gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

MERITOCRAZIA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : MERITOCRAZIA 111010
Personalized field : MERITOCRAZIA Moderactif
l'amica del cuore

MERITOCRAZIA Empty
MessaggioTitolo: MERITOCRAZIA   MERITOCRAZIA 16gd9bkMar Nov 04, 2008 12:33 pm

L'amica raccomandata
Elena Russo, nominata nelle intercettatissime telefonate tra Berlusconi e Saccà ce l'ha fatta e ha ottenuto una parte nella fiction di Mediavivere "Amiche mie", in onda su Canale 5 dal 5 novembre

«Ho quel problema anche che avevo accennato di Elena Russo...» diceva al telefono Silvio Berlusconi ad Agostino Saccà il 7 luglio 2007 in una delle telefonate dello scandalo delle intercettazioni tra il premier e il direttore di Raifiction scoppiato un anno fa. Il problema di Elena Russo, più di altre vallette/
veline/attrici/soubrettine citate dal premier, era che quest'attrice non lavorava e quindi bisognava farla lavorare. Ora a distanza di un anno la Russo lavora eccome e la vedremo presto in tv nella fiction "Amiche mie", il nuovo telefilm di Canale 5 di cui si parla da qualche anno.

La serie andrà in onda a partire dal 5 novembre in prima serata con 12 episodi da 50 minuti ciascuno. E il parallelo con le produzioni Usa "Sex and the City" e "Desperate housewife" è dietro l'angolo. La storia delle cinque quarantenni che si ritrovano single è interpretata da Margherita Buy, Cecilia Dazzi, Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci alle quali si affiancheranno appunto Elena Russo, Barbara Bouchet, Gaia Bermani Amaral e gli uomini Franco Neri, Stefano Pesce, Pino Quartullo, Massimo Poggio e Franco Castellano. Durante l'inchiesta sulle intercettazioni la Russo peraltro era stata difesa da uno dei produttori più importanti dell'industria televisiva, Guido De Angelis che a sua volta ricevette una telefonata da Saccà dopo l'input di Silvio. Secondo le deposizioni in tribunale, il produttore ha affermato che "Elena Russo, siccome da pettegolezzi usciti dopo il Telegatto veniva indicata come "protetta" di Berlusconi ed era stata perciò bistrattata da tutti i produttori, bisognava aiutarla". E l'aiuto evidentemente arrivò. (Libero News)
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Personalized field : MERITOCRAZIA Adminactif
MERITOCRAZIA If9x80

MERITOCRAZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MERITOCRAZIA   MERITOCRAZIA 16gd9bkMar Nov 04, 2008 3:49 pm

IMMAGINO A CHE PREZZO!!!!
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana

Femmina
l'amica del cuore

MERITOCRAZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MERITOCRAZIA   MERITOCRAZIA 16gd9bkMar Nov 04, 2008 4:13 pm

Admin meryan ha scritto:
IMMAGINO A CHE PREZZO!!!!
MERITOCRAZIA 407710 MERITOCRAZIA 723370
Domenico
speciale
speciale
Domenico

Maschio
Vergine Numero di messaggi : 261
Localizzazione : Biella
Personalized field : MERITOCRAZIA 2rddwxw
il poeta

MERITOCRAZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MERITOCRAZIA   MERITOCRAZIA 16gd9bkMar Nov 04, 2008 11:26 pm

Mi sembrate delle pettegole voi due! Antiberlusconiane! "Il prezzo" come se fosse una novità!! Se li passano pare pare!! é io pago!! Scusate se mi sono permesso di intrufularmi! Ciao ragazze MERITOCRAZIA 28340 MERITOCRAZIA 28340 MERITOCRAZIA 28340 MERITOCRAZIA 678676 MERITOCRAZIA 678676
http://diletto.forum-attivo.net
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Personalized field : MERITOCRAZIA Adminactif
MERITOCRAZIA If9x80

MERITOCRAZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MERITOCRAZIA   MERITOCRAZIA 16gd9bkMar Nov 04, 2008 11:40 pm

PUOI SEMPRE INTERVENIRE NON PREOCCUPARTI MERITOCRAZIA 869719 MERITOCRAZIA 75332
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana

Femmina
l'amica del cuore

MERITOCRAZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MERITOCRAZIA   MERITOCRAZIA 16gd9bkMer Nov 05, 2008 9:53 am

Grazie per avermi definita "antiberlusconiana", è un vero onore!
MERITOCRAZIA 820765 MERITOCRAZIA 407710
Contenuto sponsorizzato

MERITOCRAZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MERITOCRAZIA   MERITOCRAZIA 16gd9bk

MERITOCRAZIA
Pagina 1 di 1