gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti ! ! !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Circasso
amico speciale



Numero di messaggi : 2
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 20.11.08

Ciao a tutti ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti ! ! !   Ciao a tutti ! ! ! 16gd9bkGio Nov 20, 2008 11:59 am

Ciao a tutti ! Sono qui perchè il sito mi è stato segnalato da una persona che stimo moltissimo e cioè la mia cara amica Lory.Di conseguenza solo ora ho dato un occhiata al sito che risulta gradevolissimo.Ma non ne dubitavo perchè non sarebbe stato da Lory,donna intelligentissima e di spiccate qualità morali.La conosco da qualche anno e so che la sua mente spazia tra cultura e morale e quindi sono sicuro che anche con voi potremo instaurare lo stesso bel rapporto.A presto !
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Ciao a tutti ! ! ! 111010
Personalized field : Ciao a tutti ! ! ! Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ciao a tutti ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ! ! !   Ciao a tutti ! ! ! 16gd9bkGio Nov 20, 2008 12:05 pm

Ciao a tutti ! ! ! Benvenuto1
Ciao a tutti ! ! ! 822482
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Ciao a tutti ! ! ! 111010
Personalized field : Ciao a tutti ! ! ! Adminactif
Ciao a tutti ! ! ! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Ciao a tutti ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ! ! !   Ciao a tutti ! ! ! 16gd9bkGio Nov 20, 2008 2:01 pm

Circasso ha scritto:
Ciao a tutti ! Sono qui perchè il sito mi è stato segnalato da una persona che stimo moltissimo e cioè la mia cara amica Lory.Di conseguenza solo ora ho dato un occhiata al sito che risulta gradevolissimo.Ma non ne dubitavo perchè non sarebbe stato da Lory,donna intelligentissima e di spiccate qualità morali.La conosco da qualche anno e so che la sua mente spazia tra cultura e morale e quindi sono sicuro che anche con voi potremo instaurare lo stesso bel rapporto.A presto !

QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO SU LORY Ciao a tutti ! ! ! 444219


BENVENUTO TRA NOI SPERO TI TROVERAI BENE TRA NOI Ciao a tutti ! ! ! 39193
Ciao a tutti ! ! ! Bienvenidos_3
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Circasso
amico speciale



Numero di messaggi : 2
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 20.11.08

Ciao a tutti ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ! ! !   Ciao a tutti ! ! ! 16gd9bkGio Nov 20, 2008 2:16 pm

Sono stato molto sintetico su Loredana.Dovrei scrivere un trattato sulle sue capacità,che forse non si riconosce lei stessa.Invito tutti a frequentarla
su questo sito,capirete quanto in fondo sia facile trovare le persone migliori con cui scambiare qualche idea,ma.....attenzione...non la puzecchiate, ha una grinta niente male ! Ciao a tutti ! ! ! 42328
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Ciao a tutti ! ! ! 111010
Personalized field : Ciao a tutti ! ! ! Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Ciao a tutti ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ! ! !   Ciao a tutti ! ! ! 16gd9bkGio Nov 20, 2008 2:21 pm

Circasso ha scritto:
Sono stato molto sintetico su Loredana.Dovrei scrivere un trattato sulle sue capacità,che forse non si riconosce lei stessa.Invito tutti a frequentarla
su questo sito,capirete quanto in fondo sia facile trovare le persone migliori con cui scambiare qualche idea,ma.....attenzione...non la puzecchiate, ha una grinta niente male ! Ciao a tutti ! ! ! 42328
Ciao a tutti ! ! ! 723370 Ciao a tutti ! ! ! 723370 Ciao a tutti ! ! ! 723370 Ciao a tutti ! ! ! 813280
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Ciao a tutti ! ! ! 111010
Personalized field : Ciao a tutti ! ! ! Adminactif
Ciao a tutti ! ! ! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Ciao a tutti ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ! ! !   Ciao a tutti ! ! ! 16gd9bkGio Nov 20, 2008 2:27 pm

Circasso ha scritto:
Sono stato molto sintetico su Loredana.Dovrei scrivere un trattato sulle sue capacità,che forse non si riconosce lei stessa.Invito tutti a frequentarla
su questo sito,capirete quanto in fondo sia facile trovare le persone migliori con cui scambiare qualche idea,ma.....attenzione...non la puzecchiate, ha una grinta niente male ! Ciao a tutti ! ! ! 42328

PENSO DI CONOSCERLA MOLTO MA MOLTO MOLTO DA ANNI Ciao a tutti ! ! ! 407710 PER Mè è UNA DONNA ECCEZIONALE CON MOLTE DOTI E QUALITà Ciao a tutti ! ! ! 39193

GLI VOGLIO UN MONDO DI BENE :bacini:
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ! ! !   Ciao a tutti ! ! ! 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti ! ! !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un ciao a tutti....
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!! ^^
» ciao a tutti!
» un ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BENVENUTI-
Vai verso: