gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

PREGHIERA A DIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
barra di rispetto : PREGHIERA A DIO 111010
Personalized field : PREGHIERA A DIO Adminactif
PREGHIERA A DIO If9x80

PREGHIERA A DIO Empty
MessaggioTitolo: PREGHIERA A DIO   PREGHIERA A DIO 16gd9bkMar Mag 12, 2009 11:31 pm

PREGHIERA A DIO JesusBaptism

PREGHIERA A DIO

"Signore Iddio, Re dell'Universo, tu, Potente Giudice Supremo, ad onor il nostro dire a Te, che con orecchio teso, stai ad ascoltare.
Tu che Potenza Sei, placa i cuori turbolenti che vivono in perenne agitazione e lontani da Te sono.
Ascolta le suppliche preghiere della gente, anche se si rivolgono a Te e non sanno come devono farlo.
Ascolta coloro che, in punto di morte, chiedono il Tuo perdono, Tu che misericordioso Sei, a Te tutto concesso E'.
Noi sappiamo che sei un Dio d'Amore Infinito ed il nostro dire può soltanto farTi sorridere, quel sorriso di tenerezza che Ti distingue su tutto e tutti.
I Tuoi occhi puntali su noi, donaci la forza, la tenacia e l'Amore, anche se, ultimamente, sol di questo viviamo: ecco, la perseveranza di continuare in amore, il cammino che Tu stesso ci hai designato.
Intelletto Immenso Sei Tu, donaci il Dono del discernimento, con esso ancora più completi saremo.
Il nostro Amor, caro GESU', a Te noi lo volgiamo, tutto il nostro Amor a TE lo decantiamo, con Inni e Lodi a Dio, perchè il Tuo cuore sia anche un pò mio.
Grazie mio Signore, grazie mio Gesù: due cuori fusi in Uno, da non spartirsi più.

AMEN________________________

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com

PREGHIERA A DIO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA
» PREGHIERA DI SERENITà
» Preghiera
» PREGHIERA
» PREGHIERA PER LA SERENITà