Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: DUE VECCHIETTI Lun Apr 20, 2009 2:02 am | |
| DUE VECCHIETTI
Si tenevano per la mano come al principio quando erano fidanzatini. Lei vestita con molta eleganza, lui la stessa cosa. Camminano in questo viale albeggiatodi platani hanno preso possesso molti uccellini per costruire il loro nido. La giornata é bella, molto bella; questo viale al centro della città é molto lungo. In fondo c'é un giardino all'italiana; gli abitanti ne sono molto fieri. Nel centro c'é un laghetto con molti pesciolini; é li che i nostri "due vecchietti" si sono incontrati molti anni fà. Appena entrati nen giardino eccoli dirigersi verso di lui; arrivati il marito si gira guarda sua moglie e gli domanda: Cherie, ti ricordi il nostro primo incontro? Lei risponde: mà certo! eri cosi timido, mi guardavi e non osavi dir nulla; fui io per primo a sorriderti; poi tu ti avviciasti e con un fil di voce mi domandasti: Mademoiselle venite spesso qui a passegiare? Risposi di si. Da allora tutte le settimane era diventato il nostro punto d'incontro. I giorni, le ore, i minuti sembravano secoli. La speranza per me di ritrovarci era diventata cosi grande da perderne l'appetito. Il nostro primo bacio? Ci vollero molte settimane prima di baciarci; rientrando a casa passavo la mano sul viso dove mi avevi baciato sentivo ancora il calore delle tue labbra. Finita la passeggiata si avviarono verso la loro casa. Lei era molto stanca, disse a suo marito: "Robert credo non star tanto bene, ti prego chiama il dottore". Il dottore chiamato per telefono venne un po' tardi. Quando ebbe visitato Denise chiamo' Robert da parte e gli disse che non c'era più nulla da fare. Dopo la morte di Denise, Robert aveva perso la gioia di vivere, a coloro che cercavano di consolarlo rispondeva: a cosa serve vivere quando la tua metà é già sotterrata? Dopo un mese circa i vicini vedendo le finestre chiuse chiamarono per telefono il figlio dei "due vecchietti" che con la chiave apri la porta e andando in camera da letto trovo' il padre ch'era morto. Nelle sue mani stringeva la fotografia dove era ritratto con la sua Denise.
E' bello un amore che dura anche oltre la morte. | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: DUE VECCHIETTI Lun Apr 20, 2009 10:26 am | |
| un tonfo al cuore al solo leggerla! | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: DUE VECCHIETTI Lun Apr 20, 2009 10:27 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: DUE VECCHIETTI Lun Apr 20, 2009 1:30 pm | |
| sisi! non hai visto il mio ride di stamattina! volgio i punti!!!! | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: DUE VECCHIETTI Mer Apr 22, 2009 1:07 pm | |
| ok! nn ti preoccuapre, io scherzo! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DUE VECCHIETTI | |
| |
|