| SOLITUDINE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: SOLITUDINE Dom Dic 14, 2008 9:46 pm | |
| SOLITUDINE COME SORGENTE D’AMORE E’ bene tener presente che, indipendentemente dal numero delle persone che ci amano, ci circondano, hanno a cuore il nostro benessere e la nostra serenità, di fatto noi siamo veramente soli. Nessuno, per quanto possa esserci vicino, può comprenderci perfettamente, capire le nostre paure, le nostre speranze, i nostri sogni. Siamo ignoti perfino a noi stessi, e molti trascorrono l’intera vita nel tentativo di comprendere la loro vera essenza.Tale estraniazione può diventare fonte di grande solitudine, ma non è detto che sia sempre così.In realtà essa ci offre il destro di affrontare le nostre paure attraverso un processo di autorivelazione. Noi sapremo davvero chi siamo solo quando vorremo scavare nei recessi più profondi del nostro io.Altri scopriranno chi siamo solo quando ci arrischieremo a dischiuderci. E’ un compito arduo, in continuo divenire. Attraverso l’accettazione della nostra solitudine, possiamo finalmente intuire l’autentico peso dell’amore e il motivo per cui vivere senza amore non è davvero possibile. LEO BUSCAGLIA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 5:19 pm | |
| |
|
| |
Mirna amico speciale
Numero di messaggi : 833 Età : 56 Localizzazione : Piotta-Svizzera barra di rispetto : Personalized field :
grande mamma e amica Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 5:42 pm | |
| Già ma quando l'amore non arriva MAI e la costante è la solitudine come bisogna fare? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 5:46 pm | |
| |
|
| |
Mirna amico speciale
Numero di messaggi : 833 Età : 56 Localizzazione : Piotta-Svizzera barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 5:53 pm | |
| Nel mio animo c'è già tanto forse troppo amore ma quello oramai non basta piu ,puo servire per un po ma poi una persona per stare bene ha bisogno di altro e di questo sono convinta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 5:58 pm | |
| |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 6:01 pm | |
| Ottimista??? na parolaaaaaaaaaaaaaa Quando comincero a vedere qualcosa all'ora comincero a ricrederci ma dopo tanti anni non ci credo piu anzi meno riesco a crederci piu tempo passa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 6:08 pm | |
| |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 6:24 pm | |
| Per quello e come lo cerco io non ci credo piu ci credero solo ed esclusivamente quando lo avro purtroppo su questo ho perso davvero molti colpi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 10:33 pm | |
| |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 10:40 pm | |
| dovrebbe essere cosi ma non è cosi ..........non ci spero davvero piu e la vita di ogni giorno me ne dà la conferma | |
|
| |
| |
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: SOLITUDINE Sab Gen 24, 2009 11:46 pm | |
| grazie meryan ...si lo so che valgo e parecchio pure senza essere troppo modesta o sembrarlo proprio per questo su questo argomento ho le idee chiare | |
|
| |
| Titolo: Re: SOLITUDINE Dom Gen 25, 2009 12:39 am | |
| per questo ti dico che evidentemente non ti meritano vedrai che arriverà quello giusto quando meno te lo aspetti,intanto goditi quei tuoi figli stupendi :bacini: | |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: SOLITUDINE Dom Gen 25, 2009 8:09 pm | |
| Si ma quando è la domanda che oramai dopo quasi 8 anni di solitudine mi assilla i figli crescono se ne vanno io invecchio e rimango sola ....questo è cio che vedo all'orizzonte e nulla altro purtroppo ma vabbè | |
|
| |
| Titolo: Re: SOLITUDINE Dom Gen 25, 2009 8:53 pm | |
| mirna ancora sei giovanissima,i figli sono piccoli ,prima che ti lasceranno sola sono sicurissima che troverai l'uomo giusto per te,non ti manca nulla sei bella ,intelligente altruista perchè non dovresti trovarlo | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: SOLITUDINE Dom Gen 25, 2009 11:24 pm | |
| Proprio perchè sono ancora giovane voglio trovarla ora non quando ho 60 anni | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SOLITUDINE Dom Gen 25, 2009 11:38 pm | |
| |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: SOLITUDINE Lun Gen 26, 2009 1:13 am | |
| - Admin meryan ha scritto:
SOLITUDINE COME SORGENTE D’AMORE E’ bene tener presente che, indipendentemente dal numero delle persone che ci amano, ci circondano, hanno a cuore il nostro benessere e la nostra serenità, di fatto noi siamo veramente soli. Nessuno, per quanto possa esserci vicino, può comprenderci perfettamente, capire le nostre paure, le nostre speranze, i nostri sogni. Siamo ignoti perfino a noi stessi, e molti trascorrono l’intera vita nel tentativo di comprendere la loro vera essenza.Tale estraniazione può diventare fonte di grande solitudine, ma non è detto che sia sempre così.In realtà essa ci offre il destro di affrontare le nostre paure attraverso un processo di autorivelazione. Noi sapremo davvero chi siamo solo quando vorremo scavare nei recessi più profondi del nostro io.Altri scopriranno chi siamo solo quando ci arrischieremo a dischiuderci. E’ un compito arduo, in continuo divenire. Attraverso l’accettazione della nostra solitudine, possiamo finalmente intuire l’autentico peso dell’amore e il motivo per cui vivere senza amore non è davvero possibile.
LEO BUSCAGLIA
scr! | |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: SOLITUDINE Lun Gen 26, 2009 10:47 am | |
| | |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: SOLITUDINE Lun Gen 26, 2009 10:51 am | |
| - Gugol ha scritto:
- Admin meryan ha scritto:
SOLITUDINE COME SORGENTE D’AMORE Attraverso l’accettazione della nostra solitudine, possiamo finalmente intuire l’autentico peso dell’amore e il motivo per cui vivere senza amore non è davvero possibile.
LEO BUSCAGLIA
scr! Queste parole sono quelle a cui faccio riferimento solo su una cosa non sono d'accordo ,la solitudine non è accettabile qualsiasi tipo di solutidine altrimenti varebbe fare l'eremita secondo me, e - Citazione :
- vivere senza amore non è davvero possibile.
E questo invece è una grandissima verità in qualsiasi modo si intenda la parola amore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SOLITUDINE | |
| |
|
| |
| SOLITUDINE | |
|