Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: DA 0 A 10 Sab Nov 01, 2008 12:20 am | |
| DA 0 A 10 Se ve lo chiedessero adesso, che voto dareste alla vostra vita, da zero a dieci ? Nessuna sorpresa, tanto ogni giorno, da quando si nasce, in qualsiasi situazione ci si trovi c'è sempre qualcuno che ci valuta e soppesa le nostre azioni. E se non c'è nessuno a farlo, allora ci pensiamo noi. ..::.. 10... la vita ti ha portato dove voleva lei 0... ho portato la vita dove volevo io ..::.. 0... niente e' andato come volevi 10... e' andato tutto come volevi ..::.. 0... tutto il mondo ce l'ha con te 10... sei tu, e solo tu... il tuo peggior nemico... ..::.. A cosa della vostra vita dareste veramente 10 ? Concludendo con la frase di Giove... "Coi voti cominciano appena nasci. Siamo qui per prendere e dare voti. Non c'è niente di male. Se non c'è niente di male a smettere di fare quello che vuoi per fare solo quello che ti fa avere buoni voti..." DAL WEB | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: DA 0 A 10 Sab Nov 01, 2008 7:47 pm | |
| IO INVECE DAREI 0 DALLA NASCITA AL MATRIMONIO 10 DAL GIORNO DEL MATRIMONIO 0 DALLA PERDITA DI MARCO è RESTERà 0 PER IL RESTO DELLA VITA | |
|
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DA 0 A 10 Sab Mar 07, 2009 5:02 pm | |
| Io credo che non siamo noi ha dare i voti della nostra vita!!! |
|