gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I NOSTRI RIDE!

Andare in basso 
+3
Admin meryan
Pina
Gugol
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkGio Mar 26, 2009 3:01 pm

RIDE ore 13.01 del 26 marzo 2009


I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 566177
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Adminactif
I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkGio Mar 26, 2009 5:11 pm

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 566177 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 707903 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 43994 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 200440 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 890321 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 890321 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 444219 BRAVISSIMAAAAAAAAA I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 39193
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkGio Mar 26, 2009 10:55 pm




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 678676 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 678676 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 678676
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkGio Mar 26, 2009 10:56 pm

brava, sai ancora non mi sono cimentato a farlo........
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkGio Mar 26, 2009 11:01 pm

Dino. ha scritto:
brava, sai ancora non mi sono cimentato a farlo........

Dino sei riuscito almeno a capirlo? perchè oggi mi hai chiesto di cosa si trattava... I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 566177
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkGio Mar 26, 2009 11:05 pm

no veramente non ho nemmeno provato, anche perchè non ho percepito come si fa sicuramente sarà facile.....
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:26 pm

Nella HOME PAGE dove c'è l'elenco di tutte le sezioni (da BENVENUTI a PER BAMBINI) c'è a destra indicato l'ultimo post scritto per ogni sezioni e il RELATIVO FIORELLINO. BASTA CHE CLICCHI SU OGNI FIORELLINO CHE NON HA ACCANTO GIà IL TUO NOME, scrivi il post, torni alla Home, fai questo mano mano per tutte le sezioni, e se non c'è nessuno che ti sovrascrive nel frattempo - anche quello è il divertimento!-, troverai ili tuo nome come ultimo postatore per OGNI sezione. Se verifichi questo, complimenti hai fatto il pimo ride! Vieni in questa sezione, come ha fatto Pina, e scrivi ora e data!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:39 pm

NON HO CAPITO, MI SPIACE..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:40 pm

BOH
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:46 pm

Dino. ha scritto:
BOH

è facile.... I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 566177
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:52 pm

SI CERTO LO STO FACENDO, MA SE GLI ALTRI MI RISPONDO NO DEVO RICOMINCIARE, SI INFATTI èMOLTO FACIEL LO CAPITO.
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:56 pm

Dino. ha scritto:
SI CERTO LO STO FACENDO, MA SE GLI ALTRI MI RISPONDO NO DEVO RICOMINCIARE, SI INFATTI èMOLTO FACIEL LO CAPITO.

a menomale vàà...ma il bello è proprio questo perchè finchè noi saremo in linea con te,nel forum...tu non ci riuscirai mai.... I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 749531
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 4:08 pm

VERO, MA HO CAPITO ANCHE UN'ALTRA COSA NEGATIVA CHE IL RIDE........
SAI QUEL'E'......... CHE NON VEDRAI MAI A FONDO TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO IERI IO..........TI SEI RESA CONTO?
PER ESEMPIO HO SCRITTO UNA POESIA L'HA VISTA??
HO MESSO NUOVE IMMAGINE SUL TUO COLORE FUXIA LI HAI VISTI?
HO MESSGO ALTRE IMMAGINI, SU CANI E GATTI LI HAI VISTI?
HO MESSO UN SECONDO PIATTO DELLA PAELLA SPAGNOLA, L'HAI VISTA??
SECONDO IL RIDE E ' BUONO LI ALMOMENTO PER RISPONDERE GLI ULTIMISSIMI POST, MA NON è COMPLETO PERCHè SE TU CI SRCIVI SOPRA ALL'ALTRO NON CAPIRAI MAI IL IDSCORSO O L'ARGOMENTO COMPLETO CAPITO COSA VOGLIA DIRE??
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Adminactif
I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 4:13 pm

cos'hai oggi dino ti sento un po nervoso non stai bene I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 106113 ciao a dopo vado a riposare un pò I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 890321 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 813280
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 4:14 pm

NERVOSO IO??....................... MA COSA DICI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 4:18 pm

HO CAPITO CIAO....................
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Adminactif
I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 5:12 pm

NERVOSO NEL SENSO CHISSà NON STAI BENE I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 43994 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 200440
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 5:17 pm

che fai cambi versione, ho capito bene sai??
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Adminactif
I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 5:31 pm

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 33522 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 142372 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 142372
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 5:34 pm

non fare cosi, lo sai che ti voglio un mondo di bene.......
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 6:43 pm

Dino. ha scritto:
VERO, MA HO CAPITO ANCHE UN'ALTRA COSA NEGATIVA CHE IL RIDE........
SAI QUEL'E'......... CHE NON VEDRAI MAI A FONDO TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO IERI IO..........TI SEI RESA CONTO?
PER ESEMPIO HO SCRITTO UNA POESIA L'HA VISTA??
HO MESSO NUOVE IMMAGINE SUL TUO COLORE FUXIA LI HAI VISTI?
HO MESSGO ALTRE IMMAGINI, SU CANI E GATTI LI HAI VISTI?
HO MESSO UN SECONDO PIATTO DELLA PAELLA SPAGNOLA, L'HAI VISTA??
SECONDO IL RIDE E ' BUONO LI ALMOMENTO PER RISPONDERE GLI ULTIMISSIMI POST, MA NON è COMPLETO PERCHè SE TU CI SRCIVI SOPRA ALL'ALTRO NON CAPIRAI MAI IL IDSCORSO O L'ARGOMENTO COMPLETO CAPITO COSA VOGLIA DIRE??

