gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Windows 7 edizione Starter

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Windows 7 edizione Starter Empty
MessaggioTitolo: Windows 7 edizione Starter   Windows 7 edizione Starter 16gd9bkMer Giu 03, 2009 2:27 pm

Da qualche giorno, Microsoft avrebbe confermato le specifiche tecniche di Windows 7 edizione Starter, la più economica e meno funzionale per intenderci.
Come ampiamente preannunciato da varie fonti di tutto il mondo, in Windows 7 Starter non sarà presente il limite di 3 applicazioni eseguite contemporaneamente, quindi sarà la potenza del pc a limitare questo numero.



Naturalmente questa versione avrà altri limiti che la renderanno la più “scarsa” tra tutte le versioni di Windows 7 e quindi questa servirà principalmente a chi non vuole spendere molto e a chi non serve un super pc.
Windows 7 Starter: Quello che Manca


Ma venendo al dunque ecco cosa mancherà in Windows 7 Starter:

  • Aero Glass, ciò vuol dire che che potrete usare solo “Windows
    Basic” o altri temi opachi. Inoltre significa che non potrete usare
    Taskbar Previews e Aero Peek;
  • Possibilità di personalizzare la propria interfaccia modificando i colori delle finestre e il backgrounds del desktop;
  • Possibilità di cambiare utente senza dover riavviare;
  • Supporto a più monitor;
  • Riproduzione di DVD;
  • Windows Media Center per vedere film registrati o altri file digitali simili;
  • Remote Media Streaming;
  • XP Mode.

Come si può ben vedere le funzioni che mancheranno
non sono indispensabili, ma utili. Quindi con questa mossa, molto
probabilmente, Microsoft intende invogliare gli utenti a compare una
versione più potente del novo sistema operativo.
fonte:zioGeek
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Windows 7 edizione Starter 111010
Personalized field : Windows 7 edizione Starter Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Windows 7 edizione Starter Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows 7 edizione Starter   Windows 7 edizione Starter 16gd9bkMer Giu 03, 2009 10:09 pm

windows 7 (che sto utilizzando in questo momento in edizione RC) si presenta più veloce di vista. I netbook prossimi (e i pc entry level)non potranno usare in eterno Xp. Di Vista meglio non parlarne (anche se io lo stimo, è stato ucciso perchè all'inizio era troppo snob con le crack!) richiede troppe risorse, quindi passare direttamente a 7 ridotto! vedremo cosa succede (l'alte4rnativa è xbuntu, che riesce a girare anche con le macchine del "cippo" come si dice dalle mie parti!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Windows 7 edizione Starter Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows 7 edizione Starter   Windows 7 edizione Starter 16gd9bkGio Giu 04, 2009 9:00 am

Daniele, io uso vista e ti posso garanitire che è uno schifooooooo! Sapessi quanto rimpiango il vecchio e buon XP, fortunatamente quando non ne posso più vado al Mac dove mi trovo bene, anche se pure lui qualche problemino lo da Windows 7 edizione Starter 407710
Torna in alto Andare in basso
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Windows 7 edizione Starter Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows 7 edizione Starter   Windows 7 edizione Starter 16gd9bkMer Set 16, 2009 6:10 pm

ho sentito parlare molto bene del 7 ma personalmente non l'ho ancora provato, per quanto riguarda vista..........no comment ihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : Windows 7 edizione Starter 111010
Personalized field : Windows 7 edizione Starter 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

Windows 7 edizione Starter Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows 7 edizione Starter   Windows 7 edizione Starter 16gd9bkGio Set 17, 2009 9:25 am

mattodalegare ha scritto:
ho sentito parlare molto bene del 7 ma personalmente non l'ho ancora provato, per quanto riguarda vista..........no comment ihihihihih

é vero che sta x scomparire Vista??
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Windows 7 edizione Starter 111010
Personalized field : Windows 7 edizione Starter Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Windows 7 edizione Starter Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows 7 edizione Starter   Windows 7 edizione Starter 16gd9bkGio Set 17, 2009 9:32 am

sarà comunque supportato ancora per qualche anno (nel senos che saranno rilasciati aggiornamenti) ma dal 22 ottobre si passa al SEVEN ( che io sto usando anche adesso in RC mode)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Windows 7 edizione Starter Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows 7 edizione Starter   Windows 7 edizione Starter 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
Windows 7 edizione Starter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anche in paradiso usano windows xp??
» ANTEPRIMA WINDOWS 7 VIDEO!!! DA VEDERE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: INFORMATICA-
Vai verso: