Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: 14 OTTOBRE Mar Ott 14, 2008 1:34 am | |
| La Frase del giorno
Il mondo è talmente corrotto che si acquista la reputazione di persona perbene limitandosi a non fare il male (Duca di Lévis) Oggi: marted 14 ottobre 2008 Il Sole è nel segno della Bilancia, la Luna alle ore 22.04 si fa Piena nel segno opposto: l’Ariete. Questo è sempre un evento significativo da tenere in considerazione. Per il benessere del corpo vale sempre il consiglio di seguire una dieta liquida o semidigiuno disintossicante a base di succhi di verdura e spremute di frutta di stagione. Per calmare la mente, pensieri positivi e pause di relax con gli occhi chiusi e l’aroma preferito diffuso nella stanza. Giova a tutti e in particolar modo a chi ha subito delusioni amorose. IL SANTO DEL GIORNOSan Callisto I, Papa
| m. 222 Callisto, successore del Papa Zefirino (217), di cui era diacono, legò il suo nome alle catacombe romane e al culto dei martiri. Difese la fede trinitaria contro alcune deviazioni e subì il martirio a Roma (222) nel luogo dove sorge l'omonima chiesa.
|
| Altri Santi del giorno
| Salmo responsoriale SAL 118 La tua legge, Signore, è la mia gioia. Venga a me, Signore, la tua grazia, la tua salvezza secondo la tua promessa. Non togliere mai dalla mia bocca la parola vera, perché confido nei tuoi giudizi.
Custodirò la tua legge per sempre, nei secoli, in eterno. Sarò sicuro nel mio cammino, perché ho ricercato i tuoi voleri.
Gioirò per i tuoi comandi che ho amati. Alzerò le mani ai tuoi precetti che amo, mediterò le tue leggi.
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: 14 OTTOBRE Mar Ott 14, 2008 11:36 am | |
| | |
|