gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciò che sogno non lo desidero.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Joyrider
amico speciale
Joyrider


Cancro Numero di messaggi : 31
Età : 45
Localizzazione : Brianza
barra di rispetto : Ciò che sogno non lo desidero..... 111010
Data d'iscrizione : 06.04.09

Ciò che sogno non lo desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Ciò che sogno non lo desidero.....   Ciò che sogno non lo desidero..... 16gd9bkMer Giu 03, 2009 9:00 pm

Bhe volevo sapere se anche voi la vedete come me,
Io sogno macchine di lusso e ville faraoniche ma desidero un mezzo che mi porti in giro e una casa pratica in cui dormire,
Sogno i miliardi di uno sceicco arabo ma desidero avere abbastanza per vivere, i soldi per un piatto caldo, pagare le bollette comprarmi una macchina nuova che mi porti in giro quando quella che ho ora deciderà di non andare piu, i soldi per farmi una vacanza, magari anche due all'anno.
Sogno una vita come quelle dei film piena d'azione in cui io sono l'eroe alto bello e muscoloso, ma desidero una vita tranquilla, non mi interessa se tutti mi apprezzano e mi conoscono ciò che importa è che alle persone a cui tengo davvero mi credano il loro eroe.
sogno che tutti i miei sogni si avverino ma desidero che cio non accada mai perchè se no non avrei uno scopo per vivere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciò che sogno non lo desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciò che sogno non lo desidero.....   Ciò che sogno non lo desidero..... 16gd9bkMer Giu 03, 2009 9:05 pm

Più o meno direi di si Ciò che sogno non lo desidero..... 407710
Torna in alto Andare in basso
 
Ciò che sogno non lo desidero.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUESTO è TUTTO QUELLO CHE DESIDERO PER TE
» IL SOGNO E LA VITA
» sogno e realtà
» SOGNO LUCIDO
» SOGNO NANNINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: NO-TOPIC-
Vai verso: