Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: 17 GENNAIO Sab Gen 17, 2009 3:44 am | |
| La Frase del giorno
L'obbedienza é un vizio al quale cedere fa sempre molto comodo (Don Milani)
Oggi: sabato 17 gennaio 2009 Il Sole è nel segno del Capricorno, la Luna è calante in Bilancia. La lunazione di oggi favorisce la cura contro la cellulite, disturbo esclusivamente femminile. Via libera alle creme e ai vari prodotti in commercio che hanno effetto solo se coadiuvati da un’attività fisica regolare e da una dieta apposita. Bere una spremuta di pompelmo prima del pasto principale, per esempio, aiuta a bruciare i grassi che si depositano sui cuscinetti adipo Sant'Antonio, abate
| Alto Egitto, c. 250 ¿ 356 Si sentì chiamato a seguire il Signore nel deserto udendo nella liturgia il Vangelo: "Se vuoi essere perfetto, va', vendi quello che possiedi e dallo ai poveri" (Mt 19, 21); "Non affannatevi per il domani" (Mt 6, 34). Il suo esempio ebbe vasta risonanza e fu segnalato a tutta la Chiesa da sant'Atanasio. E' considerato il padre di tutti i monaci e di ogni forma di vita religiosa. Sensibile ai problemi del suo tempo, collaborò per il bene comune con i responsabili della vita ecclesastica e civile.
|
| Altri Santi del giorno
| Salmo responsoriale SAL 18
Le tue parole, Signore, sono spirito e vita. La legge del Signore è perfetta, rinfranca l’anima; la testimonianza del Signore è verace, rende saggio il semplice.
Gli ordini del Signore sono giusti, fanno gioire il cuore; i comandi del Signore sono limpidi, danno luce agli occhi.
Il timore del Signore è puro, dura sempre; i giudizi del Signore sono tutti fedeli e giusti.
Ti siano gradite le parole della mia bocca, davanti a te i pensieri del mio cuore, Signore, mia rupe e mio redentore.
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: 17 GENNAIO Sab Gen 17, 2009 12:15 pm | |
| | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: 17 GENNAIO Sab Gen 17, 2009 12:15 pm | |
| ALTRO IN:
OFF TOPIC - VIDEO DIVERTENTI
SPORT
INFORMATICA | |
|