Dino questa tua lunghissima spiegazione per dirmi forse che io non faccio caso a tutti i post nel forum o non capisco l'argomento? può capitare di non leggerne qualcuno, come credo capiti a chiunque (anche a te è capitato di non leggere tanti post miei)...ma non vedo il tuo sottolinearne ...cioè dirmi ..hai visto o non hai visto...che c'entra con tutto questo? non ho capito tutte queste domande...e cmq il RIDE è un divertentissimo giochino, cosi se vogliamo chiamarlo, che ha creato Daniele....ma sicuramente non sei tenuto a farlo, se non vuoi lascia perdere....io, e lo sai benissimo , ho cercato in tutti i modi di spiegartelo...ma ti ho anche suggerito forse è meglio che qualcuno te lo spieghi a voce, che sicuramente avresti capito di piùù...
ora vedo che hai capito...se non vuoi partecipare , fa nulla , tranquillo che non è successo niente di grave...
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 7:40 pm

wow! che discussione si è creata sul RIDE!
e meno male che non vi ho proposto pure il super-ride! :-)

Dino, vero, il ride non permette mica di vedere TUTTE LE NOVITà DEL FORUM, nemmeno gli avvisi in posta lo permettono! (se uno posta una NUOVA discussione IN UNA SEZIONE, NON SI VIENE AVVISATI, finchè non si posta nella medesima - da allora infatti si inizia a controllarla, come si dice in gergo). Ma il ride, come dice Pina, è solo un gioco, o se vuoi un modo veloce (insomma ci vuole comunque un'oretta buona..) per vedere un po' CHE SI DICE. Infatti, se si pubblica una nuova discussione, quindi un nuovo topic, questo apparirà nella home, e sarà quindi oggetto di ride!

Ma tutto è solo un gioco, e c'è sempre piena libertà, mi fa picere che a Pina piaccia l'idea, e non mi dispiace se tu non lo fai, mica è un obbligo!
In passato abbiamo fatto delle battaglie incredibili e spassosissime, tipo io cercavo di farlo e c'era sempre qualcuno che mi "ostacolava". (e io ostacolavo il suo ride!)
Se mi si replica che così si scrivono sempre nelle medesime discussioni, devo constatare che non è detto, anzi, personalemnte se trovo in una sezione, una discussione che non mi ispira, ne apro un'altra, magari che non avevo ancora visto, nella medesima sezione! tanto per il ride vale una per ogni sezione, mica deve essere per forza la stessa discussione che ho trovato segnalata nella home!

Questo è lo spirito della cosa, come potete vedere dall'ormai storica discussione che ne ha seguito gli sviluppi, il cui titolo è programmatico della ironia e della giocosità del fatto stesso! la intitolai NOTIZIA FONDAMENTALE (DA LEGGERSI ASSOLUTAMENTE)!
NOTATE I GUSTOSI BATTICHECCHI con gli amici di allora.
Questo vuole essere il mio ride!
nulla più!

un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 2:01 pm

Capisco Pina, capisco Daniele, non ho nulla contro il Ride, anzi.......... è una cosa piacevole nel rispondere ad altri post più recenti, ripeto più recenti.

Quello che stavo cercando di farvi capire........ che cosi facendo si rischia di trascurare l'origine di un post che magari qualcuno andrà a vedere dopo qualche giorno, un'esempio se io o un'altro della famiglia fà un post c'è il rischio che io veda il tu post dopo 2 giorni e quando ti rispondo dopo 2 giorni sapendo che stei stato presente entrambi i 2 giorni nel Forum, mi dicete che valore ha... rispondere dopo tele pèeriodo?
Avete capito il senso?
Per carità non voglio ostacolare nessuno anzi andate avanti cosi, sieti tutti bravissimi, forse sarò io ha non farmi capire, vi chiedo scusa a tutti, forse sarà un periodo che per me è negativo, ma ho soltanto espresso ciò che volevo farvi capire........tutto qui.
Giocare perchè no?
visto che siamo una famiglia compatta è piena d'amore, quindi nel Forum ci sta lo skerzo, la battuta, ci mancherebbe altrimenti saremmo tutti dei morti.
Spero tanto... che nessuno si sia offeso........ poi ha ognuno le sue idee e voi mi conoscete rispetto tutti e tutto.
Chideo umilmente scusa, se vi ho offeso o deluso!


I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 197216
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Adminactif
I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 3:24 pm

ma che dici dino non hai offeso nessuno non è successo nulla

tranquillo I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 566177 ogni tanto è bello avevo un piccolo screzio far capire le propie opinioni altrimenti ci si annoia I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 200440 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 111010
Personalized field : I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 5:36 pm

Dino è tutto chiaro...non è accaduto niente...tranquillo, io ho capito cosa vuoi dire...come pure ti dico che a me piace l'idea del RIDE..tutto qui! I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 566177 I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 813280
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI RIDE!   I NOSTRI RIDE! - Pagina 2 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
I NOSTRI RIDE!
Torna in alto 
Pagina 2 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» I NOSTRI COMPAGNI DI SEMPRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BACHECA-
Vai verso: