Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: la fontana malata Gio Dic 20, 2007 2:10 am | |
| La fontana malata
Clof, clop, cloch, cloffete, cloppete,clocchete chchch.... E' giu', nel cortile la povera fontana malata che spasimo! sentirla tossire,tossisce tossisce, un poco si tace.. di nuovo, tossisce Mia povera fontana,il male che hai il cuore mi preme. Si tace,non getta più nulla ,si tace non s'ode rumore di sorta che forse... che forse sia morta? orrore ah! no,rieccola ancora tossisce, clof,clop,cloch,cloffete,cloppete chchch.... Clof, clop, cloch, l'uccide Dio santo,quel suo eterno tossire mi fa morire un poco va bene,ma tanto...che lagno!ma habel! Vittoria! andate correte,chiudete la fonte,mi uccide quel suo eterno tossire! Andate, mettete qualcosa per farla finire,magari...magari morire. Madonna! Gesù non più mia povera fontana, col male che hai,finisci vedrai, che uccidi me pure clof,clop,cloch,cloffete,cloppete clocchete,chchch
Palazzeschi | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: la fontana malata Gio Dic 20, 2007 10:29 am | |
| | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: la fontana malata Gio Dic 20, 2007 11:25 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la fontana malata | |
| |
|