| Motivazoni | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
scsierd amico speciale
Numero di messaggi : 23 Età : 77 Localizzazione : Faenza barra di rispetto : Personalized field :
maestro della pittura Data d'iscrizione : 28.04.09
| Titolo: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 10:36 am | |
| Sono un pittore faentino, acquerellista, penso e, ne sono certo, di trovare ispirazioni nel vostro blog che trovo a dir poco accattivante. La poetica é il principio ispiratore dei miei dipinti, insieme alle atmosfere che vado ricercando attraverso i messaggi provenienti dalla spirutualità. E quì dovrei trovarmi nel mio regno! Grazie di esistere... www.silvanodrei.it | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 10:47 am | |
| Grazie a te! ti do il benvenuto a nome di tutti i membri (che vedrai tra poco ti saluteranno personalmente). Spero ti possa trovare bene tra noi,vedrai che cerchiamo di dare un'impronta familiare al forum. A Presto! | |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
scsierd amico speciale
Numero di messaggi : 23 Età : 77 Localizzazione : Faenza barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 11:09 am | |
| Grazie, a Napoli ho degli iscritti al mio corso di pittura on line, ottime persone!
Ultima modifica di scsierd il Mar Apr 28, 2009 11:11 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| |
| |
scsierd amico speciale
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 12:38 pm | |
| Anche a Roma ho una gentilissima e brava corsista (pittrice). Ami l'arte? Se avrai la bontà e la pazienza di visionare le mie esercitazioni su You Tube questo é l'indirizzo del canale: scsierd Questo Forum comincia a piacermi perché ho visto in giro che ci sono delle belle donne! (gli artisti sono obbligati a guardare tutto ciò che ci di bello nell'universo) | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
scsierd amico speciale
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 1:14 pm | |
| Grazie, mi sembra di sognare, ma sono tutte donne in questo forum? | |
|
| |
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 1:19 pm | |
| no c'è anche qualche maschietto tu preferisci che ci siano di più uomini dinuovo benvenuto | |
|
| |
scsierd amico speciale
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 1:24 pm | |
| no, no, va benissimo così! Grazie per la simpatia. | |
|
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 2:34 pm | |
| non fare cose troppo buone anna!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 2:35 pm | |
| no daniele oggi pasta con fave e nientaltro | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 2:37 pm | |
| ok! ma non stai cucinando? | |
|
| |
| |
| |
scsierd amico speciale
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 3:22 pm | |
| Ho visto i profili degli iscritti, molti hanno la loro foto. Anche se farei meglio a non metterla, ma dove si inserisce? | |
|
| |
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 3:52 pm | |
| CIAO vai nel tuo profilo dove c'è scrtto avatar la inserisci li se non riesci me lo dici... | |
|
| |
scsierd amico speciale
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 4:45 pm | |
| Fatto! Nella mia vita ho fatto anche l'informatico ma il termine avatar non l'ho mai impiegato. By (Silvano) | |
|
| |
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 4:50 pm | |
| hai visto era facile silvano | |
|
| |
scsierd amico speciale
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 4:54 pm | |
| Grazie, ora vado a dipingere pensando a "gioie e dolori" | |
|
| |
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 5:03 pm | |
| grazie gentilissimo io scendo al negozio ciao a stasera.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 7:03 pm | |
| [quote="scsierd"]Sono un pittore faentino, acquerellista, penso e, ne sono certo, di trovare ispirazioni nel vostro blog che trovo a dir poco accattivante. La poetica é il principio ispiratore dei miei dipinti, insieme alle atmosfere che vado ricercando attraverso i messaggi provenienti dalla spirutualità. E quì dovrei trovarmi nel mio regno! Grazie di esistere... www.silvanodrei.it[/quote] Benvenuto carissimo...... quel che tu scrivi da gioia al mio cuore, spero e ne sono convinto, troverai cioè che ti possa servire per le tue ispirazioni..........Auguri e buona permanenza! |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 7:34 pm | |
| - scsierd ha scritto:
- Anche a Roma ho una gentilissima e brava corsista (pittrice).
Ami l'arte? Se avrai la bontà e la pazienza di visionare le mie esercitazioni su You Tube questo é l'indirizzo del canale: scsierd Questo Forum comincia a piacermi perché ho visto in giro che ci sono delle belle donne! (gli artisti sono obbligati a guardare tutto ciò che ci di bello nell'universo) Sono un'appassionata di arte, se vedessi le foto che ho caricato sul mio profilo di netlog http://it.netlog.com/Ritratto_di_donna lo constateresti. In passato ho anche fatto qualche tentativo mediocre di pittura...
Andrò senz'altro a vedere il tuo canale su youtube!!! A presto, Lory | |
|
| |
scsierd amico speciale
| Titolo: Re: Motivazoni Mar Apr 28, 2009 8:49 pm | |
| Ho visto le immagini che hai caricato nel tuo blog, "Il bacio" di Hayez in particolare, che attraverso il simbolismo dei colori (bianco, rosso, verde, azzurro) descrive gli accordi di Plombierès che sanciscono l'alleanza tra Francia e Italia, ma rappresentano anche l'elemento distintivo del romanticismo italiano: sentimento e amore individuale. Ho letto pure del tuo profilo, ma una mamma di tre figli non può avere solo l'intelligenza, come dici tu, ma tanti e tanti altri pregi... Comunque complimenti e se puoi ritorna a dipingere, la pittura é un mistero come la vita e serve per conoscere più profondamente anche se stessi. (Silvano) | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Motivazoni Mer Apr 29, 2009 10:17 am | |
| - scsierd ha scritto:
- Ho visto le immagini che hai caricato nel tuo blog, "Il bacio" di Hayez in particolare, che attraverso il simbolismo dei colori (bianco, rosso, verde, azzurro) descrive gli accordi di Plombierès che sanciscono l'alleanza tra Francia e Italia, ma rappresentano anche l'elemento distintivo del romanticismo italiano: sentimento e amore individuale.
Ho letto pure del tuo profilo, ma una mamma di tre figli non può avere solo l'intelligenza, come dici tu, ma tanti e tanti altri pregi... Comunque complimenti e se puoi ritorna a dipingere, la pittura é un mistero come la vita e serve per conoscere più profondamente anche se stessi. (Silvano) Grazie Silvano, prima o poi lo farò. Anche perchè a suo tempo ho fatto il ritratto dei primi due figli, ora manca quello della terza. Ho visto alcune tue opere su youtube...bellissime. Complimenti! A presto, Lory | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Motivazoni | |
| |
|
| |
| Motivazoni | |
|