gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MERAVIGLIOSO MODUGNO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : MERAVIGLIOSO MODUGNO 111010
Personalized field : MERAVIGLIOSO MODUGNO Adminactif
MERAVIGLIOSO MODUGNO If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

MERAVIGLIOSO MODUGNO Empty
MessaggioTitolo: MERAVIGLIOSO MODUGNO   MERAVIGLIOSO MODUGNO 16gd9bkGio Apr 02, 2009 11:59 pm

E’ vero credetemi è accadutoMERAVIGLIOSO MODUGNO Meraviglia di notte su di un ponte guardando l’acqua scura
con la dannata voglia di fare un tuffo giù...D’un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi così :
Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia
meraviglioso Meraviglioso perfino il tuo dolore potrà guarire poi meraviglioso Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare ! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l’amore Meraviglioso il bene di una donna che ama solo te meraviglioso La luce di un mattino l’abbraccio di un amico il viso di un bambino
meraviglioso … Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l’ amore meraviglioso La notte era finita e ti sentivo ancora sapore della vita Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : MERAVIGLIOSO MODUGNO 111010
Personalized field : MERAVIGLIOSO MODUGNO Adminactif
MERAVIGLIOSO MODUGNO If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

MERAVIGLIOSO MODUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERAVIGLIOSO MODUGNO   MERAVIGLIOSO MODUGNO 16gd9bkGio Apr 02, 2009 11:59 pm