Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: 26 OTTOBRE Dom Ott 26, 2008 1:36 am | |
| La Frase del giorno
Il più disgraziato degli uomini è quello che non sa sopportare la disgrazia (Biante) Oggi: domenica 26 ottobre 2008 Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è calante in Bilancia dalle ore 03.49. Le cure alle anche, parte del corpo associata a questo segno, hanno un successo maggiore se iniziate in questi giorni. Ginnastica, passeggiate, fisioterapia fatta da personale esperto, sono alcuni tra i rimedi adatti a migliorare il loro funzionamento. IL SANTO DEL GIORNO
Sant' Evaristo, Papa e martire
| Betlemme, primo secolo dopo Cristo - Roma, anno 105 Mentre del suo predecessore Clemente conosciamo la celebre lettera ai cristiani di Corinto, di Evaristo nulla é giunto. Tutto ciò che si sa é nel Liber Pontificalis e negli scritti di Ireneo ed Eusebio: sembra sia stato un greco di Antiochia nato a Betlemme e divenuto il quarto o forse il quinto successore di Pietro intorno all'anno 100. Governò per 9 anni. Leggendarie sono considerate la notizie che sia morto martire, che sia sepolto presso San Pietro e che abbia suddiviso Roma in 25 parrocchie e istituito 7 diaconi per assisterlo nella liturgia, come testimoni della sua ortodossia e come ´stenografiª delle sue prediche. I resoconti, in ogni caso, non ci sono giunti.
|
| Altri Santi del giorno
Ti amo, Signore, mia forza. Ti amo, Signore, mia forza, Signore, mia roccia, mia fortezza, mio liberatore.
Mio Dio, mia rupe, in cui mi rifugio; mio scudo, mia potente salvezza e mio baluardo. Invoco il Signore, degno di lode, e sarò salvato dai miei nemici.
Viva il Signore e benedetta la mia roccia, sia esaltato il Dio della mia salvezza. Egli concede al suo re grandi vittorie, si mostra fedele al suo consacrato. |
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: 26 OTTOBRE Dom Ott 26, 2008 3:15 pm | |
| | |
|
| Titolo: Re: 26 OTTOBRE Dom Ott 26, 2008 5:15 pm | |
| SI DOVREBBE AMARE IL PROSSIMO COME NOI STESSI SI DOVREBBE!!!! | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: 26 OTTOBRE Dom Ott 26, 2008 7:09 pm | |
| | |
|