gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSý VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON CŔ MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM Ŕ VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE

gioie e dolori

Ŕ un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaRegistratiAccedi

Condividi

BUON FEBBRAIO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
AutoreMessaggio
Mirna
amico speciale
Mirna

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
EtÓ : 51
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : BUON FEBBRAIO - Pagina 21 111010
Personalized field : BUON FEBBRAIO - Pagina 21 Mamma
grande mamma e amica

BUON FEBBRAIO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 3:44 pm

hey state tutti bene? leggendo qua e lÓ mi avete spaventata....... bhe rispondendo al wow dei 60 km.... io settimanalmente piu o meno faccio circa 200km per gli sport dei miei bimbi ma ora sono ko non ne posso piu e per fortuna che ale ha quasi terminato la stagione hockeystica
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 3:54 pm

Mirna ha scritto:
hey state tutti bene? leggendo qua e lÓ mi avete spaventata....... bhe rispondendo al wow dei 60 km.... io settimanalmente piu o meno faccio circa 200km per gli sport dei miei bimbi ma ora sono ko non ne posso piu e per fortuna che ale ha quasi terminato la stagione hockeystica

ok ti capisco sei stata molto costante e bravissima, non mollare proprio ora che sei sul finire!!
Mirna
amico speciale
Mirna

Femmina
grande mamma e amica

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 3:59 pm

GiÓ diventa davvero molto dura resistere quando ci si trova a certi livelli fisici (parlo di me) ma per forza BUON FEBBRAIO - Pagina 21 731715
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 4:02 pm

Mirna ha scritto:
GiÓ diventa davvero molto dura resistere quando ci si trova a certi livelli fisici (parlo di me) ma per forza BUON FEBBRAIO - Pagina 21 731715

si ti capisco ed Ŕ per questo che si fanno dei grossi sacrifici per i figli, poi subentra anche la salute, come la stanchezza e lo stress.......... qundi ammiro la tua personalitÓ sei persona davvero forte, mi piaci veramente.....

BUON FEBBRAIO - Pagina 21 566177
Mirna
amico speciale
Mirna

Femmina
grande mamma e amica

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 4:07 pm

Smack grandissimo.......................infatti la stanchezza in questo periodo la fa da padrona BUON FEBBRAIO - Pagina 21 813280
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 4:21 pm

Mirna ha scritto:
Smack grandissimo.......................infatti la stanchezza in questo periodo la fa da padrona BUON FEBBRAIO - Pagina 21 813280

Difatti avevo capito il tutto, percependo che il tutto viene caricato sulla tua salute...... di consenguenza quel che leggo in questi giorni di te... mi fanno pensare soprattutto alla salute, spero che nel Forum tu possa trovare uno svago per sentirti meglio nell'umore e magari scaricarti un p˛....... sai molte volte parlarne fa bene e non solo per te!!!
BUON FEBBRAIO - Pagina 21 505894
Mirna
amico speciale
Mirna

Femmina
grande mamma e amica

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 4:32 pm

Certamente il forum mi aiuta moltissimo e chi mi conosce sa che io parloparlo e parlo non mi nascondo mai dietro a nulla anche se poi a volte vengo accusata di essere petulante oppure usano le mie parole per offendermi e venirmi contro ma io sono cosi per me nei forum non ci sono solo dei nick ma delle persone e pertanto io mi comporto sempre come farei nella vita
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
EtÓ : 67
Personalized field : BUON FEBBRAIO - Pagina 21 Adminactif
BUON FEBBRAIO - Pagina 21 If9x80

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 4:43 pm

mirna anchio ho sempre pensato come te dall'altra parte del monito ci sono delle persone condivido pienamente quello che hai detto BUON FEBBRAIO - Pagina 21 813280 BUON FEBBRAIO - Pagina 21 326469

https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 4:43 pm

Mirna ha scritto:
Certamente il forum mi aiuta moltissimo e chi mi conosce sa che io parloparlo e parlo non mi nascondo mai dietro a nulla anche se poi a volte vengo accusata di essere petulante oppure usano le mie parole per offendermi e venirmi contro ma io sono cosi per me nei forum non ci sono solo dei nick ma delle persone e pertanto io mi comporto sempre come farei nella vita

Benissimo questo ti rende onore, come lo sono io....... per il virtuale o nella vita reale Ŕ la stessa cosa, sono e rimango sempre me stesso, e ti dico che il tuo comportamente e la tua personalitÓ, mi rendono gioiso perchŔ sei una dolce creatura, ti ammiro e ti rispetto e so per certo che quando io avr˛ bisogno di te e tu di me....... ci saremo entrambi.
Mirna
amico speciale
Mirna

Femmina
grande mamma e amica

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 4:47 pm

Bhe Dino questo Ŕ certo e aggiungo pure che forse potro anche sembrare dura a volte ma se qualcuno mi chiede aiuto e ritengo che ha sbagliato in qualcosa io lo dico anche a rischio di litigare ma un amico non ti dice solo cio che vuoi sentire
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bkDom Mar 01, 2009 5:01 pm

Mirna ha scritto:
Bhe Dino questo Ŕ certo e aggiungo pure che forse potro anche sembrare dura a volte ma se qualcuno mi chiede aiuto e ritengo che ha sbagliato in qualcosa io lo dico anche a rischio di litigare ma un amico non ti dice solo cio che vuoi sentire

CREDO CHE NON SIA LA DUREZZA NEL RENDERE LE PERSONE SIMPATICHE O MENO SIMAPTICHE ATTRAVERSO LE PAROLE, MA CIO' CHE OFFRE IL PROPRIO CUORE, E COME VIENE OFFERTO!!

BUON FEBBRAIO - Pagina 21 444219
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BUON FEBBRAIO   BUON FEBBRAIO - Pagina 21 16gd9bk

BUON FEBBRAIO
Pagina 21 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
gioie e dolori :: BUONGIORNO ,BUONANOTTE-
Vai verso: