gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaRegistratiAccedi

Condividi
 

 NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 67
barra di rispetto : NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA 111010
Personalized field : NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA Adminactif
NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA Empty
MessaggioTitolo: NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA   NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA 16gd9bkMar Nov 18, 2008 12:26 am


NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA
Il Dr Chris Roe poggia una cuffia anti-rumore sulla testa di una giovane donna, poi taglia in due una NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA Rwpallina da ping-pong, posa sugli occhi della volontaria i due mezzi gusci ed accende una luce rossa. Dopo pochi istanti, un ronzio basso comincia a riempire il laboratorio e la donna sorride dolcemente a se stessa come se immagini di luoghi distanti iniziassero a passarle per la mente, infatti riferisce di vedere un boschetto ed un ruscello pieno di massi. In piedi su un masso c'è il suo amico Jack sorridente e che la saluta. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che a meno d'un kilometro di distanza, il suo amico Jack è effettivamente in piedi su un masso in mezzo ad un ruscello.
In qualche modo, la donna è stata in grado di "vedere" Jack con la sua mente, anche se la scienza convenzionale - ed il senso comune - dicono che è impossibile.
Si tratta semplicemente d'una bizzarra coincidenza, oppure potrebbe essere la prova che tutti siamo in possesso di poteri psichici eccezionali?
Questo è ciò che sta indagando il Dr.Roe, un Parapsicologo che lavora presso l'Università di Northampton, e che sta valutando se é possibile osservare quello che sta succedendo a centinaia di chilometri di distanza solo con i poteri della mente umana.
Anche se la ricerca non è ancora completa, i primi risultati sono eclatanti, dato che indicano che fino all' 85 per cento delle persone possiedono una qualche forma di chiaroveggenza - la cosidetta "visione a distanza" ed egli è convinto che, con un minimo esercizio, tutti possano affinare tale capacità.
"I nostri risultati sono significativi"- dice il dott Roe- e suggeriscono che la visione remota, o chiaroveggenza, è qualcosa che deve essere presa sul serio."
Sarebbe facile respingere tali affermazioni come risibili, se non fosse per il fatto che un numero sempre più crescente di Scienziati le sta prendendo sul serio.

Persino i Militari della Navy -la Marina Americana- hanno tentato di comunicare con "remote viewers" (ovvero chiaroveggenti), imbarcati sui loro sottomarini nucleari con risultati apprezzabili, sicuramente superiori al puro "tirare ad indovinare".
Da molte parti poi si è sentito dire che il Generale Dozier, rapito dalle Brigate Rosse, fu individuato proprio grazie ad uno di loro, Joe McMoneagle ed ora tale notizia è stata confermata, perché resa pubblica grazie al rilascio degli "X-Files" dell'FBI. Da tali documenti "Top Secret" veniamo anche a sapere che un esperimento di visione a distanza fu eseguito in presenza dell'allora Presidente Americano Jimy Carter. Durante questo esperimento, il chiaroveggente fu in grado di descrivere un possibile bersaglio nemico localizzato a diverse migliaia di chilometri di distanza, con notevole accuratezza. Stiamo allora vivendo una fase nuova nella ricerca sul Paranormale?
Direi proprio di si, perché sempre più famosi Ricercatori di diversi campi dello scibile umano si stanno focalizzando su di essa e noi non possiamo che esserne soddisfatti.

DAL WEB

_________________
mi manchi marco
NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA 35165fr
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA 111010
Personalized field : NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA   NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA 16gd9bkSab Nov 22, 2008 6:47 pm

VISIONE A DISTANZA = TELE-VISIONE!

_________________
NULLA DIES SINE LINEA!
NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA 16101
Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE ECLATANTI CONFERME SULLA VISIONE A DISTANZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
gioie e dolori :: ARTE STORIA MITOLOGIA-
Vai verso: