| Ciao sono Simona la pasticciona ..... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SIMONA amico speciale
Numero di messaggi : 43 Età : 55 Localizzazione : Toscana barra di rispetto : Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 10:13 pm | |
| Ciao sono Simona la pasticciona ..... non so cos'ho combinato ma spero di averlo inserito nel posto giusto.
Una cara amica mi ha detto che frequenta molto spesso questo bel posto così ho deciso di venirla a trovare.
ciao Simona | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 10:25 pm | |
| |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 10:32 pm | |
| Ciao Simona sei la benvenuta...hai fatto un'ottima scelta..ti divertirai un mondo con noi, esplora le varie sezioni...sono sicura che sarà tutto di tuo gradimento, nel frattempo ti auguro una buona permanenza con noi...e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere...ciaooooo
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
SIMONA amico speciale
Numero di messaggi : 43 Età : 55 Localizzazione : Toscana barra di rispetto : Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 10:47 pm | |
| Vi svelo un segreto........la mia amica si chiama Meryan la conoscete ?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 10:50 pm | |
| |
|
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 10:53 pm | |
| Lo so è un angioletto !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 10:58 pm | |
| |
|
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 11:09 pm | |
| Sono anche una diavoletta !!! Ma la mia amica non c'è ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 11:16 pm | |
| non so ma verrà, ora sei anche amica mia no? |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 11:19 pm | |
| | |
|
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 11:30 pm | |
| Grazie grazie quanti amici in un colpo solo ... questa casa mi piace molto e poi questi cuoricini ....adorabili fanni il solletico. Cara Meryan .... che ti sei fatta il lifting !!! Sei bellissima ... come ti senti oggi ? Ci sono un sacco di cose divertenti , e poi ho un turor veramente gentile .... non è vero Dino ? Ora vado a rimettere un po la cucina. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Ven Mar 20, 2009 11:37 pm | |
| Vero vero Simona, sei gentile e una persona semplice mi piaci sai........ |
|
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Sab Mar 21, 2009 10:31 am | |
| ottimo Simona! ti ho appena mandato un messaggio per dirti come dovevi muoverti, ma vedo che hai già imparato! ne ho piacere! utlizzerò comunque il testo del messaggio che ti ho inviato per metterlo su una nuova discussione "come si fa?". Ti auguro buona permanenza! | |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Sab Mar 21, 2009 12:34 pm | |
| | |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| |
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Sab Mar 21, 2009 3:20 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Sab Mar 21, 2009 4:14 pm | |
| Grazie Gugol , oppure ti devo chiamare Daniele ? Ho letto con piacere i tuoi consigli e ti ringrazio di aver aperto una nuova discussione , sono sicura che sarò un'assidua frequentatrice. Grazie dell'accoglienza | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Sab Mar 21, 2009 5:48 pm | |
| - Pina ha scritto:
- Ciao Simona....come ti sembra allora questa bella famiglia? hai letto quanti bei post ci sono?....e Daniele ha fatto un gran bel lavoro stamattina..un valido aiuto per chi si muove per la prima volta nel forum...
P. S. forse...forse ho capito cos 'è un RIDE... Grazie Pina io per ora mi sento a casa ...... molto a casa Vi ringrazio tantissimo x l'aiuto ma non riesco a vedere il lavoro di Daniele !!! scusaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... Sab Mar 21, 2009 5:50 pm | |
| Vi volevo presentare Pepe .... il mio bambino peloso che è nell'avatar. Li è piccolino ora è un po + grande e è anche un giocherellone | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao sono Simona la pasticciona ..... | |
| |
|
| |
| Ciao sono Simona la pasticciona ..... | |