di tutto per non avere a che fare con me.
Ok va bene se vuoi questo, vorrà dire che lascierò il Forum contenta?
Sai non mi va di stare in un gruppo dove c'è qualcuno che non mi vede di buon occhio, allora preferisco togliere il disturbo.
Cara Morgana ti ho sempre rispettata, non ti ho mai offesa, solo per aver scritto delle belle parole sul tuo conto, tu che fai.......mi rispondi in modo aggressivo rifiutatando in qualsiasi modo un mio aiuto.
D'altronde lo faccio con tutti sempre in buona fede, perchè sono persona distinta e per bene.
Ringrazio il Forum, siete stati tutti carini, ma evidentemente la mia compagnia non è di vostro gradimento.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 71
barra di rispetto : BUON OTTOBRE - Pagina 9 111010
Personalized field : BUON OTTOBRE - Pagina 9 Adminactif
BUON OTTOBRE - Pagina 9 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 9:56 pm

morgana ha scritto:
dinoamore ha scritto:
ciao Morgana, stammi bene, mi spiace per tutto ma abbi paizenza ok mia cara amica?
BUON OTTOBRE - Pagina 9 944819
stai ricominciando pericolosamente a prenderti troppa confidenza.
Ero stata chiara tempo fa: non ti devi permettere di prenderti certe licenze con me, non sono una tua cara amica e mai lo sarò, sono stata chiara?
Fai finta che non ci sono come io faccio finta che non ci sei, hai capito bene o te lo devo ripetere visto che non ci arrivi da solo?
morgana mi dispiace ma non era il caso di prendertela così visto che non ti ha detto niente di male queste cose quando accadono mi fanno male
ci vuole un po di tolleranza ogni tanto non ti sembra BUON OTTOBRE - Pagina 9 106113
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 71
barra di rispetto : BUON OTTOBRE - Pagina 9 111010
Personalized field : BUON OTTOBRE - Pagina 9 Adminactif
BUON OTTOBRE - Pagina 9 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 9:58 pm

dinoamore ha scritto:
Non capisco perchè ti sono cosi antipatico?
ma come il Forum non dovrebbe essere una grande famiglia?
Questo sarebbe il tuo spirito di unione??
Brava complimenti!!
Si sa che prima o poi tutti noi ci dovremmo confrontare l'uno con l'altro, ma sempre nel senso buono con armonia, con amore, e soprattutto aiutarci a vicenda.
Ma se tu scendi con il piede di guerra nei miei confronti tutto resta vano, ho cercato di costruire un rapporto con te solo di amicizia, ma noto a malincuore che tu fai di tutto per non avere a che fare con me.
Ok va bene se vuoi questo, vorrà dire che lascierò il Forum contenta?
Sai non mi va di stare in un gruppo dove c'è qualcuno che non mi vede di buon occhio, allora preferisco togliere il disturbo.
Cara Morgana ti ho sempre rispettata, non ti ho mai offesa, solo per aver scritto delle belle parole sul tuo conto, tu che fai.......mi rispondi in modo aggressivo rifiutatando in qualsiasi modo un mio aiuto.
D'altronde lo faccio con tutti sempre in buona fede, perchè sono persona distinta e per bene.
Ringrazio il Forum, siete stati tutti carini, ma evidentemente la mia compagnia non è di vostro gradimento.

DINO NON VEDO IL MOTIVO DI ANDARE VIA
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 10:32 pm

