gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaRegistratiAccedi

Condividi
 

 SUPPORTO TECNICO E CLIENTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 67
barra di rispetto : SUPPORTO TECNICO E CLIENTE 111010
Personalized field : SUPPORTO TECNICO E CLIENTE Adminactif
SUPPORTO TECNICO E CLIENTE If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

SUPPORTO TECNICO E CLIENTE Empty
MessaggioTitolo: SUPPORTO TECNICO E CLIENTE   SUPPORTO TECNICO E CLIENTE 16gd9bkVen Mag 08, 2009 11:28 pm

Supporto tecnico: Buongiorno, come posso esserle di aiuto?



Cliente: Beh, ci ho pensato un po’ su ed ho deciso di installare AMORE, può aiutarmi a farlo?



Supporto tecnico: Certo che posso aiutarla. E’ pronto?



Cliente: Non sono molto bravo dal punto di vista tecnico ma credo di essere pronto. Qual è la prima cosa che devo fare?



Supporto tecnico: Il primo passo è aprire il Cuore. Ha individuato dove si trova il Cuore?



Cliente: Sì ma ci sono un sacco di altri programmi in corso al momento, va bene se installo AMORE mentre ci sono gli altri programmi aperti?



Supporto tecnico: Quali programmi ha aperti al momento?



Cliente: Mi faccia un po’ vedere… Ho Ferite del Passato, Bassa Autostima, Rancore, Risentimento.



Supporto tecnico: Non c’è problema, AMORE cancellerà gradualmente le Ferite del Passato dal suo sistema operativo. Potrà rimanere nella memoria permanente ma non creerà più danni agli altri programmi. Alla fine AMORE annullerà la Bassa Autostima con un suo modulo speciale chiamato Buona Autostima. Ad ogni modo, lei dovrà spegnere completamente il Rancore ed il Risentimento. Questi programmi impediscono ad AMORE di venire installato correttamente. Può spegnerli?



Cliente: Non so come fare a spegnerli. Potrebbe aiutarmi?



Supporto tecnico: Con piacere. Vada sul menu ed invochi perdono. Lo faccia tutte le volte che è necessario fino a che il Rancore ed il Risentimento siano stati completamente cancellati.



Cliente: Ok, fatto.



AMORE si sta auto-installando. E’ normale?



Supporto tecnico: Sì ma ricordi che ha solo il programma base. Deve iniziare a connettersi con altri Cuori per ottenere gli upgrade.



Cliente: Oops! Ho già un messaggio di errore, dice: ” Errore - il programma non gira su componenti esterni” Cosa devo fare?



Supporto tecnico: Non si preoccupi, significa che il programma AMORE è settato per girare su Cuori interni ma non è ancora settato per il suo Cuore. In termini non-tecnici, significa semplicemente che deve prima imparare ad amare se stesso prima di poter amare gli altri.



Cliente: Allora, cosa devo fare?



Supporto tecnico: tolga la Rassegnazione; poi clicchi sui file: Perdonarsi, Riconoscere il proprio Valore e Prendere atto dei propri Limiti.



Cliente: Ok, fatto.



Supporto tecnico: Adesso bisogna copiare questi file nella directory “Il mio Cuore”. Il sistema sovrascriverà qualunque file che dovesse entrare in conflitto ed inizierà a riparare i programmi difettosi. Lei dovrà inoltre cancellare tutti i programmi di eccessiva Autocritica dalle directory e svuotare il cestino di riciclaggio in modo da essere sicuro che siano completamente andati e non ritornino.



Cliente: Fatto. Hey, il mio cuore si sta riempiendo con nuovi files. C’è un sorriso sul mio monitor e Pace e Gioia si stanno copiando da soli in tutto il Mio Cuore. E’ normale che accada?



Supporto tecnico: Qualche volta. Per altri ci vuole più tempo ma alla fine, ogni cosa arriva a tempo debito. Allora AMORE è installato e sta funzionando.



Un’ultima cosa prima di chiudere la conversazione. AMORE è un programma gratuito. Si assicuri di condividerlo con tutte le persone che incontra, specialmente con quelle che non l’hanno mai tradita, sia nel cuore che nella mente, si guardi bene intorno,senza andare troppo lontano, qualcuna di esse esiste davvero e la stà aspettando con tanta pazienza, perchè lo sa che in fondo lei è una bella persona. Se condividerà questo programma con altri loro le daranno in cambio altri programmi utili.

Cliente: Grazie, "Dio"

_________________
mi manchi marco
SUPPORTO TECNICO E CLIENTE 35165fr
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
SUPPORTO TECNICO E CLIENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
gioie e dolori :: NO-TOPIC-
Vai verso: