gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Meditate gente...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
scsierd
amico speciale
scsierd

Maschio
Pesci Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Faenza
barra di rispetto : Meditate gente... 111010
Personalized field : Meditate gente... 2ltsdo2
maestro della pittura

Meditate gente... Empty
MessaggioTitolo: Meditate gente...   Meditate gente... 16gd9bkGio Mag 21, 2009 1:01 pm

Ieri sera sono andato lungo un percorso di un paio di Km. nella pima periferia della mia città, in compagnia di mia figlia di 11 anni che teneva in mano un barattolino per "catturare" le lucciole. Avevo detto lei che da bambino facevo questa cosa per poi liberarle nella stanza una volta giunto a casa.
Una, due, tre, sette lucciole prese delicatamente e poste provvisoriamente dentro questo contenitore trasparente, che aveva già assunto l'aspetto di una lanterna!
A questo punto mia figlia con le lucciole in mano si avicina a me, mi da un bacio e mi dice: "papà ti voglio bene!" meditate gente, meditate....
(poi le lucciole nel cuore della notte vagabondavano ancora per casa fino a quando non hanno ri-trovato la meritata libertà attraverso la finestra aperta)
Torna in alto Andare in basso
http://www.silvanodrei.it
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Localizzazione : Roma
Personalized field : Meditate gente... Moderactif
l'amica del cuore

Meditate gente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditate gente...   Meditate gente... 16gd9bkGio Mag 21, 2009 3:22 pm

Che tenerezza! I bambini sono una miniera d'amore.
Meditate gente... 75332
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
la bontà e l'educazione in persona

Meditate gente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditate gente...   Meditate gente... 16gd9bkGio Mag 21, 2009 11:38 pm

VERISSIMO lory!
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Personalized field : Meditate gente... Adminactif
Meditate gente... If9x80

Meditate gente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditate gente...   Meditate gente... 16gd9bkVen Mag 22, 2009 4:28 pm

CHE BELLO QUANDO ERO PICCOLA SI TROVAVANO DI PIù LE LUCCIOLE ADESSO SONO UN PO SPARITE MI PIACEREBBE VEDERNE QUALCUNA Meditate gente... 39193
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
scsierd
amico speciale
scsierd

Maschio
Pesci Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Faenza
Personalized field : Meditate gente... 2ltsdo2
maestro della pittura

Meditate gente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditate gente...   Meditate gente... 16gd9bkVen Mag 22, 2009 8:29 pm

Allora facciamo così: alla prossima occasione ritorno con mia figlia sul luogo, ne prendiamo alcune, le mettiamo in un vasetto trasparente, le riprendiamo con la webcamera, poi vi faccio vedere....le lucciole!
A proposito del vostro forum di poesie, oggi ho incontrato un poeta al quale ho parlato di "Gioie e dolori" spero vi faccia visita e si iscriva. Caso mai gli chiederò l'autorizzazione a pubblicare un paio delle sue poesie fatte di sentimenti e di colori (da quello che ho potuto capire, deve avere sofferto molto in storie d'amore non corrispose!) Ma é molto bravo anche nelle fotografie di paesaggi romantici. Fa il giornalista e cura le rubriche di arte in un settimanale romagnolo. Come vedete qui in romagna non ci interessiamo solo di donne e motori...
http://www.silvanodrei.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Personalized field : Meditate gente... Adminactif
Meditate gente... If9x80

Meditate gente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditate gente...   Meditate gente... 16gd9bkSab Mag 23, 2009 12:46 am

SI GRAZIE SAREBBE BELLISSIMO VEDERLE Meditate gente... 566177 Meditate gente... 307640
MI FAREBBE VERAMENTE PIACERE SE SI ISCRIVESSE SPERIAMO Meditate gente... 444219 LO VEDO CHE VI INTERESSATE ANCHE D'ALTRO Meditate gente... 749531
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
la bontà e l'educazione in persona

Meditate gente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditate gente...   Meditate gente... 16gd9bkDom Mag 24, 2009 10:15 am

abbiamo bisogno di gente interessante che voglia condividere il suo modo di vedere questo pazzo mondo con noi!
Contenuto sponsorizzato

Meditate gente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditate gente...   Meditate gente... 16gd9bk

Meditate gente...
Pagina 1 di 1