gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

LIBERO SFOGO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupen
speciale
speciale
Lupen

Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : LIBERO SFOGO R71uut
altruista buono
grande amico

LIBERO SFOGO Empty
MessaggioTitolo: LIBERO SFOGO   LIBERO SFOGO 16gd9bkSab Gen 17, 2009 11:30 am

Il 2009 è iniziato davvero molto "bene".
Il mio PC portatile ha iniziato ad avere qualche problemino, lo dico per giustificare la mia poca presenza di questi giorni e di quelli che verranno...
Nel periodo Natalizio per computer (mio figlio e Titti) e consolle giochi (figlio di Titti) ho speso un po più di mille euro, quindi ora non posso spendere altri euro per il mio, una visitina ogni tanto la farò ma non sarà più come prima. Il mini pc portatile che Titti tanto desiderava, non lo sopporto, poi non si riesce ad inserire interventi, quello di mio figlio è libero solo al Sabato mattina, quando io sono a casa e Lui a scuola...
sempre che io sia a casa e sempre che Lui sia a scuola....
Finchè non potrò prendermene uno nuovo, debbo sopportare questa situazione, credo che il mio PC sia inrecuperabile...
Guarda caso la sua garanzia è di due anni, ed è scaduta 15 gioni fa, la fortuna Fantozziana colpisce ancora...
Sento la necessità di lasciare un intervento nel mio blog e nel Forum di Meryan, dove, chi lo volesse, può scaricare la propia rabbia,
per un qualsiasi motivo anche se può sembrare futile, non ha importanza,
ma liberarsi sfogando il propio stato d'animo... non è facile... scrivere delle senzazioni sapendo che altri poi le leggano.
Sappiate che ho vincolato il blog alla sola mia rete ed amici di messenger...
Per rendere corretto tutto questo ho preparato una regola... tassativa...
É vietato repiclare ad ogni commento, si rischierebbe di alimentare uno stato d'animo, invece lo scopo è liberarsi da tensioni...
Se ci scappa qualche parola colorita va bene l'importante è non eccedere...
Chi non rispetta verrà cancellato dalla mia rete di amicizie...
Per il Forum di Meryan, faccio affidamento sui moderatori che venga rispettato questo mio volere,
il post lo aggiungo ai commenti di A VOLTE... e apro una nuova discussione su NOTOPIC...

Mi sembra giusto che anche io scriva il mio sfogo
LIBERO SFOGO Leoneyebz1

.... LIBERO SFOGO...
Come si può pretendere di trovare lavoro rimando a letto fin le 13, dopo che ormai sono 7 o 8 mesi che si è disoccupati penso sia ora di darsi una svegliata, mica... cazzo...puoi pretendere di campare alle spalle degli altri per tutta la vita...hai 29 anni... aspetti che ti consegnino un bel lavoretto comodo senza tanti impegni e che ti faccia guadagnare tanti euro con il minimo sforzo...
Sei tornato, abbiamo assecondato il tuo volere, ti hanno comperato la macchina, dopo che ti hanno pagato la patente, dopo che hai passato tutta la tua vita a fare cazzate ed ha sprecare soldi, che non erano tuoi... Ti hanno anticipato il pagamento della machina e tu avresti dovuto restituire... forse neanche la metà ne hai ridati...
hanno avuto la brillante idea di intestarla a tua madre.... bene... è risultato che tutte le multe che ti sei beccato le stò pagando io e sono 15 anni che pago le tue cazzo di multe... hai avuto diversi incidenti e tu hai pagato una piccolissima parte delle spese... il resto la nonna, se accumoli tutte le riparazioni, con i soldi che hai fatto spendere, ne avremmo comperata una nuova, hai ricambiato la nostra fiducia facendo un sacco di cazzate...
Sei uscito con gli amici l'ultimo dell'anno, avete bevuto, tu guidavi.... bravo il coglione... ti hanno fermato, ritirato la patente, la macchina non te l'hanno presa perchè intestata a tua madre, l'infrazione comporta il penale, quindi.. spese per l'avvocato, spese processuali e una multa che potrà variare dai 3000 ai 6000 euro...
considerando la vita di merda che ci hai fatto fare fin ora.... eppure... ancora qualcuno cerca di giustificarti... non è possibile...
e sappiate che ne ho propio le palle piene di sentirmi dire da Voi che sono un POLLO ed un COGLIONE...
sono stanco e voglio vivere una vita normale.... nulla di più... e se non ci riesco non è di certo colpa mia... ma io ci provo... garantito...

É vietato repiclare ad ogni commento, si rischierebbe di alimentare uno stato d'animo, invece lo scopo è liberarsi da tensioni...
Se ci scappa qualche parola colorita va bene l'importante è non eccedere...
Chi non rispetta verrà cancellato dalla mia rete di amicizie...
Per il Forum di Meryan, faccio affidamento sui moderatori che venga rispettato questo mio volere,
il post lo aggiungo ai commenti di A VOLTE... e apro una nuova discussione su NOTOPIC

E con questo vi saluto, sperando che qualcuno di Voi abbia il coraggio di scrivere un propio sfogo...
Ci sentiamo presto, un mega abbraccio
ed io mi prendo il Vostro...

LIBERO SFOGO Exanimoyk8
A presto....
Buona vita a tutti...
baci...baci...baci...
ale
Torna in alto Andare in basso
http://www.vitaminapc.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
barra di rispetto : LIBERO SFOGO 111010
Personalized field : LIBERO SFOGO Adminactif
LIBERO SFOGO If9x80

LIBERO SFOGO Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBERO SFOGO   LIBERO SFOGO 16gd9bkSab Gen 17, 2009 4:36 pm

LIBERO SFOGO 813280 LIBERO SFOGO 813280 LIBERO SFOGO 813280 UN MEGA ABBRACCIO
IO NON TI RISPONDO PERCHè CONOSCO I TUOI PROBLEMI E SAI CHE TI SONO VICINA LIBERO SFOGO 197216

COMUNQUE UN SALUTO AL GIORNO VOGLIO VEDERLO LIBERO SFOGO 99240 IN QUESTO MODO VEDO SE STAI BENE LIBERO SFOGO 822482
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com

LIBERO SFOGO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libero sfogo.......
» SFOGO
» Piccolo sfogo lavorativo!
» sono libero (by tatami)
» LIBERO GIANNI GUIDO DELLA STRAGE DEL CIRCEO