gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CURA DELLA PELLE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : CURA DELLA PELLE 111010
Personalized field : CURA DELLA PELLE Adminactif
CURA DELLA PELLE If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

CURA DELLA PELLE Empty
MessaggioTitolo: CURA DELLA PELLE   CURA DELLA PELLE 16gd9bkVen Dic 19, 2008 3:08 am

Cura della pelle
Berlusconi ha un` eczema improvviso con gonfiore, pustole e pus sulla faccia... Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina a fondo quindi gli affida la cura: `prenda tre pillole al
giorno, una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e prima di andare letto si spalmi sul viso un po` di escremento, meglio se suo`. Berlusconi stupito, ma fiducioso per la grande fama del professore soprattutto disperato per l`inconveniente nel clou della campagna elettorale torna a casa ed esegue. Dopo tre giorni gli passa tutto, la sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con qualsiasi tipo di trucco. Telefona allora al dermatologo:
`incredibile.... mi spieghi, sono esterrefatto!!!` Semplice` risponde il dermatologo - `la pillola del mattino era un banale depurativo generale, quella del pomeriggio un`ottima cura per la circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per la pelle del viso, non ancora in commercio`. `Va bene` - allora Berlusconi -` ma, mi consenta, mi tolga l`ultima curiosita: quella m...da sulla faccia`? `Oh, niente... uno sfizio personale...`
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : CURA DELLA PELLE 111010
Personalized field : CURA DELLA PELLE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

CURA DELLA PELLE Empty
MessaggioTitolo: Re: CURA DELLA PELLE   CURA DELLA PELLE 16gd9bkSab Dic 20, 2008 3:01 pm

CURA DELLA PELLE 96152 CURA DELLA PELLE 96152 CURA DELLA PELLE 96152
Torna in alto Andare in basso
 
CURA DELLA PELLE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i colori della pelle
» felicità un anno di pensieri positivi
» la cura
» DOVE SI CURA IL MAL DI TESTA,INDIRIZZI
» le origini della festa della mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BARZELLETTE,UMORISMO-
Vai verso: