gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 16 MARZO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : 16 MARZO 111010
Personalized field : 16 MARZO Adminactif
16 MARZO If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

16 MARZO Empty
MessaggioTitolo: 16 MARZO   16 MARZO 16gd9bkLun Mar 16, 2009 3:10 am

16 MARZO Apria16 MARZO Null16 MARZO Eventi
16 MARZO IMG_Eventi16 MARZO IMG_Oggi



16 MARZO Oggi_1
1806:Norbert Rillieux, inventore dello zucchero raffinato



16 MARZO Oggi_2
1881:all'età di 42 anni muore Modest P Mussorgsky, compositore



16 MARZO Oggi_3
1968:massacro di My Lai: un gruppo di militari americani entra nel villaggio vietnamita di My Lai e massacra circa 450 persone, per la maggior parte anziani, donne e bambini. La ragione ufficiale è che nei giorni precedenti in quella zona molti soldati americani erano stati uccisi dai soldati vietnamiti. Donne e bambini inginocchiati in preghiera, secondo testimonianze e fotografie, vengono uccisi con un colpo alla nuca



16 MARZO Oggi_6
ROMA: Baccanalia - Festività in onore di Bacco, duravano due giorni. Bacco era considerato il dio dei festeggiamenti e del divertimento. Corrispondente al dio greco Dionisio
16 MARZO Apria16 MARZO Null16 MARZO Santi
16 MARZO IMG_SantiS. Eriberto
S. Abramo eremita, S. Agapito, S. Eusebia, S. Taziano mart.
16 MARZO Apria16 MARZO Null16 MARZO Onomastica
16 MARZO IMG_OnomasticaEriberto - Erberto -Ariberto
Il nome Haribert fu introdotto nel nostro Paese dai longobardi, la sua origine è da ricercarsi nelle parole germaniche harja, "popolo", e bertha, "illustre", "famoso", con il significato di "illustre tra il suo popolo", "famoso tra il suo esercito". i franchi trasformarono "Haribert" in "Heribert", nella nostra lingua furono introdotti sia il nome Eriberto sia Ariberto.
Onomastico: 16 Marzo
16 MARZO Apria16 MARZO Null16 MARZO Proverbi
16 MARZO IMG_ProverbiAspetta a gioco vinto a gridar "sacco",
e non dire "gatto" se non l'hai nel sacco
16 MARZO Apria16 MARZO Null16 MARZO Aforismi
16 MARZO IMG_AforismiL'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono.
[Charles Darwin]
16 MARZO Apria16 MARZO Null16 MARZO Fiori
16 MARZO IMG_Fiori
Il significato di - Sterlizia - è...

- Sei una regina


Beata Benedetta di Assisi

16 MARZO 45700
m. 1260

Entrata nelle Clarisse di S. Damiano nel 1214, si ritiene che sia stata badessa a Siena e a Vallegloria presso Spello. Fece in tempo ad assistere alla costruzione della basilica in onore di S. Chiara, e al trasferimento delle Clarisse nei locali annessi alla vecchia chiesa di S. Giorgio. Nella medesima fu seppellita, oltre a S. Chiara anche s. Benedetta. Oggi riposa anch'essa nella basilica di S. Chiara di Assisi.
Video Meteo Oggi




Previsioni meteo per Lunedì 16 Marzo

Per Lunedì 16 Marzo insistono venti nord-orientali freddi sull'Italia con tempo a tratti instabile, specie sulle regioni meridionali adriatiche, ioniche e sulle isole maggiori. Residui addensamenti al mattino su parte del centro-nord in rapido miglioramento. Clima un pò più fresco ovunque.

Al nord residui addensamenti al mattino su Alto Adige, ovest Piemonte e Romagna con possibili brevi piovaschi o fiocchi di neve in montagna. Dal tardo mattino passaggio a cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature in diminuzione, soprattutto nei valori minimi.

Al centro ultimi rovesci al mattino sulle coste marchigiane ma soprattutto su Abruzzo e Molise, sole sulla Toscana e residua variabilità su Umbria e Lazio. Nel pomeriggio possibili locali piovaschi su Abruzzo, Molise ed occasionalmente sul Lazio, sereno altrove. Calo termico generale.

Al sud tempo instabile lungo il versante Adriatico e sui settori ionici di Lucania e Calabria con rovesci probabili fino a sera. Qualche pioggia è prevista anche tra Campania e Lucnia come sulla Sicilia dal pomeriggio. Rovesci di neve oltre 1200m e netta diminuzione delle temperature.

Sulla Sardegna rovesci diffusi, che insisteranno sui comparti orientali e meridionali fino a sera. Qualche schiarita in più sul nord-ovest dell'isola. Sensibile diminuzione termica con massime non di molto superiori a 10 °C.
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
16 MARZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 marzo
» 4 MARZO
» 19 MARZO
» 2 MARZO
» 24 MARZO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ALMANACCO-
Vai verso: