Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: MAMMA BELLA Dom Mar 29, 2009 12:55 pm | |
| Mamma bella
O perla d'una mamma, o mamma bella, il bene che ti voglio è tanto, tanto! Del cuoricino mio tu sei la stella, il sogno azzurro, l'estasi, l'incanto del cuoricino mio tu sei la fiamma. O mamma bella, o perla d'una mamma. Del paradiso gli angeli raggianti, veduti non li ho mai fuor che su' quadri; ma io per farli più rassomiglianti loro darei l'immagine di madri, scegliendo te fra tutte per modella, o perla d'una mamma, o mamma bella.
E. Fiorentino | |
|
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: MAMMA BELLA Dom Mar 29, 2009 5:50 pm | |
| | |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MAMMA BELLA Dom Mar 29, 2009 8:05 pm | |
| molto bella veramente.......... la tua è stata vista.......capiteo ra cosa intendevo dire? quella di Anna si e la mia no............non è corretto? |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: MAMMA BELLA Mar Mar 31, 2009 9:16 am | |
| Dino, non ti preoccupare, anche se non viene visto subito una discussione, prima o poi sempre qualcuno apre la sezione e la trova. è pure più sfizioso aspettare. uno metto le cose a disposizione, non avere fretta! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MAMMA BELLA Mar Mar 31, 2009 9:37 am | |
| Dainele è tutto ok! si certo............ quel che conta è il contenuto e la sostanza che ognuno di noi mostra, esprimendo il materiale e quel che hà dentro, quindi mettendolo ha disposizone in questa grandissima e dolcissima Famiglia con rispetto è amore. |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: MAMMA BELLA Sab Apr 11, 2009 11:06 am | |
| | |
|