con tutte queste cazzate Dino non fa altro che dimostrare l'ipocrita e deficiente che è. Abbiamo avuto una discussione all'epoca, gli avevo spiegato bene che il suo modo di fare nei MIEI confronti mi dava fastidio, con gli altri può fare e dire quello che vuole, a me non me ne frega niente,
il fatto che continui a dire cose e ad appellarmi in maniera che sa che mi da fastidio denota la sua totale mancanza di rispetto nei miei confronti.
Mi da fastidio essere chiamata CARA AMICA e sdolcinatezze varie, nemmeno mio marito si permette di chiamarmi TESORO o roba simile, perchè lo deve fare per forza lui? E' così difficile rispettare il mio modo di essere? MI. DA. FASTIDIO. e tutta questa manfrina l'ha già fatta una volta, poi piano piano si è allargato di nuovo, qua se c'è una che deve essere offesa o scocciata quella sono io.
NON VOGLIO ESSERE CHIAMATA CARA AMICA E COSE DEL GENERE, COME LO DEVO DIRE? IN CHE LINGUA? POSSO ESSERE RISPETTATA?
SE A ME QUALCUNO DICE CHE FACCIO UNA COSA CHE INFASTIDISCE IO LA SMETTO, NON LO FACCIO PIU'! IO HO RISPETTO PER GLI ALTRI, DINO SE NE FREGA ALTAMENTE E MO' MI SONO SCOCCIATA. DINO A QUESTO PUNTO I CASI SONO DUE: O E' CAFONE MALEDUCATO E STRAFOTTENTE PER CUI CONTINUA IMPERTERRITO A COMPORTARSI IN QUESTA MANIERA O E' PROPRIO DEFICIENTE E QUINDI NON LO FA PER CATTIVERIA MA SOLO PERCHE' MENTALMENTE NON CI ARRIVA.
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA, FORSE L'ALTRA VOLTA E' STATO TOLTO IL POST E QUINDI NON HA AVUTO MODO DI RILEGGERLO CON CALMA, MAGARI SE LO LEGGE 27 VOLTE FORSE DOPO HA CAPITO QUALCOSA
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 71
barra di rispetto : BUON OTTOBRE - Pagina 9 111010
Personalized field : BUON OTTOBRE - Pagina 9 Adminactif
BUON OTTOBRE - Pagina 9 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 10:40 pm

DAI MORGANA ADESSO HA VISTO CHE STAVI MALE ED è INTERVENUTO
NON ARRABBIARTI COSì TANTO GIà STAI MALE COSì STAI PEGGIO
IGNORATEVI MA NON LITIGATE ANCORA SAREI COSTRETTA A CANCELLARE I POST PROMESSO BUON OTTOBRE - Pagina 9 106113 BUON OTTOBRE - Pagina 9 106113 BUON OTTOBRE - Pagina 9 106113
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 71
barra di rispetto : BUON OTTOBRE - Pagina 9 111010
Personalized field : BUON OTTOBRE - Pagina 9 Adminactif
BUON OTTOBRE - Pagina 9 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 10:44 pm

una ricetta per voi

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Getmediafx1
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 10:47 pm

dinoamore ha scritto:
Non capisco perchè ti sono cosi antipatico?
ma come il Forum non dovrebbe essere una grande famiglia?
Questo sarebbe il tuo spirito di unione??
Brava complimenti!!
Si sa che prima o poi tutti noi ci dovremmo confrontare l'uno con l'altro, ma sempre nel senso buono con armonia, con amore, e soprattutto aiutarci a vicenda.
Ma se tu scendi con il piede di guerra nei miei confronti tutto resta vano, ho cercato di costruire un rapporto con te solo di amicizia, ma noto a malincuore che tu fai di tutto per non avere a che fare con me.
Ok va bene se vuoi questo, vorrà dire che lascierò il Forum contenta?
Sai non mi va di stare in un gruppo dove c'è qualcuno che non mi vede di buon occhio, allora preferisco togliere il disturbo.
Cara Morgana ti ho sempre rispettata, non ti ho mai offesa, solo per aver scritto delle belle parole sul tuo conto, tu che fai.......mi rispondi in modo aggressivo rifiutatando in qualsiasi modo un mio aiuto.
D'altronde lo faccio con tutti sempre in buona fede, perchè sono persona distinta e per bene.
Ringrazio il Forum, siete stati tutti carini, ma evidentemente la mia compagnia non è di vostro gradimento.
le palle mi sono girate a elica quando ho visto la tua faccia tosta.
Ho dimenticare di dirti che se tu fossi stato una persona intelligente e meno presuntuoso mi avresti chiesto scusa per avermi fatto innervosire, non ho nesun bisogno del tuo aiuto, tu hai bisogno di aiuto, ma di un buon psicologo, tu e tutte le tue sdolcinatezze che suonano di falso lontano un miglio, per questo non le sopporto. Ma che mi devi aiutare tu? ma chi ti conosce? Ma come si fa a parlare di amore di amicizia con una persona che nemmeno conosci! Ma quale distinta e perbene! Ho cercato di evitarti, speravo che capissi che dovevi stare lontana da me, impresa vana! Io rifiuto il tuo aiuto, ma chi ti credi di essere? Sei patetico, scommetto che non hai un cavolo da fare perchè nessuno ti sopporta, non mi rispondere, ovviamente tu dirai che tutti ti amano e hai centomila amici, ma chi? ma chi deve sopportare la tua prosopopea, ignorante ciuccio e presuntuoso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 10:50 pm

Sai non credevo che tu fossi cosi tanto suscettibile, poi per cosa?
per aver detto: mia cara amica!!!!
Penso che non sia una parola offensiva, lo usata semplicemnte con spontaneità, visto che ho letto che in questi 2 giorni le cose per te no stavano andando per il verso giusto!
Quindi ho cercato come avrebbe fatto chiunque in questo Forum e da tante alte parti, di rincuorarti dalle tue vicende negative, ho sentito il bisogno di darti un conforto da amico e credo tutto ciò che non ci sia niente di male giusto o no?
Se poi tu la pensi diversamente, allora tutti i Forum che ci sono che esistono a fare?
Non avrebbero senso non ti pare?
Allora Signora Morgana continui ad offendere, mentre io no l'ho mai fatto e ci passo sopra, quindi tu che parli tanto di rispetto, dov'è il tuo?
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 10:52 pm

Admin meryan ha scritto:
una ricetta per voi


BUON OTTOBRE - Pagina 9 Getmediafx1
cancella, butta nel gabinetto, fai quello che vuoi, ma non è possibile che devo sopportare un individuo del genere. IO l'ho ignorato fino adesso proprio per evitare, a volte mi connettevo vedevo che stava lui il pomeriggio e chiudevo per evitare le chiacchierate del cavolo.
Lui no, per carità, non può evitare! deve fare il Padreterno, ma lascia stare, se è incapace di ignorarmi e vuole fare che sta uno solo di noi allora è meglio che sta lui, almeno ti fa il conto alla rovescia o il tiktak e ti dice ogni giorno "dolcissimo forum", e "caro amico" e "amore di qua e amore di là", io nella vita ho altre aspettative
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 10:55 pm

Allora se hai in testa altre aspettative, cerca di essere più equilibrata nella tua vita, altrimenti le tue aspettative saranno vane, non lo dico per offesa, ma per il tuo bene.
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 11:00 pm

dinoamore ha scritto:
Sai non credevo che tu fossi cosi tanto suscettibile, poi per cosa?
per aver detto: mia cara amica!!!!
Penso che non sia una parola offensiva, lo usata semplicemnte con spontaneità, visto che ho letto che in questi 2 giorni le cose per te no stavano andando per il verso giusto!
Quindi ho cercato come avrebbe fatto chiunque in questo Forum e da tante alte parti, di rincuorarti dalle tue vicende negative, ho sentito il bisogno di darti un conforto da amico e credo tutto ciò che non ci sia niente di male giusto o no?
Se poi tu la pensi diversamente, allora tutti i Forum che ci sono che esistono a fare?
Non avrebbero senso non ti pare?
Allora Signora Morgana continui ad offendere, mentre io no l'ho mai fatto e ci passo sopra, quindi tu che parli tanto di rispetto, dov'è il tuo?
è inutile, non capisci, che perdo a fare il tempo? Questa questione che mi dovevi stare alla larga era già stata chiarita, il tuo conforto non lo voglio, non mi serve, mi da fastidio, mi dai fastidio tu, e tu lo sai benissimo, te l'avevo già detto e te ne sei strfregato, ecco perchè sei maleducato e mi hai mancato di rispetto. Tu ti vorresti mettere allo stesso livello di Anna o di altri del forum con cui non ho mai avuto problemi? Ma fammi ridere!
E con questo basta così, sto perdendo troppo tempo e energie appresso a te, dalle mie parti c'è un detto: a lavare l'asino ci si perde il tempo e il sapone! Comunque, per tua informazione, le mie aspettative, sono quelle di interagire con persone più intelligenti di te, e questo è molto facile, non devo andare molto lontano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 11:25 pm

Certamente ci saranno molte persone intelligenti, tu continuo ad offendere.
Ok Morgana, non la voglia fare lunga, non c'è l'ho con nessuno e non voglio essere di livello più degli altri perchè non lo sono mai stato, e non è mai avuto intenzione di essere superiore agli altri, anzi mi sono messo sempre all'ultimo posto.
Ciò non toglie di essere trattato diversamente dagli altri, capsico l'idea di darti fastidio è questo ti fa onere perchè sei sincera.
Quindi tutto sommato non mi sono fatto capire da te e me ne do una colpa, ma credimi sono stato sempre una persona a cui mette la pace con la sernità, allora in conclusione visto che io ti rispetto vado via da questo Forum, cosi tu sarai più traquilla e continuerai ad essere serena come hai sempre fatto.
Ti auguro buona fortuna e stai tranquilla, perchè la vita è un bene preziosa per tutti ok?
Non replicare perchè non ti rispondo più.
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : BUON OTTOBRE - Pagina 9 111010
Personalized field : BUON OTTOBRE - Pagina 9 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 11:31 pm

signori!!!!

cosa cosa devo leggere!!!!

cerchiamo di trovare un equilibrio.

Morgana, fammi capire una cosa, se Dino ti chiama "cara amica" a te cosa cambia, è un suo modo di fare! mica ti offende, siamo in una realtà virtuale, nessuno di noi si conosce tanto in confidenza nella realtà(tranne in qualche caso). Non vedo la necessità di tanta irruenza, se non ti va non leggere i post di Dino e basta, questo è un tuo diritto, ma non di offendere le persone, ti pare? Sei una donna intelligente, so che mi darai ragione su questo!

Dino ha il nick completo "Dinoamore" è ovvio che segua questo modo di fare, a me a volte mi ha chiamato dolcissimo amico, perchè mi dovrebbe dare fastidio? se lui vuole presentarsi così, a me non tocca nulla, è inevitabile ch eil personaggio ch einterpretramo attraverso il nick non possa far trasparire tutto e esubito la propria persona

FATE EQUILIBRIO!

è BELLO ESSERE DIVERSI!

SCUSATE SE IO ME LA PRENDO OGNI VOLTA CHE CI SFOTTIAMO, NON DO OCCASIONE NEMMENO DI AVERE UNA DISCUSSIONE SERIA SU UN ARGOMENTO (A VOLTE RIUSCIAMO PURE A PARLARE DI COSE SERIE!!!)

QUINDI FATE LA PACE, RESTATE ENTRAMBI NEL FORUM, SE NON VI PIACE COME SCRIVE L'ALTRO NON LO LEGGETE, NON SIETE OBBLIGATI! PERò RICORDATE CHE SE NON RIUSCITE A STARE IN PACE TRA 4 GATTI QUI SOPRA, NELLA VITA REALE è MOLTO PEGGIO!!!!

PER IL RESTO FATE VOI, SIETE ADULTI E VACCINATI!

INFINE FINIAMOLA CON QUESTO OFF-TOPIC ESAGARATO!!!

UN BACIO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 11:33 pm

ma fai quello che vuoi, ma a chi credi di fare impressione, se non sei capace di ignorare una persona è un tuo problema, io ci riesco benissimo fin quando non mi si rivolge direttamente
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : BUON OTTOBRE - Pagina 9 111010
Personalized field : BUON OTTOBRE - Pagina 9 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bkSab Ott 18, 2008 11:37 pm

ma dico io, già uno sta incasinato realmente, mo bisogna trovare casino pure sul pc? contenti voi, cmq morga ora finiamola, ora chiudo l'argomento. Punto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON OTTOBRE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON OTTOBRE   BUON OTTOBRE - Pagina 9 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
BUON OTTOBRE
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» BUON OTTOBRE
» Buon ottobre
» BUON OTTOBRE
» BUON OTTOBRE (parte 2)
» 12 OTTOBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BUONGIORNO ,BUONANOTTE-
Vai verso: